Calumet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
eccallà!!! sempre a spendere ste donne

invece io
cerco sempre di far soldi

la mattina l'ho impegnata a vendere l'auto

l'ho venduta subito alla prima risposta all'annuncio

mi sa che l'ho prezzata poco accidenti...

passatemi na boccata va

mailea, è un classico avere la sensazione di avere gestito male la vendita..non te preoccupà...affonda con sta boccata d'aria fresca....tiè...

Miciolidia

Utente di lunga data
Ah si?

L'ho sempre detto (amichevolmente) che sei una maccarone Micia.

Mari.. sto a fuma'...la vuoi fini si o no? :)))

io non dico quello che penso razionalmente - in alcuni casi come in questo - ma quello che ho voglia di pensare...e in questo momento voglio essere positiva, perchè ve ne è bisogno....te capi' animalaaa?

Mari'

Utente di lunga data
Mari.. sto a fuma'...la vuoi fini si o no? :)))

io non dico quello che penso razionalmente - in alcuni casi come in questo - ma quello che ho voglia di pensare...e in questo momento voglio essere positiva, perchè ve ne è bisogno....te capi' animalaaa?

[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Alcuni parlano un istante prima di pensare.[/FONT]
(Jean de La Bruyère)

... pensaci bene ... a me pare na strunzata
punto e daccapo.

Miciolidia

Utente di lunga data
vi ho letto tutti...che facciamo allora, ci continuiamo a strappare i capelli?

raga, TOLLERARE, o IGNORARE, considerando che tutti, ( tranne angel e pochi altri ) se ne sono sentite addosso di tutti i colori...non è indice di maccheronismo ( per quanto io lo sia per certi versi )...è andare oltre.

nella realtà che facciamo? ogni volta che vediamo quel pirla di turno gli graffiamo la portiera? o la sculacciamo? magari si potesse..io stessa avrei preso una carrozza ( quella di maile' ) per andare a spaccare il muso a piu' di uno/a.

e nella realtà sono meno tiepida di quanto possa apparire. lo so...è uno dei miei limiti o una forza...questo non lo so...sono feroce, sbatto al muro senza possibilità di appello quando mi incazzo.ma qui mi sono rotta i coccomeri...nulla temo che cambierà...avete ragione, ma se noi per primi , NOI, facciamo un passo avanti ci guadagneremo noi, non loro. la conoscete la forza del silenzio...inutile quindi che la ricordi io a voi.

siete d'accordo quindi che il fumo è buono?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

raga, TOLLERARE, o IGNORARE, considerando che tutti, ( tranne angel e pochi altri ) se ne sono sentite addosso di tutti i colori...non è indice di maccheronismo ( per quanto io lo sia per certi versi )...è andare oltre.

nella realtà che facciamo? ogni volta che vediamo quel pirla di turno gli graffiamo la portiera? o la sculacciamo? magari si potesse..io stessa avrei preso una carrozza ( quella di maile' ) per andare a spaccare il muso a piu' di uno/a.

e nella realtà sono meno tiepida di quanto possa apparire. lo so...è uno dei miei limiti o una forza...questo non lo so...sono feroce, sbatto al muro senza possibilità di appello quando mi incazzo.ma qui mi sono rotta i coccomeri...nulla temo che cambierà...avete ragione, ma se noi per primi , NOI, facciamo un passo avanti ci guadagneremo noi, non loro. la conoscete la forza del silenzio...inutile quindi che la ricordi io a voi.

Ma certo che vado oltre!!!
Ci mancherebbe che 3+1 attaccabrighe possano condizionare la mia voglia di comunicare con le persone con cui mi sento bene!!!
Ma non credo alla pace ...verrebbe interpretata come una resa e un'autorizzazione a continuare a autoproclamarsi i difensori della libertà d'espressione (postribolare).
Credo che continuarò a non considerare chi non ritengo meritevole di considerazione.
Io non fumo

Miciolidia

Utente di lunga data
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Alcuni parlano un istante prima di pensare.[/FONT]
(Jean de La Bruyère)

... pensaci bene ... a me pare na strunzata
punto e daccapo.

Mari..tu sei spesso rigida...negativa...non lasci spazio...sembra che parli solo la tua rabbia al posto di te stessa.

si lo so'...è anche una questione di temperamento , sei fatta cosi e i motivi ci saranno...ma quante cazzate a causa di questa rigidità hai fatto? almeno quanto le mie per il motivo quasi opposto. quindi vedi che è tutto relativo?

immagina solo se io fossi stata come te...quel giorno...e non sto rinfacciando, anzi, e solo un modesto invito a riflettere.sarebbe scoppiato un inferno. è vero, il paragone è assolutamente improrprio... ma puo' costituire una occasione per riflettere...

se non ci si ammorbidisce in certi momenti, con alcuni, non dico con tutti..non se ne esce...è solo una questione di opportunità, di sopravvivenza...non di ipocrisia, affatto! tu rimani tu, e gli altri pure. chi vuole riflettere ne guadagna, e chi no si arrangia...affari loro. non nostri.

o no?

