Permettimi di dissentire
L ho punzecchiato qnd lui ha attaccato con la sua maleducazione
Non mi permetterei mai di offendere sull eta nessuno
Infatti qui si tratta di ignoranza e non di età anagrafica che al limite potrebbe farti vedere il tutto con un altra mentalità
Lo trovo pesante una macchietta di certi personaggi da film amici miei ma non simpatico e offensivo grezzo
In secondo luogo se giochi con me a punzecchiare al limite rispondi a me non tiri in mezzo i figli
Qsto mi ha mandato in bestia
Detto Qsto chiusa qui
La mia giornata prosegue come quella di tutti noi
Buon week end
Sono settimane che andate avanti...ammettilo.
Piace anche a te provocare. Non ci vedo nulla di male.
Ma penso sia onesto, da parte tua, ammettere che non ti sei risparmiata. E sei pure stata fantasiosa.
C'è tanto dall'acqua al ponte come dal ponte all'acqua.
La provocazione non sta in piedi, se non è nutrita al 50% nella comunicazione.
Non mi riferisco allo "scontro" (che se poi questi sono scontri, ben vengano, sarebbe la pace nel mondo) di oggi.
Sono settimane.
A volte parte uno. A volte parte l'altro.
Era prevedibile che prima o poi uno dei due avrebbe saltato il fosso e avrebbe colpito quel tantino più forte. E che l'altro avrebbe subito il colpo.
Non si può pensare di comunicare punzecchiandosi costantemente senza nessuna conseguenza e senza nessuna escalation.
Senza aver stabilito le regole fra l'altro.
Mi hai fatto venire in mente, oggi, la mia amica quando allenandoci mi ha dato un calcio duro sullo stinco e ovviamente io ho risposto ed è finita in terra. Per poi arretrare e dirmi che il mio sguardo le faceva paura e di smettere.
Avrei smesso a prescindere perchè era allenamento ed era in terra.
Ma se alzi il livello dello scontro, aspettati che dall'altra parte non se ne stiano buoni buoni a prender colpi.
Se alzi il livello, e alzarlo è anche tenere tesa la corda in ogni momento, prima o poi dall'altra parte arriva la risposta.
Non ci vedo nulla di male ad ammetterlo fra l'altro. E non penso tu ti debba giustificare con me o con nessun altro. Ma anche penso che metterti poi nella posizione di chi ha subito senza aver fatto nulla, tipo quella che esce per strada e si prende due sberle perchè ha la brutta faccia, non sia particolarmente onesto. Ecco.
Spero non ti infastidisca il mio essere diretta e chiara. L'intento non è offendere e neanche schierarmi.
Ho solo detto la mia. Se posso.