Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Angelo-Merkel

Guest
Io a questo punto me ne vado di nuovo.
Come già detto, queste dinamiche già mi avevano disgustato in passato, ora di nuovo.
Mi prendo il tempo di scambiare gli ultimi cazzeggi, poi lascio spazio a chi si diverte.

Buon tutto a tutti
ma và, rimani, vedrai che oggi ti telefona e mette tutto a posto. d'altronde che ti frega? tu hai un sacco di punti. mica ti può mandare fuori, IL TUO AMICO

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qui non si baratta caramelle. E' il mercato delle opinioni e dei modi di comunicare. Se avessi la possibilità di rubinarti in questo momento, lo farei. Vedi dove sta il punto? Immagino che non lo vedi. La realtà è che la matematica è anche troppo gentile. In un forum normale, la moderazione colpisce senza scrupolo chi non gli piace personalmente, spesso ingiustamente e lascia la gente non solo con l'amaro in bocca, ma anche in lacrime.

Questo forum è moderato dagli utenti. Non ci sono moderatori nominati, eletti o in qualche modo istituiti, perché il loro giudizio è sempre stato molto personale e di parte. Lo staff è stato accusato a più riprese di essere di parte, ed era vero. Ora che sono gli utenti stessi a decidere, all'improvviso non va più bene e si dovrebbe avere nuovamente moderatori (di parte)? Io non vado più per questa via.
Nessuno vuole i moderatori di parte, vorremmo avere gli stessi diritti. Non vedi quel che non vuoi vedere e sinceramente me ne dispiace. Mi piacerebbe sapere quante disapprovazioni ha avuto il post di Sole o quello di Merkel per essere uno cancellato e l'altro affossato. Non è democrazia mi dispiace e lo dice una che non ha nulla da perdere....
Posso sbagliarmi ma sono quasi convinta che nemmeno Alce che era coinvolto l'abbia rubinato....E questo la dice lunga...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma và, rimani, vedrai che oggi ti telefona e mette tutto a posto. d'altronde che ti frega? tu hai un sacco di punti. mica ti può mandare fuori, IL TUO AMICO
No Angelo qui in tanti stiamo pensando di andarcene, schifati da un po' di cose. Stavolta stai prendendo una cantonata.....

A

Angelo-Merkel

Guest
Nessuno vuole i moderatori di parte, vorremmo avere gli stessi diritti. Non vedi quel che non vuoi vedere e sinceramente me ne dispiace. Mi piacerebbe sapere quante disapprovazioni ha avuto il post di Sole o quello di Merkel per essere uno cancellato e l'altro affossato. Non è democrazia mi dispiace e lo dice una che non ha nulla da perdere....
Posso sbagliarmi ma sono quasi convinta che nemmeno Alce che era coinvolto l'abbia rubinato....E questo la dice lunga...
Uno solo. L'ineffabile anima nera numero uno del forum, il contepincetonT.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ti nascondi dietro ad un dito. hai comunque permesso si possano creare dei moderatori. di parte. anche se nominalmente non lo sono. e il più potente di tutti è il conte. ho mandato a fare in culo un utente che mi aveva mandato a fare in culo lui per primo e che succede? il moderatore contepinceton che telefona nel pomeriggio a chi mi ha mandato a fare in culo mi ha escluso. un solo e non UTENTI, ma UNO SOLO ha deciso di escludermi perchè se lo può permettere. metti tutti qullo stesso piano perchè io che potrei scrivere qui per 1 anno e dare il mio contributo non potrò mai essere non escluso se un MODERATORE come il conte mi affossa ogni volta che gli pare e a cazzo.
Ok, Conte potrebbe essere abbastanza potente di affossare spesso un utente appena arrivato. Prova a chiederti il perché. Non gli vai a genio? E perché gli vai adosso nel forum? Puoi discutere le tue visioni personali pro o contro lui (o altri) in privato. Se lo fai in pubblico, è chiaro che ti sottoponi all'opinione di tutti (perché di fatto non è solo lui andarci contro), e raccogli il frutto.

Le diatribe personali vanno discusso in privato. Chi non lo fa, raccoglie il dissenso di tutti. Di chi prima arriva.

A

Angelo-Merkel

Guest
Lo so la cantonata era sul fatto della telefonata....
mi stai dicendo che ha scritto che gli avrebbe telefonato ma millantava? se è così bel personaggino con circa 18-19 punti di disapprovazione alla volta. ma aho' l'admin ha detto che chi contribuisce se li merita i punti. e il conte se li merita tutti i punti che ha, ma sulla fronte ahahahahahahahahhahahahahahahah

Nausicaa

sfdcef
Sole,
anche a me sono stati cancellati un paio di post assolutamente innocenti.

Capita.

