Cambiare il mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ci sono circa 10 miliardi di teste da cambiare...... , credo siano troppe!;)

Comunque io non faccio nulla , anche perchè nuotare contro corrente l'ho fatto per troppo tempo, alla fine trovo più semplice la navigazione in crociera!:(
Ciao,

Secondo me, non bisogna prendere certe scelte con il fine di cambiare il mondo. Bensì per se stessi … si tratta di vivere più consapevoli di ciò che ci circonda … il motore di certe scelte è un tipo di amore che si prova per l’ambiente, per la natura … conviviamo con essa tutti i giorni, è la nostra compagna più fedele … perché trattarla male? …

quando si ama ... ti riesce molto spontaneo ... e l'argomento di corrente o contro corrente non esiste ... :up:

sienne :)

xfactor

Utente di lunga data
Ciao,

Secondo me, non bisogna prendere certe scelte con il fine di cambiare il mondo. Bensì per se stessi … si tratta di vivere più consapevoli di ciò che ci circonda … il motore di certe scelte è un tipo di amore che si prova per l’ambiente, per la natura … conviviamo con essa tutti i giorni, è la nostra compagna più fedele … perché trattarla male? …

quando si ama ... ti riesce molto spontaneo ... e l'argomento di corrente o contro corrente non esiste ... :up:

Sti cazzi........!!!!!! momentino che connetto il cervello :eek:

xfactor

Utente di lunga data
Ciao,

ora sono connesso ........io diffido dagli ambientalisti e pseudo tali , quindi anche da te!:cool:

sienne

lucida-confusa
ora sono connesso ........io diffido dagli ambientalisti e pseudo tali , quindi anche da te!:cool:
:rotfl::rotfl::rotfl:... questa è bella!

guarda che sono solo sienne ... che ama la natura ... nient'altro ...

ognuno è libero di fare ciò che vuole ... anche se qualche pensierino me lo faccio per quanto riguarda il come uno si pone di fronte alla natura ... :cool:

sienne

xfactor

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:... questa è bella!

guarda che sono solo sienne ... che ama la natura ... nient'altro ...

ognuno è libero di fare ciò che vuole ... anche se qualche pensierino me lo faccio per quanto riguarda il come uno si pone di fronte alla natura ... :cool:

sienne
onestamente ? Io non credo ad una sola cosa di quello che hai scritto e difficilmente sbaglio!

ma in fondo che mi frega?:cool:

sienne

lucida-confusa
onestamente ? Io non credo ad una sola cosa di quello che hai scritto e difficilmente sbaglio!

ma in fondo che mi frega?:cool:
troppo facile ... come te la scuagli ...

infatti, anche a me non me ne frega niente ... non devo dimostrare niente a nessuno ... e siccome con "l'umanità" ho chiuso già da tempo ... non mi sento discreditata ... e mi confermi che faccio bene a proseguire sul mio cammino ... con la mia bicicletta elettrica ...

sienne

È un comportamento arrogante
tentare di portare il paradiso sulla terra
in tal modo riusciremo solo a trasformare la terra in un inferno
E se non vogliamo che ciò accada
dobbiamo abbandonare i nostri sogni di un mondo perfetto.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

infatti Conte, è quello che ho cercato di esprimere ... non si tratta di voler migliorare il mondo ... poi dipende pure di che mondo si parla ... quella dell'umanità o quella della natura ... per me sono due cose distinte ...

sienne

xfactor

Utente di lunga data
troppo facile ... come te la scuagli ...

infatti, anche a me non me ne frega niente ... non devo dimostrare niente a nessuno ... e siccome con "l'umanità" ho chiuso già da tempo ... non mi sento discreditata ... e mi confermi che faccio bene a proseguire sul mio cammino ... con la mia bicicletta elettrica ...

sienne

... e mi confermi che faccio bene a proseguire sul mio cammino ... con la mia bicicletta elettrica ...

che a sua volta dovrà essere caricata da corrente fabbricata con centrali nucleari o a gas!!!!!!!!

Perchè non usi la bicicletta normale?:up:

PS!
Come disse una mia amica .....si fà presto ad essere gay con il culo degli altri!:eek:

sienne

lucida-confusa
... e mi confermi che faccio bene a proseguire sul mio cammino ... con la mia bicicletta elettrica ...

che a sua volta dovrà essere caricata da corrente fabbricata con centrali nucleari o a gas!!!!!!!!

