Calumet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Se possiamo far qualcosa...qua stiamo eh!
grazie Feddy, sto cercando prima di capire bene cosa e come è successo... risalire al responsabile (temo sia l'impiegato di una delle due agenzie su cui opero e che non c'è più...) gli altri impiegati stanno facendo i controlli da ieri... io sono troppo agitata al momento, aspetto di calmarmi (ed oggi va un pochino meglio) per vedere con più lucidità... ci vuole calma e sangue freddo

Fedifrago

Utente di lunga data
grazie Feddy, sto cercando prima di capire bene cosa e come è successo... risalire al responsabile (temo sia l'impiegato di una delle due agenzie su cui opero e che non c'è più...) gli altri impiegati stanno facendo i controlli da ieri... io sono troppo agitata al momento, aspetto di calmarmi (ed oggi va un pochino meglio) per vedere con più lucidità... ci vuole calma e sangue freddo
Ok...se vuoi sto qui..o anche in pvt!

Miciolidia

Utente di lunga data
mailea

scusa, spero che freddi ti possa dare una mano davvero.

Miciolidia

Utente di lunga data
non nego che è bello dare spazio alla nostra immaginazione per inventarci i volti coi quali chiaccheriamo...ma ..è comunque una bellissima emozione vederli in foto.

fosse anche uno sguardo...vero dottoressa?

Old Giusy

Utente di lunga data
non nego che è bello dare spazio alla nostra immaginazione per inventarci i volti coi quali chiaccheriamo...ma ..è comunque una bellissima emozione vederli in foto.

fosse anche uno sguardo...vero dottoressa?
Non è a me vero?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.