Capita che persone facciano uso infantile delle regole che ci sono qui dentro.
Tu hai dimostrato tante volte di essere donna forte, sono sicura, sicurissima, che non saranno un paio di disapprovazioni senza motivo alcuno a farti andare via di qui :)
Il fastidio ci sta. Lo capisco benissimo.

A parte questo, io sarei d'accordo a un tetto massimo di potenza di click.

Ohi, è verissimo che il Conte ha un sacco di potenza di click, ma non è l'unico. Sinceramente, anche io potrei togliere un post con una disapprovazione. Anche farfalla, credo. (lo so perchè hai citato i tuoi punti di approvazione in un post).
E conoscendo la stima generale che il forum ha verso certi utenti, sono sicura che non siamo le uniche :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
vabbè, ma col conte non ci si può mica metter. qui e dietro ad uno schermo naturalmente. che ci vuoi fare, gli ometti che si parano dietro ad un piccolo potere ce ne saranno sempre. salvo poi fargli solo BU! davanti e si cagano nelle mutande
Tu vuoi vedere soltanto la dinamica che ti fa comodo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok, Conte potrebbe essere abbastanza potente di affossare spesso un utente appena arrivato. Prova a chiederti il perché. Non gli vai a genio? E perché gli vai adosso nel forum? Puoi discutere le tue visioni personali pro o contro lui (o altri) in privato. Se lo fai in pubblico, è chiaro che ti sottoponi all'opinione di tutti (perché di fatto non è solo lui andarci contro), e raccogli il frutto.

Le diatribe personali vanno discusso in privato. Chi non lo fa, raccoglie il dissenso di tutti. Di chi prima arriva.
Quindi in questo forum nessuno di noi puo dire quello che pensa degli altri utenti perchè altrimenti viene affossato?
Non mi è chiaro
Allora io ai tempi avrei dovuto riempire di rubini Persa, Stermì, Daniele e chissà quanti altri.
Un forum è fatto di confronto, a volte costruttivo a volte a causa dei toni no.
Per come la vedo io ci vogliono 10 punti per cancellare i post? Bene i rubini dovrebbero arrivare da 10 persone diverse.
Ovvio che è il mio parere personale quindi posso sbagliarmi
Mettersi in gioco mai? Capire cosa nel nostro atteggiamento può dare fastidio no? Meglio metterli a tacere cancellandoli
Alla faccia della democrazia.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sole,
anche a me sono stati cancellati un paio di post assolutamente innocenti.

Capita.

Capita che persone facciano uso infantile delle regole che ci sono qui dentro.
Tu hai dimostrato tante volte di essere donna forte, sono sicura, sicurissima, che non saranno un paio di disapprovazioni senza motivo alcuno a farti andare via di qui :)
Il fastidio ci sta. Lo capisco benissimo.

A parte questo, io sarei d'accordo a un tetto massimo di potenza di click.

Ohi, è verissimo che il Conte ha un sacco di potenza di click, ma non è l'unico. Sinceramente, anche io potrei togliere un post con una disapprovazione. Anche farfalla, credo. (lo so perchè hai citato i tuoi punti di approvazione in un post).
E conoscendo la stima generale che il forum ha verso certi utenti, sono sicura che non siamo le uniche :)
Verissimo per questo mai lo userò con un nuovo utente affossandolo, perchè credo sia giusto che lo faccia la maggioranza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi stai dicendo che ha scritto che gli avrebbe telefonato ma millantava? se è così bel personaggino con circa 18-19 punti di disapprovazione alla volta. ma aho' l'admin ha detto che chi contribuisce se li merita i punti. e il conte se li merita tutti i punti che ha, ma sulla fronte ahahahahahahahahhahahahahahahah
Nella foga mi sono persa.....e credo di aver frainteso la cosa della telefonata. Se ti va me la rispieghi? Purtroppo non posso scriverti in privato...

A

Angelo-Merkel

Guest

personali? ma chi lo conosce 'sto conte. chi ci ha mai mangiato assieme. io ho detto la mia su cose scritte qui sul forum. mutande ballerine che fiumano, su quanto fosse interessante una donna che ringrazia dio per un aborto e via discorrendo. vado avanti?
il perchè è che non ama essere contraddetto. come i bambini dell'asilo. e ad un elemento di questo tipo non si dovrebbe dare il potere di affossare nessuno. poi non è che mi ammazzo fra cinque minuti perchè non posso scrivere. basta che mi loggo da registrato, leggo dove non posso leggere e scrivo da non registrato col mio nick. ma non vuoi capire che non è questione di esclusione o meno ma di principio. mi danno fastidio le persone disgustose e glielo dico in faccia. aspettandomi una risposta certo. non eliminando l'interlocutore come fossi all'asilo. poi continua pure a dire che va tutto bene. ripeto, metti un po' tutti sullo stesso piano ogni tot di tempo mantenedo la moderazione agli utenti perchè non credo freghi a nessuno se non al conte di avere successo e reputazione. questo è il SUO scopo qui. ma non della maggioranza che se ne fotte di essere gratificata da un programma che ragiona su basi matematiche.

