dererumnatura
Utente di lunga data
qui son ferma di sicuro!Succede anche a me, sempre così... E' il momento di fermarsi, ed ascoltare il corpo...
qui son ferma di sicuro!Succede anche a me, sempre così... E' il momento di fermarsi, ed ascoltare il corpo...
parlavamo di cioccolatini..ma che peccato.....
per me tu somatizzi troppo ed in effetti il tuo corpo rifiuta il sollazzo perche' hai la sindrome de Madre Teresina l'albanese... comunque se la supposta, ah no l'aspirina, scus'.. ha effetto stanotte, te auguri propri' che diventer' lu' la tua "cena"... occhio solo a non mischiargli er raffreddur'... etciu'... porca vacca... mi conviene andare.... etciu'.... minkia ao'...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bon appetit... (vabbe' in anticipo beneaugurante...)
ahò! e che t'aspettavi? denzel washington in mutande che te serviva la cena?mailè poi però mi spieghi dove si trovano sti cioccolatini...
NEANCHE L'OMBRA
dovevi vedere quello che mi ha portato la cena in camera![]()
qui son ferma di sicuro!
etciùùùùù![]()
ecchilo sioriiiima che peccato.....
per me tu somatizzi troppo ed in effetti il tuo corpo rifiuta il sollazzo perche' hai la sindrome de Madre Teresina l'albanese... comunque se la supposta, ah no l'aspirina, scus'.. ha effetto stanotte, te auguri propri' che diventer' lu' la tua "cena"... occhio solo a non mischiargli er raffreddur'... etciu'... porca vacca... mi conviene andare.... etciu'.... minkia ao'...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bon appetit... (vabbe' in anticipo beneaugurante...)
e perchè no? una botta di cu.ore una tantum....ahò! e che t'aspettavi? denzel washington in mutande che te serviva la cena?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah! le aspettative....![]()
![]()
sono Ambrogio e me manna la mia vicina.... la Marchesa Ferrero vedova Roche' che voleva farve un pensiero per tirarve su de morale....parlavamo di cioccolatini..
ed arriva delicatessen![]()
si si proprio mejo, cosi' almeno lo "sbarbato" e' piu' grande....e perchè no? una botta di cu.ore una tantum....
comunque meglio domani... perchè stasera deve riposare...![]()
allora correggo...niente sapettative, ma miracoli....e perchè no? una botta di cu.ore una tantum....
E niente brutti pensieri...ok!??!e perchè no? una botta di cu.ore una tantum....
almeno quelli però lasciaglieli....E niente brutti pensieri...ok!??!![]()
e che è?ahò! e che t'aspettavi? denzel washington in mutande che te serviva la cena?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah! le aspettative....![]()
![]()
almeno quelli però lasciaglieli....![]()
Ahhhh...tu intendevi...quegli altri pensieri...ma quelli mica son brutti!!![]()
![]()
perche' anche dere ha lo stesso "problema" di Tatina?E niente brutti pensieri...ok!??!![]()
ma vuoi fare tacere quel forno?perche' anche dere ha lo stesso "problema" di Tatina?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo' me sfugge... rinfrescame un po' la neuro??vi ricordate quanto è bella Dere?