Cambiamenti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
Alessandra mi ritrovo molto nella descrizione del tipo...
Ma cosa vuoi che ti dica...
Siamo noi bravi a intortare o voi che vi fate intortare?

E ho imparato la lezion...

QUando lei ti mette sul piedistallo...
devi essere pronto a fuggire prima che lei possa tirarti giù...

Così avrà un bellissimo ricordo di te...

E in questo senso ho accelerato vieppiù i miei tempi di fuga...:D:D:D:D:D

eh...ma tu sei una volpe...:D
il tipo da me idealizzato forse no :D:D:D

mi sarebbe piaciuto avere nella mia mente un bel ricordo :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Alessandra mi ritrovo molto nella descrizione del tipo...
Ma cosa vuoi che ti dica...
Siamo noi bravi a intortare o voi che vi fate intortare?

E ho imparato la lezion...

QUando lei ti mette sul piedistallo...
devi essere pronto a fuggire prima che lei possa tirarti giù...

Così avrà un bellissimo ricordo di te...

E in questo senso ho accelerato vieppiù i miei tempi di fuga...:D:D:D:D:D
Io vorrei tanto conoscere ste persone che tu riusciresti ad intortare....!Una come ALESSANDRA dopo 30 secondi farebbe tiro a segno con quel culo flaccido che ti ritrovi,ti prenderebbe a calci nelle natiche senza farti toccare terra per svariate ore,tipo circo medrano,diventeresti l'attrazione del paesotto dove vivi,dando per scontato che con quella larva di cazzetto che ti ritrovi già sei l'attrazione del paese.VAI A LAVORARE!:D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
La mia ultima visita a casa, in Italia, e' stata bella, piacevole, ho rivisto amici e famiglia...ma sono rimasta un po' delusa da una persona...uno che forse, ho sempre messo sul piedistallo, e ora che questo piccolo palco che gli avevo costruito io stessa...non c'e' piu'...mi manca l'idea che avevo di lui...

vi e' mai capitato di affezionarvi all'idea che avete avuto di una persona per lungo tempo, e...quando scoprite che questa persona non e' come l'avete voluta vedere...quando finalmente vi cadono le fette di salame dagli occhi...vi manca l'idea che vi eravate fatti di quella persona? come se mancasse un punto di riferimento...
Mai successo. Sul mio piedistallo ci basto io. :mrgreen:

Al massimo mi stupisco in positivo quando persone che reputo ignobili dimostrano un pochino di amore per il prossimo. Ma è raro....rarissimo.

Pleasure

Utente di lunga data
La mia ultima visita a casa, in Italia, e' stata bella, piacevole, ho rivisto amici e famiglia...ma sono rimasta un po' delusa da una persona...uno che forse, ho sempre messo sul piedistallo, e ora che questo piccolo palco che gli avevo costruito io stessa...non c'e' piu'...mi manca l'idea che avevo di lui...

vi e' mai capitato di affezionarvi all'idea che avete avuto di una persona per lungo tempo, e...quando scoprite che questa persona non e' come l'avete voluta vedere...quando finalmente vi cadono le fette di salame dagli occhi...vi manca l'idea che vi eravate fatti di quella persona? come se mancasse un punto di riferimento...

