Cambio nick.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
Giorgetto?
...
flap flap
Giorgetto??? :D
No, quello è per gli "intimi". Tu immagina che arrivi sul forum con la vita distrutta, il morale devastato, in piena allucinazione a chiedere vicinanza e comprensione....e ti risponde Giorgetto!! Allora tanto vale che ti risponda Pupo!! No?

:)

lolapal

Utente reloaded
No, quello è per gli "intimi". Tu immagina che arrivi sul forum con la vita distrutta, il morale devastato, in piena allucinazione a chiedere vicinanza e comprensione....e ti risponde Giorgetto!! Allora tanto vale che ti risponda Pupo!! No?

[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Da piccola Figlia aveva un libro con le calamite, doveva aiutare Giorgino a vestirsi... [emoji12]

Sbriciolata

Escluso

ahahahah hai ragione. Allora ... IlVittorioso. Mi pare tu ne abbia diritto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

:D in effetti ... comunque pupo sarebbe peggio, credimi :)

giorgiocan

Utente prolisso
Pensa se ti risponde Joey Blow, invece.
Beh, fastidioso infatti. Ma almeno non sembra una presa per il culo.
No, non è vero neanche questo. In effetti hai ragione. Fastidioso proprio.

:linguaccia:

giorgiocan

Utente prolisso
[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Da piccola Figlia aveva un libro con le calamite, doveva aiutare Giorgino a vestirsi... [emoji12]
Pensa che a me invece viene in mente questo:

[video=youtube;cCk8Uw5NQX8]https://www.youtube.com/watch?v=cCk8Uw5NQX8[/video]

Ultima modifica:

giorgiocan

Utente prolisso
Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
george de la jungla

[video=youtube;gyuWd3uGs9U]https://www.youtube.com/watch?v=gyuWd3uGs9U[/video]

drusilla

Drama Queen
Ma hanno veramente fatto un restyling di quella cosa? Agghiacciante!!
eh si, non rispettano i classici! Saccheggiano anche Hitchcock, immagina le serie per bimbi....

Sbriciolata

Escluso
Pomposetto? E poi non voglio storpiarmi il nome. Credo. Mah, ho bisogno di una vacanza.
San Giorgio mi pareva non politicamente corretto. Però il drago l'hai sconfitto.

drusilla

Drama Queen

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.