Nausicaa

sfdcef
Verissimo per questo mai lo userò con un nuovo utente affossandolo, perchè credo sia giusto che lo faccia la maggioranza

Ammetto che per me non è mai stata una discriminante l'effetto che una mia disapprovazione può avere.
Le uso, credo, in modo estremamente parco, ma se leggo un post che credo sia da affossare, disapprovo.
Se come effetto l'utente sarà in quarantena per qualche giorno, pazienza.

In effetti, la differenza enorme di punteggio tra chi è appena arrivato e chi è utente "vecchio" -e con molte approvazioni- rende talvolta non "di maggioranza" un affossamento.
Forse il sistema di come attribuire i punti potrebbe essere ancora affinato, ma, sempre secondo me, adesso funziona ancora bene nel garantire un clima abbastanza sereno al forum.
Al di là di eccezioni, che in qualunque sistema sempre ci sono.

Sempre opinione assolutamente personale. Tetto massimo di punteggio, e slegarlo dal numero di post scritti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Tutti hanno gli stessi diritti, ma alcuni li usano, altri no.

Il post di Sole ha avuto due disapprovazioni, quello di Merkel non so. Onestamente non mi va ad andare nel database tutte le volte che qualcuno è stato rubinato. Fa parte del pianto collettivo a Jim Kong Il. E' spiacevole di trovare una disapprovazione e soprattutto quando pare ingiustificata.

Se ci fosse applicato rubino e smeraldo per ogni messaggio da tutti gli utenti, questo sarebbe il risultato: 50 rubini e 50 smeraldi per ogni cazzata che si scrive, a volte più smeraldi, a volte più rubini. La realtà è che si votano solo i contributi di rilevo e per appunto, le cose negative, perché danno realmente fastidio. Quindi è già molto, ma molto positivo che la maggioranza sorvola le aggressività e vota il più delle volte approvando.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
personali? ma chi lo conosce 'sto conte. chi ci ha mai mangiato assieme. io ho detto la mia su cose scritte qui sul forum. mutande ballerine che fiumano, su quanto fosse interessante una donna che ringrazia dio per un aborto e via discorrendo. vado avanti?
il perchè è che non ama essere contraddetto. come i bambini dell'asilo. e ad un elemento di questo tipo non si dovrebbe dare il potere di affossare nessuno. poi non è che mi ammazzo fra cinque minuti perchè non posso scrivere. basta che mi loggo da registrato, leggo dove non posso leggere e scrivo da non registrato col mio nick. ma non vuoi capire che non è questione di esclusione o meno ma di principio. mi danno fastidio le persone disgustose e glielo dico in faccia. aspettandomi una risposta certo. non eliminando l'interlocutore come fossi all'asilo. poi continua pure a dire che va tutto bene. ripeto, metti un po' tutti sullo stesso piano ogni tot di tempo mantenedo la moderazione agli utenti perchè non credo freghi a nessuno se non al conte di avere successo e reputazione. questo è il SUO scopo qui. ma non della maggioranza che se ne fotte di essere gratificata da un programma che ragiona su basi matematiche.
Allora siamo già in tre, lui, tu e io :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
uin

Tutti hanno gli stessi diritti, ma alcuni li usano, altri no.

Il post di Sole ha avuto due disapprovazioni, quello di Merkel non so. Onestamente non mi va ad andare nel database tutte le volte che qualcuno è stato rubinato. Fa parte del pianto collettivo a Jim Kong Il. E' spiacevole di trovare una disapprovazione e soprattutto quando pare ingiustificata.

Se ci fosse applicato rubino e smeraldo per ogni messaggio da tutti gli utenti, questo sarebbe il risultato: 50 rubini e 50 smeraldi per ogni cazzata che si scrive, a volte più smeraldi, a volte più rubini. La realtà è che si votano solo i contributi di rilevo e per appunto, le cose negative, perché danno realmente fastidio. Quindi è già molto, ma molto positivo che la maggioranza sorvola le aggressività e vota il più delle volte approvando.
Non abbiamo gli stessi diritti se io valgo 10/12 non lo so neanche e merkel ferita tebe ecc ecc valgono 2. Vuol dire che se loro vengono offese è meno importante che se vengo offesa io perchè io da sola posso farmi "giustizia" loro no....
Quindi è corretto che solo due persone abbiano trovato offensivo quello che ha scritto Sole e quindi visto che nessuno ha smeraldato è giusto affossare? Mah insisto non è democrazia......ma ovviamente è casa tua e bisogna adeguarsi
Sul grassetto:
Ma quando mai?
Ok rinuncio.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.