Sterminator
Utente di lunga data
volentieri... che c'hai in casa?volo!!!! Volete anche un biscottino amici miei?![]()
volentieri... che c'hai in casa?volo!!!! Volete anche un biscottino amici miei?![]()
volentieri... che c'hai in casa?
bleah... che skifus...cognac, berlucchi, acqua frizzante e un gorgonzola da far resuscitare i morti
hai votato amichetto mio?bleah... che skifus...
vabbe' gho' capi'... vado ar barrre... pero' sappi che stai sur cazzo ar mio portafogli...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: bugia... cio' er tikkkette...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...uno slogan del genere è micidiale...e poi una brugola è per sempre
spiegami com'è che sei tanto ostile alla mia candidatura....uno slogan del genere è micidiale...![]()
ao' che so' ste confidenze???hai votato amichetto mio?
hai clikkato?
se vuoi vado io al bar
...ma avverto un pericolo...una minaccia per la democraziaspiegami com'è che sei tanto ostile alla mia candidatura.
ti ricordo forse una bambina che ti ha scheggiato un dentino quando eri piccolo?
piccolo sardo simpatico, ma cosa mi dici mai???...ma avverto un pericolo...una minaccia per la democrazia![]()
vedi che ci ho preso?piccolo sardo simpatico, ma cosa mi dici mai???![]()
per un tradimento più democratico e lineare votate la brugola.vedi che ci ho preso?![]()
...brugola: e lasciatevi avvitare!per un tradimento più democratico e lineare votate la brugola.
Problemi di coppia???...brugola: e lasciatevi avvitare!
Quello che offre non mi basta.VUOI AVERE UNA MODERATRICE SAGGIA, EQUA E DISPENSATRICE DI VERITA' O PALLE A SECONDA DELLE ESIGENZE??
VUOI UNA DONNA CON LA D MAIUSCOLA AL COMANDO??
VUOI LA TUA SEGOLENE ANCHE TU?
VUOI PIU' ORGASMI MULTIPLI E QUADRUPLI PER TUTTI??
VUOI UNGHIETTE SBECCATE PER TUTTI??
VUOI CAPPUCCIO E BRIOCHE GRATIS OGNI MATTINA??
VOTA BRUGOLINA!!!!!!
insaziabile!!!Quello che offre non mi basta.
Voglio di più.