Perchè non usi la bicicletta normale?:up:

PS!
Come disse una mia amica .....si fà presto ad essere gay con il culo degli altri!:eek:
Non sei una bella persona …

Per giustificare il tuo non fare nulla … cerchi di discreditare una persona che cerca nel suo piccolo di scegliere per se il meno peggio … giusto o sbagliato che sia … e su questo si può discutere …

… ma la tua è una tattica da due centesimi … :unhappy:

PS: con te ho chiuso … del bugiardo lo dai a tua sorella …

sienne

xfactor

Utente di lunga data
Non sei una bella persona …

Per giustificare il tuo non fare nulla … cerchi di discreditare una persona che cerca nel suo piccolo di scegliere per se il meno peggio … giusto o sbagliato che sia … e su questo si può discutere …

… ma la tua è una tattica da due centesimi … :unhappy:

PS: con te ho chiuso … del bugiardo lo dai a tua sorella …

sienne

dite tutte così ma poi tornate sempre , ed io sempre pronto ad accogliervi tra le mie braccia e a perdonarvi!:eek:

Sul verde invece dico solo che non credo a quello che hai scritto .... se poi sei o non sei una bella persona non stà a me dirlo!

Sole

Escluso
Però incrociare le braccia e non decidere è un comportamento suicida.

Ciascuno sceglie la propria strada per migliorare il mondo... l'importante è diventare un po' più consapevoli e attivi.

Però incrociare le braccia e non decidere è un comportamento suicida.

Ciascuno sceglie la propria strada per migliorare il mondo... l'importante è diventare un po' più consapevoli e attivi.
Mah storicamente...tutti quelli che volevano migliorare il mondo...lo hanno fatto a prezzo di violenza e sangue...
C'è da svenire a leggere i sogni per il mondo da parte di zio Adolf, Stalin...e quella gente lì...
ANche Bush, Mladic, Karadic...pensavano di migliorare il mondo no?

sienne

lucida-confusa
Mah storicamente...tutti quelli che volevano migliorare il mondo...lo hanno fatto a prezzo di violenza e sangue...
C'è da svenire a leggere i sogni per il mondo da parte di zio Adolf, Stalin...e quella gente lì...
ANche Bush, Mladic, Karadic...pensavano di migliorare il mondo no?
Ciao,

... non proprio tutti ...

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (M. Gandhi)

sienne

Ciao,

... non proprio tutti ...

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (M. Gandhi)

sienne
Gandhi fu munifico come non mai...cacciò tutti gli islamici in una riserva: il pakistan...ma ancora oggi gli indiani islamici perseguitano...gli altri...:)

Nausicaa

sfdcef
Gandhi fu munifico come non mai...cacciò tutti gli islamici in una riserva: il pakistan...ma ancora oggi gli indiani islamici perseguitano...gli altri...:)

Io continuo a rimanere ammutolita di fronte a quello che un singolo uomo è riuscito a fare...
Se puoi per poter ammirare un uomo, questo deve aver prodotto solo ed esclusivamente miracoli, allora...

Berlusconi ha governato per 5 anni , credo sia uno dei pochi!!!!;)

Miracolo italiano?
Solo cinque anni?:confused::confused::confused:
AH ma cosa vuoi che abbia governato poro can...cazzo con sempre tutti sti cialtroni comunisti tra i piedi...
I comunisti si sanno stare al governo una vita...guarda...Stalin, e tutti i capozzoni dell'Europa dell'Est...in Italia c'è bisogno di un Tito, di un Pinochet, capisci?
O forse di un governo Islamico no?
Guarda Ghedaffi, Saddam...tutta gente che non si schioda neanche con le bombe...

aristocat

Utente iperlogica
Solo cinque anni?:confused::confused::confused:
AH ma cosa vuoi che abbia governato poro can...cazzo con sempre tutti sti cialtroni comunisti tra i piedi...
I comunisti si sanno stare al governo una vita...guarda...Stalin, e tutti i capozzoni dell'Europa dell'Est...in Italia c'è bisogno di un Tito, di un Pinochet, capisci?
O forse di un governo Islamico no?
Guarda Ghedaffi, Saddam...tutta gente che non si schioda neanche con le bombe...
Ehm, Saddam è stato "liquidato" con un cappio al collo :sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.