Cambiamenti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè io e lui abbiamo avuto prima una storia "vera"
poi ci siamo lasciati ma io senza di lui non so stare e dunque visto che sessualmente continuavamo a piacerci..
siamo tornati a frequentarci.
Ma io dentro di me, in realtà, sono ancora presa..
senza non riesco a stare, mi sento peggio.
è come una droga.
e divento matta pensare che si possa fare proprio la collega con la quale mi sono confidata.
Inoltre farsi le persone che mi circondano mi darebbe molto fastidio..
piuttosto meglio se non vedo, non so e non conosco.
io invece mi sento circondata da merde..
Senza di lui non sai stare?
E' FALSO.

Senza di noi stessi sani non possiamo stare...

Ma ovvio ognuno deve fare i propri percorsi...

Pleasure

Utente di lunga data
E guardati bene sta scena e capisci!

Vuoi essere come questa?

[video=youtube;pYfY7VOqiIY]http://www.youtube.com/watch?v=pYfY7VOqiIY[/video][/QUOTE]

Conte mi hai fatto sorridere,
no bèh dai,
proprio fino a sto punto non ci arrivo,
bisogna esser matti..

Secondo me,
con lui
ne verrò fuori solo quando avrò la "forza" di lasciarmi andare con altri uomini..
solo allora mi sentirò, come dici tu, libera e ci riderò sopra..
non vedo l'ora però..

Pleasure

Utente di lunga data
scusate lo sfogo...
ma sono testarda
e certi giorni ho bisogno di sfogarmi..
visto che non posso con le persone che mi circondano....

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si, lo so..
so benissimo tutte queste cose,
ma non riesco a staccarmi porca miseria..
Io so molto bene com'è lui e non lo frequento per cambiarlo.
Lui è sempre stato così e lo sarà sempre.
Ma io non riesco a staccarmi, sono gelosa.
Fingo di non esserlo con lui perchè il nostro è solo un rapporto di sesso.
Ho un fastidio enorme vedere una mia collega di lavoro molto carina (sposata) con la quale mi sono confidata
perchè aveva già capito di me e lui..
bèh, adesso lei quando arriva lui se lo farebbe all'istante. e questo è lampante.
mi ha chiesto il suo numero, esce dal suo ufficio e ancheggia per farsi notare..
Mi sta esplodendo la testa..
come faccio ad uscirne?
Lui può farsi chi vuole (io non vedo e fingo di non sapere) ma ODIO pensare che possa farsi la mia collega (o una mia amica)...
e so che lui se la farebbe perchè è una bella donna..(me lo disse in confidenza tempo fa)..
sto impazzendo e non è da me..
i problemi nella vita sono altri ed io sto diventando deficiente per uno...stronzo anche.

ribadisco che il problema è tutto dentro di te, che non sai fare a meno di una situazione del genere

Pleasure;1153958 Conte mi hai fatto sorridere ha detto:
Uhm...
Quando avrai la forza di stare da sola e camminare con le tue gambe...
L'ho visto succedere in una donna...
I frutti sono stati eccellenti...
Poi sta qua...
Dato che non ha più certi bisogni
Si è data ai sani piaceri...

Non va mai bene usare una persona per dimenticarsi di un'altra...

Secondo me è come tappare un buco con un tappo, per poi dover prendere un tappo per tappare sto tappo...ecc..ecc..ecc...

Lavora sul tuo bisogno di affetto piuttosto.

ribadisco che il problema è tutto dentro di te, che non sai fare a meno di una situazione del genere
Vero...ma la facciamo facile noi...
che ci siamo passati no?

Ricordati di te
In certi momenti

E di come in certi momenti io e te ci siamo tenuti per i capelli...

Pensa se tu o io fossimo stati soli in quei frangenti e finivamo fagocitati da quella melma nera...

Capisci bene tu e lo so ben io come si formano ste casso di dipendenze affettive, no?