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

Ci mancherebbe che 3+1 attaccabrighe possano condizionare la mia voglia di comunicare con le persone con cui mi sento bene!!!
Ma non credo alla pace ...verrebbe interpretata come una resa e un'autorizzazione a continuare a autoproclamarsi i difensori della libertà d'espressione (postribolare).
Credo che continuarò a non considerare chi non ritengo meritevole di considerazione.
Io non fumo

ecco persa....il punto è che di quello che possono pensare loro..io me ne stracatafrego!

e lo so che non te importa nemmeno a te.

fai male a non fumare

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ecco persa....il punto è che di quello che possono pensare loro..io me ne stracatafrego!

e lo so che non te importa nemmeno a te.

fai male a non fumare
Certo che me ne strafrego...manco so cosa scrivono...sono arrivata alla consapevolezza che non ne posso ricavare nulla, neanche 2 risate e ...salto.
Ma non vorrei che sentendosi vittoriosi (dato che l'hanno messo su questo piano...ma perché...ma come ...ma dove...?) imperversassero e dovessi saltare sempre più pagine ....ho una certa età e ...mi viene il fiatone

Mari'

Utente di lunga data

Purtroppo devo ammettere che la colpa e' nostra ... abbiamo dato troppa importanza a gente che non la merita ... e' giunto il momento di Ignorarli, fare un grande Delete, un grosso SKIP e via al prossimo intervento ... e Senza Rispondere Per NESSUNA RAGIONE ALLE LORO PROVOCAZIONI.

E' la SOLA arma che abbiamo ... oramai si e' capito che qui e terra di nessuno, e chiunque si puo' permettere di offendere, senza che nessuno lo/la possa riprendere e chiedergli di essere rispettoso ed educato ... non abbiamo altra scelta.

AVVISO!

Pero' sia chiaro ... se non rispondo alla stronzetta o allo stronzo di turno non e' per paura ... e' solo che non vi CAGO piu', chi vuol capire capisca ... vi e' CHIARO?
Cosi ho deciso.

Miciolidia

Utente di lunga data
Purtroppo devo ammettere che la colpa e' nostra ... abbiamo dato troppa importanza a gente che non la merita ... e' giunto il momento di Ignorarli, fare un grande Delete, un grosso SKIP e via al prossimo intervento ... e Senza Rispondere Per NESSUNA RAGIONE ALLE LORO PROVOCAZIONI.

E' la SOLA arma che abbiamo ... oramai si e' capito che qui e terra di nessuno, e chiunque si puo' permettere di offendere, senza che nessuno lo/la possa riprendere e chiedergli di essere rispettoso ed educato ... non abbiamo altra scelta.

AVVISO!

Pero' sia chiaro ... se non rispondo alla stronzetta o allo stronzo di turno non e' per paura ... e' solo che non vi CAGO piu', chi vuol capire capisca ... vi e' CHIARO?
Cosi ho deciso.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old lele51

Guest
Io non fumo

MariLea

Utente di lunga data

OTTIMO!

affondo Micia

....che poi... io fumo tutto
so' strafottente

Iago

Utente di lunga data
eccallà!!! sempre a spendere ste donne

invece io
cerco sempre di far soldi

la mattina l'ho impegnata a vendere l'auto

l'ho venduta subito alla prima risposta all'annuncio

mi sa che l'ho prezzata poco accidenti...

passatemi na boccata va

...hai usato un sito internet o su giornali dedicati?

Iago

Utente di lunga data

anch'io qualche mese fà l'ho venduta velocemente in internet,

...se non hai ancora concluso, ma solo parlato...richiama, inventati una scusa e aumenta il prezzo, se la comprano lo stesso...

MariLea

Utente di lunga data
anch'io qualche mese fà l'ho venduta velocemente in internet,

...se non hai ancora concluso, ma solo parlato...richiama, inventati una scusa e aumenta il prezzo, se la comprano lo stesso...
Nel senso che in internet comprano a qualunque prezzo?
Perchè nel pomeriggio mi sono informata con un amico rivenditore e mi ha detto che il prezzo che ho fatto è la giusta valutazione (che poi l'avevo presa da quattroruote) e posso dargliela.

Iago

Utente di lunga data
Nel senso che in internet comprano a qualunque prezzo?
Perchè nel pomeriggio mi sono informata con un amico rivenditore e mi ha detto che il prezzo che ho fatto è la giusta valutazione (che poi l'avevo presa da quattroruote) e posso dargliela.

a me è successo che la tipa mi chiese lo sconto, e glielo concessi, poi dopo, in secondo momento le dissi che avevo cambiato idea e volevo tutta la cifra...ed accettò lo stesso,
da premettere che non aveva ancora mai visto l'auto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.