Meno male che sono senza na lira.Alla fine tutti vanno al sodo ... Come c'è a chi piace basta che respiri c'è anche chi basta che paghi ...
Meno male che sono senza na lira.Alla fine tutti vanno al sodo ... Come c'è a chi piace basta che respiri c'è anche chi basta che paghi ...
L'unica persona che può raccontarci il tipo di legame che ha avuto con l'amante è proprio chi ha tradito.Ed è quello che rende insicuro sia il traditore che il tradito; soprattutto quest'ultimo. Molto qui dentro sostengono che tollererebbero un tradimento di solo sesso (passato) , piuttosto che un legame sentimentale . Io avrei dei dubbi comunque e la mia autostima crollerebbe (è crollata ) comunque.
se rileggi molti di noi traditori lo abbiamo detto , forse qualcuno per riservatezza non l'ha scritto , ma molti di noi lo hanno fatto certo per chi è stato scoperto che vuoi che dica come scopava bene?L'unica persona che può raccontarci il tipo di legame che ha avuto con l'amante è proprio chi ha tradito.
E non lo farà mai.
Le nostre sono solo intuizioni, in massima parte sbagliate.
Se è una relazione, come tutte le relazioni durature prevede sesso e sentimento, in percentuali variabili a seconda della persona.
Non è che stai insieme due, tre anni con qualcuno senza che si crei un legame...
Pure io ... Mi resta basta che respiri ...[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]Meno male che sono senza na lira.![]()
Anch'io...da 16 anni,ormai....Meno male che sono senza na lira.![]()
Bisogna fare una "colletta" allora.:rotfl::rotfl:Anch'io...da 16 anni,ormai....
Devi avere avuto amici uno "meglio" dell'altro.detto di essere di un altra generazione , una volta per averla bisognava accasarsi non era come adesso pensa dei miei amici arrivavano a presentarsi a casa della ragazza pur di conquistarsi il premio ma poi dileguarsi piano piano![]()
Se riuscite a farmi tornare in possesso di lire...Bisogna fare una "colletta" allora.:rotfl::rotfl:
Trilo non fare lo spiritoso......Se riuscite a farmi tornare in possesso di lire...
Auguri,visto che sono 16 anni che tutti siamo senza una lira,ma con l'euro...
Mado'!!
Che brutto dover spiegare le battute.
Ipaziacontagio....
lo poi dire forte:up:Devi avere avuto amici uno "meglio" dell'altro.
Cosa si sono rivelate?lo poi dire forte:up:
se non hai capito era la scusa delle donne che ci propinavano per rimanere virtuose ma poi si sono rivelate per quelle che erano.
dato che sei vicinissima a me , come età intendo:sonar:, lo puoi ricordare bene cosa dicevano le mamme alle figlie :mi raccomando non ritornare incinta che ti caccioe sai cosa dicono adesso?
Scegli che sta bene perchè così quando sarai incinta ti sei sistemata per la vita :up:.
Certo non tutte così ma di casi così ne ho una memoria piena![]()
:facepalm:lo poi dire forte:up:
se non hai capito era la scusa delle donne che ci propinavano per rimanere virtuose ma poi si sono rivelate per quelle che erano.
dato che sei vicinissima a me , come età intendo:sonar:, lo puoi ricordare bene cosa dicevano le mamme alle figlie :mi raccomando non ritornare incinta che ti caccioe sai cosa dicono adesso?
Scegli che sta bene perchè così quando sarai incinta ti sei sistemata per la vita :up:.
Certo non tutte così ma di casi così ne ho una memoria piena![]()
dai che sta male dire certe parole , lo sai che sono un signore di nome ma non di fatto:sonar:Cosa si sono rivelate?
forse sarebbe stato meglio dire:facepalm:
:up:Innamoramento di sé.
Senso di onnipotenza.
Ormoni.
E' finita che ho mollato quella che dieci e passa anni fa era mia moglie per la mia amante che a sua volta mollò suo marito per me abbiamo fatto un figlio insieme e ci siamo anche traditi a vicenda. Oplà !e come è finita?
Queste sono soddisfazioni! Da ........E' finita che ho mollato quella che dieci e passa anni fa era mia moglie per la mia amante che a sua volta mollò suo marito per me abbiamo fatto un figlio insieme e ci siamo anche traditi a vicenda. Oplà !