Palladiano
utente d'altri tempi
viola era più bello l'altro avatar, due avatar fa se non erro 
Me ne sono perso uno?viola era più bello l'altro avatar, due avatar fa se non erro![]()
Tu che ridi Pippi Calzelunghe? :carneval::carneval::up: :rotfl::rotfl::rotfl:
Porta pure male?! Ambè!!!!Poi dice che venerdi' 17 porta male, ahrgh!! :sbatti:
viola era più bello l'altro avatar, due avatar fa se non erro![]()
Me ne sono perso uno?![]()
Tu che ridi Pippi Calzelunghe? :carneval::carneval:
Ah, erano i guantoni? Meglio questoammazza che pizza che siete :rotfl::rotfl::rotfl: mo rimetto i tacchi... o i guantoni??? a voi la scelta!!!
Ho il fisico scolpito. Nel pongo :rotfl:ma se propongo il mese dell'addome maschile scolpito, mi sa che per un mese tradi rimane offline![]()
ma se propongo il mese dell'addome maschile scolpito, mi sa che per un mese tradi rimane offline![]()
ma se propongo il mese dell'addome maschile scolpito, mi sa che per un mese tradi rimane offline![]()
hai gli addominali ipertrofici ve???Ho il fisico scolpito. Nel pongo :rotfl:
No, ho la targaruga. Però si è girata :rotfl:hai gli addominali ipertrofici ve???
tu comincia a postare il tuo piedema se propongo il mese dell'addome maschile scolpito, mi sa che per un mese tradi rimane offline![]()
:up:tu comincia a postare il tuo piede![]()
apprezzerò l'impegno :mexican::mexican::mexican:Ho il fisico scolpito. Nel pongo :rotfl:
Ciao Viola!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie Drusilla, mi fa piacere ritrovarti!:mexican::mexican:
Ben ritrovata, bella!![]()
sei alto?No, ho la targaruga. Però si è girata :rotfl:
A parte gli scherzi, per quanto peso sono inspiegabilmente secco
Quando lo dico, fanno tutti![]()
tu comincia a postare il tuo piede![]()
nein, è una delle mie parti anatomiche che odio particolarmente. Sarebbe più facile per me postarvi anche mano, seno, culo (ma che comunque non posterò.
L'ho detto io che c'è la fissazione dei piedi!!!nein, è una delle mie parti anatomiche che odio particolarmente. Sarebbe più facile per me postarvi anche mano, seno, culo (ma che comunque non posterò.)
l'ho detto che che sono un estimatore di quella parte anatomica!!L'ho detto io che c'è la fissazione dei piedi!!!![]()
se ottobre dev'essere il mese del piede femminile,che sia.L'ho detto io che c'è la fissazione dei piedi!!!![]()
in effetti, da un pò di tempo appena aprivo Tradinet sentivo odore di Pont-l'Eveque :singleeye:L'ho detto io che c'è la fissazione dei piedi!!!![]()