Ti capisco benissimo.
Sono stata molto male per questo mentre Lui invece da tanto sensibile che sembrava,
si faceva altre...e continuava la sua vita ridendo e scherzando ed io a pensare a Lui e al suo ricordo che mi ero fatta.
Ci sono tornata insieme dopo un pò di tempo, solo per divertimento.
Consapevole di come è Lui in realtà.
Ma è dura ugualmente accettare questa realtà.
Con Lui fingo di essere tranquilla e di godermi questo "solo divertimento" (anche se lo ha capito, non è stupido)
ma dentro sono gelosa e muoio nel sapere che ha anche altre donne e che è sempre alla continua ricerca.
è assurdo...è un autolesionismo.. ma non riesco, per ora, a stare senza di Lui.
Adoro essere ancora tra i suoi pensieri e soprattutto tra le sue mani ma non sopporterei di non essere più nella sua vita in qualche modo.
Credo che, finchè non troverò una persona che mi farà entusiasmare nuovamente, sarò legata a quest'uomo per un bel pò...
Adoro Lui, il suo modo di fare, il suo essere sempre diabolico e intelligente che lo aiuta in ogni situazione.
è intraprendente e nel lavoro è brillante.
Invidio (nel senso buono) la sua vita fatta di salute, potere, donne ed è sempre circondato dall' amore della sua famiglia..che non sospetta minimamente dei suoi divertimenti con altre donne.
So benissimo che mi ha manipolato e lo fa tutt'ora..
e non ne vengo fuori..
mentre Lui si diverte con le persone come me..
in realtà non gliene frega un cavolo, ama solo se stesso..
e "gioca" con la vita sua e degli altri..

Nausicaa

sfdcef
Ti capisco benissimo.
Sono stata molto male per questo mentre Lui invece da tanto sensibile che sembrava,
si faceva altre...e continuava la sua vita ridendo e scherzando ed io a pensare a Lui e al suo ricordo che mi ero fatta.
Con Lui fingo di essere tranquilla e di godermi questo "solo divertimento" (anche se lo ha capito, non è stupido)
ma dentro sono gelosa e muoio nel sapere che ha anche altre donne e che è sempre alla continua ricerca.
Adoro essere ancora tra i suoi pensieri e soprattutto tra le sue mani ma non sopporterei di non essere più nella sua vita in qualche modo.
Credo che, finchè non troverò una persona che mi farà entusiasmare nuovamente, sarò legata a quest'uomo per un bel pò...
Adoro Lui, il suo modo di fare, il suo essere sempre diabolico e intelligente che lo aiuta in ogni situazione.
Invidio (nel senso buono) la sua vita fatta di salute, potere, donne ed è sempre circondato dall' amore della sua famiglia..che non sospetta minimamente dei suoi divertimenti con altre donne.
e non ne vengo fuori..
Quest'uomo di cui parli è ancora sul piedistallo.
Magari ha cambiato piedistallo, ma c'è ancora.

Perchè lo vedi potente, "vincente", forte, indistruttibile. Superiore.

Ti stupiresti di come invece sfrigolerebbe e si accartoccerebbe se vedesse che non ha più potere su di te.
Solo che ci devi ancora arrivare... e ci devi volere arrivare... in bocca al lupo...

Pleasure

Utente di lunga data

Ti stupiresti di come invece sfrigolerebbe e si accartoccerebbe se vedesse che non ha più potere su di te.
Solo che ci devi ancora arrivare... e ci devi volere arrivare... in bocca al lupo...

Si, quando sono stanca e stufa di vivere in questo "tormento mentale"
cerco si allontanarmi un pò da Lui per qualche giorno..
Lui avverte che sono diversa e continua a cercarmi per "paura" di perdermi
ed io mi ri-sciolgo nuovamente ogni volta che questo accade..
e Lui quando vede che sono ancora nelle sue mani, ritorna "stronzo"..
ma non è stressante perchè avendo anche altre donne, al limite, se proprio non lo vuoi più, amen, le donne non gli mancano..

gas

Utente di lunga data
Si, quando sono stanca e stufa di vivere in questo "tormento mentale"
cerco si allontanarmi un pò da Lui per qualche giorno..
Lui avverte che sono diversa e continua a cercarmi per "paura" di perdermi
ed io mi ri-sciolgo nuovamente ogni volta che questo accade..
e Lui quando vede che sono ancora nelle sue mani, ritorna "stronzo"..
ma non è stressante perchè avendo anche altre donne, al limite, se proprio non lo vuoi più, amen, le donne non gli mancano..
credo che sia molto appagante per te :D
MA CHE DICI, come si fa ad andare assieme ad un uomo così.

bentornata, le mutandine le hai?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti capisco benissimo.
e non ne vengo fuori..

