Cambiamento

Brunetta

Utente di lunga data
Potrebbe anche essere, ma se "scendi" nell'arena dell',offesa personale, ribattendo di par tuo (vecchio porco) secondo me "perdi il diritto" a appellarti al regolamento

È un po' come se io vado a fare a botte perché mi hai sputato, e poi ti denuncio perché le ho prese :cool:
No.
Non credo proprio.
Non mi sembra il caso di dare il via a una polemica. Io mi sono rivolto all'interessato direttamente con una cortesia perfino eccessiva. La risposta da ripetente di terza media non merita una discussione.
Le persone qui si espongono per confrontarsi, non per diventare discarica emotiva degli altri.
Non intendo dare altre opportunità.

iosolo

Utente di lunga data

Blaise53

Utente di lunga data
No.
Non credo proprio.
Non mi sembra il caso di dare il via a una polemica. Io mi sono rivolto all'interessato direttamente con una cortesia perfino eccessiva. La risposta da ripetente di terza media non merita una discussione.
Le persone qui si espongono per confrontarsi, non per diventare discarica emotiva degli altri.
Non intendo dare altre opportunità.

sei tornata in cattedra maestrina?

Skorpio

Utente di lunga data
Non importa sbaglio io a espormi così raccontando cose delicate

So benissimo la mamma che sono

Ci sentiamo un abbraccio a tutti
Non sbagli affatto a esporti

Sbagli a NON calcolare che l'esposizione implica anche certe evenienze sgradite

Fa parte del gioco, e bisognerebbe essere preparati

Brunetta

Utente di lunga data
Non sbagli affatto a esporti

Sbagli a NON calcolare che l'esposizione implica anche certe evenienze sgradite

Fa parte del gioco, e bisognerebbe essere preparati
Allora fa parte del gioco anche essere prese a sberle per strada perché esponi la tua faccia che qualcuno può trovare antipatica.

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Allora fa parte del gioco anche essere prese a sberle per strada perché esponi la tua faccia che qualcuno può trovare antipatica.
Sai che ho ragione

A te hanno offeso parecchie volte se ben ricordo

E anche a me (se ben ricordi)

stany

Utente di lunga data
Ma non sono stato io ad andare sull argomento . Le avevo appena letto una poesia, la prima, ( chiedo scusa ai poeti ) che le dedicai dopo qualche mese che eravamo assieme , 20 anni fa , e che lei conserva nel suo cassetto assieme alle altre che le scrissi . Solo che la cosa mi ha fatto girare le scatole , forse sono troppo ing.. per me 1 + 1 fa sempre 2 . Non dirmi nulla piuttosto
Mia moglie non ne vuole assolutamente parlare; forse perché è stata una cosa brevissima (forse si son visti quattro volte), ma ha enormi difficoltà anche a lasciarsi andare ad un approccio per un recupero.....cosa che mi stanca, mi da sentire frustrato e mi spegne la volontà e l'impegno di voler mettermi in discussione. Come vedi per te è troppo, per me è troppo poco. O forse noi percepiamo diversamente le loro intenzioni, viziati come siamo dal pregiudizio. Il punto credo sia il sospetto che si vedano (o anche solo si sentano ancora), e questo denota la profonda insicurezza in cui si sprofonda dopo un tradimento.

stany

Utente di lunga data
Che carino
Una volta il mio ex qnd gli dissi che avrebbe potuto prendere un regalo con i bimbi ( erano piccoli) mi disse "ma credi ancora a ste puttanate?"

Comunque è la festa della mamma oggi ?
Non è domenica ?
Azz...e io che pensavo di essere un caustico anaffettivo come non ce n'è.....