poi da un certo punto in poi ti sei concentrata perchè gli venisse ogni giornoIo uscivo di notte per la buonanima quando aveva mal di stomaco...![]()
l'hai prontamente sostituito con un cane?
Spero gli regalino funghi...poi da un certo punto in poi ti sei concentrata perchè gli venisse ogni giorno![]()
![]()
poi da un certo punto in poi ti sei concentrata perchè gli venisse ogni giorno![]()
![]()
l'hai prontamente sostituito con un cane?
anche a me![]()
![]()
![]()
persichè mi fa morire quando lo chiama la buonanima![]()
![]()
![]()
ma buona de che?![]()
il cane è fedele e ti fa una gran compagnianeanche un cane voglio più...![]()
Si dice sempre dei defunti ...![]()
![]()
![]()
persichè mi fa morire quando lo chiama la buonanima![]()
![]()
![]()
ma buona de che?![]()
se vuoi potrei andare a cercarli per lui , non sono proprio bravissima a riconoscerliSpero gli regalino funghi...![]()
![]()
anch'io!! solo solo che quelli rossi con le macchie bianche sono velenosi.se vuoi potrei andare a cercarli per lui , non sono proprio bravissima a riconoscerli![]()
basterebbe uno , ma noi siamo generoseanch'io!! solo solo che quelli rossi con le macchie bianche sono velenosi.
Un cestino basta ,persichè?![]()
giustissimo!basterebbe uno , ma noi siamo generose![]()
![]()
se vuoi potrei andare a cercarli per lui , non sono proprio bravissima a riconoscerli![]()
Vanno bene anche quelli buoni ...figurati quelli a pallini...anch'io!! solo solo che quelli rossi con le macchie bianche sono velenosi.
Un cestino basta ,persichè?![]()
è solo per essere sicure!Vanno bene anche quelli buoni ...figurati quelli a pallini...![]()
![]()
Però ...vili non si uccide un uomo morto..![]()
lo vogliamo solo pungolare un pò con un bastoncino , giusto per essere sicurePerò ...vili non si uccide un uomo morto..![]()
è solo per essere sicure!![]()
![]()
lo vogliamo solo pungolare un pò con un bastoncino , giusto per essere sicure![]()