Perchè?
io non capisco perchè portare avanti un rapporto simile ma se lo fai almeno digli quello che pensi

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

quotone

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti capisco benissimo.
e non ne vengo fuori..

questo lo trovo oltremodo scorretto nei confronti di te stessa
ho capito che la "zona di comfort" che ti sei creata è comunque calda e accogliente, anche se il letto ha qualche spina, ma dovresti decidere tu di uscirne, come diceva nausicaa

Pleasure

Utente di lunga data
questo lo trovo oltremodo scorretto nei confronti di te stessa
ho capito che la "zona di comfort" che ti sei creata è comunque calda e accogliente, anche se il letto ha qualche spina, ma dovresti decidere tu di uscirne, come diceva nausicaa

Si,avete pienamente ragione..
io razionalmente ne sono consapevole..tutte queste cose le so..
ma è dura quando questo benedetto cuore è in qualche modo ancora legato..
e non chiedetemi a cosa perchè non me lo spiego.
Per ora con Lui a letto sto bene..molto bene..
è effimero lo so ma senza di Lui, adesso, starei peggio..
Quello che è incredibile è che sono sempre stata forte,
alcune volte un pò meno ma in molte altre ho sempre avuto io il potere di decisione e soprattutto la testa.
In questo caso la testa l'ho proprio persa...e faccio fatica a gestirla.
Ho provato a stargli distante perchè era quello che si meritava, sono stata anche brava per un pò , non l'ho mai calcolato mentre Lui mi cercava ogni tanto, ma sono stata anche molto male in quel periodo..anche se sembravo forte, non lo ero per niente.
E poi sono tornata da Lui come una stupida..
non ho mica 15 anni e questo è un punto a sfavore.. .
Ma credo che a volte non esiste età quando si innesca un meccanismo nella testa che fai fatica a gestire...

Pleasure

Utente di lunga data
Perchè?
io non capisco perchè portare avanti un rapporto simile ma se lo fai almeno digli quello che pensi

Lo sa quello che penso ma mi racconta una marea di bugie per cercare di farmi pensare il contrario.
E mi fanno più rabbia quelle che il fatto che ci vediamo solo per divertimento...che quella è una scelta anche mia.
(soprattutto mia)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo sa quello che penso ma mi racconta una marea di bugie per cercare di farmi pensare il contrario.
E mi fanno più rabbia quelle che il fatto che ci vediamo solo per divertimento...che quella è una scelta anche mia.
(soprattutto mia)
E allora almeno non fingere

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
(soprattutto mia)
Capisco molto bene. È un manipolatore e un bugiardo, questo è il suo meccanismo di azione,ed è impossibile scardinarlo.
Però a qualche donna, in qualche periodo della vita, piace coltivare l'idea non razionale che grazie alle sue capacità quell'uomo cambierà ( non è detto che sia questa la motivazione che ti tiene legata a lui, intendiamoci)
Queste dinamiche sono tanto più frustranti tanto più la donna è consapevole e "avanti" rispetto al modo di agire di questi uomini fondamentalmente insicuri.

Si,avete pienamente ragione..
io razionalmente ne sono consapevole..tutte queste cose le so..
ma è dura quando questo benedetto cuore è in qualche modo ancora legato..
e non chiedetemi a cosa perchè non me lo spiego.
Per ora con Lui a letto sto bene..molto bene..
è effimero lo so ma senza di Lui, adesso, starei peggio..
Quello che è incredibile è che sono sempre stata forte,
alcune volte un pò meno ma in molte altre ho sempre avuto io il potere di decisione e soprattutto la testa.
In questo caso la testa l'ho proprio persa...e faccio fatica a gestirla.
Ho provato a stargli distante perchè era quello che si meritava, sono stata anche brava per un pò , non l'ho mai calcolato mentre Lui mi cercava ogni tanto, ma sono stata anche molto male in quel periodo..anche se sembravo forte, non lo ero per niente.
E poi sono tornata da Lui come una stupida..
non ho mica 15 anni e questo è un punto a sfavore.. .
Ma credo che a volte non esiste età quando si innesca un meccanismo nella testa che fai fatica a gestire...
Sai sono giorni che rifletto sulle persone...e ribadisco il concetto ribadito ad Alessandra
per rimarcarlo...