Brunetta

Utente di lunga data
mah, brunetta, non penso sia tanto il posto di lavoro o gli stronzi che lo popolano (veri, peraltro)

è che in realtà lei non ha le armi per affrontare
Non lo so. Forse per qualche verso la situazione le piace, non solo lui.

Alessandra

πιθηκάκι
Si, quando sono stanca e stufa di vivere in questo "tormento mentale"
cerco si allontanarmi un pò da Lui per qualche giorno..
Lui avverte che sono diversa e continua a cercarmi per "paura" di perdermi
ed io mi ri-sciolgo nuovamente ogni volta che questo accade..
e Lui quando vede che sono ancora nelle sue mani, ritorna "stronzo"..
ma non è stressante perchè avendo anche altre donne, al limite, se proprio non lo vuoi più, amen, le donne non gli mancano..

quando ti allontani ti viene a cercare?
uhm...formulo una ipotesi...
naturalmente non lo conosco e quindi e' una mia idea...
probabilmente le donne che frequenta sono altre che, in un modo o nell'altro, l'hanno messo su un piedistallo.
quando qualcuna manca all' "appello"...lui le cerca e le fa ritornare al loro posto di venerazione per lui...perche' ha bisogno di te (e proabilmente anche di loro) per avere le sue conferme....

Scarlett

Utente di lunga data
quando ti allontani ti viene a cercare?
uhm...formulo una ipotesi...
naturalmente non lo conosco e quindi e' una mia idea...
probabilmente le donne che frequenta sono altre che, in un modo o nell'altro, l'hanno messo su un piedistallo.
quando qualcuna manca all' "appello"...lui le cerca e le fa ritornare al loro posto di venerazione per lui...perche' ha bisogno di te (e proabilmente anche di loro) per avere le sue conferme....
Tipo cane Pastore insomma...!:p

Alessandra

πιθηκάκι
Tipo cane Pastore insomma...!:p

e' un'ipotesi...l'ho pensato quando Pleasure ha scritto che appena lei si allontana, lui la cerca per riportarla al suo "posto"....
l'uomo manipolatore di cui parlavo e' un tipo del genere...

infatti quando ho conosciuto le sue donne...ho visto che anche loro lo mettevano su un palco d'oro...
e lui ha bisogno di questo perche' e' un gran insicuro...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
e' un'ipotesi...l'ho pensato quando Pleasure ha scritto che appena lei si allontana, lui la cerca per riportarla al suo "posto"....

infatti quando ho conosciuto le sue donne...ho visto che anche loro lo mettevano su un palco d'oro...
boh io tutte questa insicurezza non la vedo nei manipolatori. semmai quello che racconta Pleasure è un caso di egocentrismo estremo: tutto deve ruotare intorno al Sole,che è lui......

Fiammetta

Staff Forum
boh io tutte questa insicurezza non la vedo nei manipolatori. semmai quello che racconta Pleasure è un caso di egocentrismo estremo: tutto deve ruotare intorno al Sole,che è lui......
Invece secondo me Ale ha ragione se non riescono a manipolare come vogliono entrano in crisi :smile:in tal caso possono diventare ottimi stalker :mrgreen: o subdoli stalker se preferite :mrgreen:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Invece secondo me Ale ha ragione se non riescono a manipolare come vogliono entrano in crisi :smile:
minare le certezze di un manipolatore non significa necessariamente che è un insicuro,perchè anche se io minassi le tue di certezze ( e tutti ne abbiamo,altrimenti non si uscirebbe più di casa) tu entreresti in crisi.

Fiammetta

Staff Forum
minare le certezze di un manipolatore non significa necessariamente che è un insicuro,perchè anche se io minassi le tue di certezze ( e tutti ne abbiamo,altrimenti non si uscirebbe più di casa) tu entreresti in crisi.
No dissento solo io posso minare le mie certezze a meno che tu non mi punti la pistola carica in testa allora non sono certa che riuscirò a sopravvivere :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.