Cambiamento

stany

Utente di lunga data
Assolutamente si.
Mio padre diceva sempre che era molto più capace di attrarre le donne quando aveva già una relazione o più di una.
Ci furono periodi in cui ne ebbe parecchie.
Io come tutti i figli ho voluto fare l'esatto contrario.
Chissà perché....ma è così. Io ho saltato una generazione!

stany

Utente di lunga data
Ma anche solo pensare che sia accaduta una cosa simile come si fa a restare insieme
E tu...come fai? Seriamente,me lo chiedo. Riesci a sdoppiarti in un modo inumano....E sei pure credibile quando lo dici!
Non dai l'impressione di anaffettività che diffonde Blaise,per esempio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E tu...come fai? Seriamente,me lo chiedo. Riesci a sdoppiarti in un modo inumano....E sei pure credibile quando lo dici!
Non dai l'impressione di anaffettività che diffonde Blaise,per esempio.
Ma io non sono affatto anafettiva anzi
Chi mi conosce del forum può dirtelo
Però ammetto che dell'inumana non me lo aveva detto ancora nessuno
Se tu mi avessi letto 7 anni fa ti saresti reso conto di quanto sono lontana dall'essere anafettiva
Più che altro fin dove posso cerco di dare il nome giusto alle cose e ai sentimenti

stany

Utente di lunga data
Ma io non sono affatto anafettiva anzi
Chi mi conosce del forum può dirtelo
Però ammetto che dell'inumana non me lo aveva detto ancora nessuno
Se tu mi avessi letto 7 anni fa ti saresti reso conto di quanto sono lontana dall'essere anafettiva
Più che altro fin dove posso cerco di dare il nome giusto alle cose e ai sentimenti
Infatti...solo sesso con l'atro. Non era una critica ...però rilevavo la capacità di sdoppiarsi a livello sentimentale .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti...solo sesso con l'atro. Non era una critica ...però rilevavo la capacità di sdoppiarsi a livello sentimentale .
Più che solo sesso c'era complicità rispetto e profondo affetto
La ginnastica da camera fine a se stessa non mi interessa

ologramma

Utente di lunga data
vedi tante volte quello che fa la differenza tra maschi e femmine:p

danny

Utente di lunga data
Cerchiamo di non essere mai così categorici...:)
Esistono tante sfumature esattamente come nella fotografia in bianco e nero dove in realtà ci sono centinaia di grigi.

Lostris

Utente Ludica
spiegalo tu a ste signore:mad:
Loro ammantano tutto con sto sentimento ma a noi piace andare al sodo
Bei tempi
Magari anche le donne non disdegnano di andare al sodo eh...

ma tra andare al sodo e 'basta che respiri' c'è differenza :rolleyes:

stany

Utente di lunga data
Mm...le dinamiche affettive sono cosi tante e diverse tra loro che non ha senso volerle classificare; comunque confermi che um legame "sentimentale" ti legava al tuo amante ,pur amando tuo marito....ok.

ologramma

Utente di lunga data
Magari anche le donne non disdegnano di andare al sodo eh...

ma tra andare al sodo e 'basta che respiri' c'è differenza :rolleyes:
detto di essere di un altra generazione , una volta per averla bisognava accasarsi non era come adesso pensa dei miei amici arrivavano a presentarsi a casa della ragazza pur di conquistarsi il premio ma poi dileguarsi piano piano:p

stany

Utente di lunga data
Cerchiamo di non essere mai così categorici...:)
Esistono tante sfumature esattamente come nella fotografia in bianco e nero dove in realtà ci sono centinaia di grigi.
Ed è quello che rende insicuro sia il traditore che il tradito; soprattutto quest'ultimo. Molto qui dentro sostengono che tollererebbero un tradimento di solo sesso (passato) , piuttosto che un legame sentimentale . Io avrei dei dubbi comunque e la mia autostima crollerebbe (è crollata ) comunque.

oriente70

Utente di lunga data
Alla fine tutti vanno al sodo ... Come c'è a chi piace basta che respiri c'è anche chi basta che paghi ...