Sono loro abili con gli arpioni o noi che forniamo sempre degli appligli?

Se tu fossi come sto diventando io...

Una parete lucida...ti divertiresti un sacco a vedere le persone ruzzolare giù eh?

Pensa a questo:

Mi è scoppiata dentro la libertà
la libertà di non ruzzolare più dentro di te
come una sfera
ogni volta che mi fai un cenno...

Lasciamoci ornare la vita dall'altrui presenza
ma per dio non forniamo appigli a dei ganci no?

Tanto ci molleranno quando troveranno una nuova persona da agganciare....

Ma ripeto: Noi abili intortatori o loro cretini o deboli a farsi intortare?

Ed è perfino errata la domanda: Ma tu che cosa vuoi?

La libertà è NON VOLERE NIENTE
ma bearsi a contemplare quello che c'è

Perchè di fatto è tutto lì a nostra disposizione no?

Concordo con la matra ok un profittatore bugiardo

E allora?

E quando abbiamo appurato ciò?

Ci rimane una triste consolazione
Noi frequentiamo e siamo innamorate di un profittatore bugiardo...

Insomma credimi Pleausure amica mia...
Ho provato a mangiare merda sforzandomi di illudermi che sia cioccolata...

Ma mi spiace per quanto io l'abbia amata
La merda spussa e sa da merda

e dopo te vien i sforzi di vomito...

Noto vieppiù intorno a me copronimi e copronime

L'importante è che io non possa far comunella con loro.

Pleasure

Utente di lunga data
Sai sono giorni che rifletto sulle persone...e ribadisco il concetto ribadito ad Alessandra
per rimarcarlo...

Sono loro abili con gli arpioni o noi che forniamo sempre degli appligli?

Se tu fossi come sto diventando io...

Una parete lucida...ti divertiresti un sacco a vedere le persone ruzzolare giù eh?

Pensa a questo:

Mi è scoppiata dentro la libertà
la libertà di non ruzzolare più dentro di te
come una sfera
ogni volta che mi fai un cenno...

Lasciamoci ornare la vita dall'altrui presenza
ma per dio non forniamo appigli a dei ganci no?

Tanto ci molleranno quando troveranno una nuova persona da agganciare....

Ma ripeto: Noi abili intortatori o loro cretini o deboli a farsi intortare?

Ed è perfino errata la domanda: Ma tu che cosa vuoi?

La libertà è NON VOLERE NIENTE
ma bearsi a contemplare quello che c'è

Perchè di fatto è tutto lì a nostra disposizione no?

Concordo con la matra ok un profittatore bugiardo

E allora?

E quando abbiamo appurato ciò?

Ci rimane una triste consolazione
Noi frequentiamo e siamo innamorate di un profittatore bugiardo...

Insomma credimi Pleausure amica mia...
Ho provato a mangiare merda sforzandomi di illudermi che sia cioccolata...

Ma mi spiace per quanto io l'abbia amata
La merda spussa e sa da merda

e dopo te vien i sforzi di vomito...

Noto vieppiù intorno a me copronimi e copronime

L'importante è che io non possa far comunella con loro.

Si, lo so..
so benissimo tutte queste cose,
ma non riesco a staccarmi porca miseria..
Io so molto bene com'è lui e non lo frequento per cambiarlo.
Lui è sempre stato così e lo sarà sempre.
Ma io non riesco a staccarmi, sono gelosa.
Fingo di non esserlo con lui perchè il nostro è solo un rapporto di sesso.
Ho un fastidio enorme vedere una mia collega di lavoro molto carina (sposata) con la quale mi sono confidata
perchè aveva già capito di me e lui..
bèh, adesso lei quando arriva lui se lo farebbe all'istante. e questo è lampante.
mi ha chiesto il suo numero, esce dal suo ufficio e ancheggia per farsi notare..
Mi sta esplodendo la testa..
come faccio ad uscirne?
Lui può farsi chi vuole (io non vedo e fingo di non sapere) ma ODIO pensare che possa farsi la mia collega (o una mia amica)...
e so che lui se la farebbe perchè è una bella donna..(me lo disse in confidenza tempo fa)..
sto impazzendo e non è da me..
i problemi nella vita sono altri ed io sto diventando deficiente per uno...stronzo anche.

gas

Utente di lunga data
Si, lo so..
Ho un fastidio enorme vedere una mia collega di lavoro molto carina (sposata) con la quale mi sono confidata
bèh, adesso lei quando arriva lui se lo farebbe all'istante. e questo è lampante.
mi ha chiesto il suo numero, esce dal suo ufficio e ancheggia per farsi notare..
come faccio ad uscirne?
Lui può farsi chi vuole (io non vedo e fingo di non sapere) ma ODIO pensare che possa farsi la mia collega (o una mia amica)...
e so che lui se la farebbe perchè è una bella donna..(me lo disse in confidenza tempo fa)..
i problemi nella vita sono altri ed io sto diventando deficiente per uno...stronzo anche.
se il tuo è solo un rapporto di sesso, che ti frega della collega?
dal momento che non hai coinvolgimenti sentimentali con lui, perchè essere gelosi?

Pleasure

Utente di lunga data
se il tuo è solo un rapporto di sesso, che ti frega della collega?
dal momento che non hai coinvolgimenti sentimentali con lui, perchè essere gelosi?

Perchè io e lui abbiamo avuto prima una storia "vera"
poi ci siamo lasciati ma io senza di lui non so stare e dunque visto che sessualmente continuavamo a piacerci..
siamo tornati a frequentarci.
Ma io dentro di me, in realtà, sono ancora presa..
senza non riesco a stare, mi sento peggio.
è come una droga.
e divento matta pensare che si possa fare proprio la collega con la quale mi sono confidata.
Inoltre farsi le persone che mi circondano mi darebbe molto fastidio..
piuttosto meglio se non vedo, non so e non conosco.
io invece mi sento circondata da merde..

Brunetta

Utente di lunga data
Si, lo so..
come faccio ad uscirne?
Bel posto di lavoro

Si, lo so..
come faccio ad uscirne?
Alla fine perfino Catullo si liberò di Lesbia.
Sei troppo femmina.
Se solo non ci fossi passato non ci crederei.

Ma ti avverto
circondati di amici fidati

Perchè quel giorno della liberazione ti sentirai così scema, ma così scema.
E non ti dico quando ti vedrai dall'esterno e dirai ma casso quello non ero io.

Io sono il conte.
Un uomo il cui difetto peggiore è la presunzione.
L'eccesso di sicurezza.
Un uomo che da bambino diceva: io posso, io voglio, io faccio.
Un bambino che in prima elementare diceva alla maestra...perchè non posso girare per l'aula è forse vietato?
Che mondo è questo dove uno deve stare seduto cinque ore su una sedia?
Guarda che lei vistasi a malpartito mi mandava in corridoio a fare le corse perchè vedeva che non riuscivo no?

Bon
Ma come ho potuto trasformarmi in una larva?
In un insicurone del menga?

E poi se proprio te la devo dire tutta: é LOGICO che lui fa così, perchè sa che tu gli concedi tutto per non perderlo.

E guardati bene sta scena e capisci!

Vuoi essere come questa?

[video=youtube;pYfY7VOqiIY]http://www.youtube.com/watch?v=pYfY7VOqiIY[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.