Clementine Kruczynski
Utente
ma dove è francisco 71??? io anche nel link vedo solo xfactor :unhappy:
Perché l'Admin ha unificato tutti i post dei vari nick Miord, Fransisco e Francisco71 sotto l'unico nick di Xfactor
ma dove è francisco 71??? io anche nel link vedo solo xfactor :unhappy:
Perché l'Admin ha unificato tutti i post dei vari nick Miord, Fransisco e Francisco71 sotto l'unico nick di Xfactor
Avanti alla supercazzola...Grazie!
.............la tua curiosità và premiata.............Sai dovè la Dogana?
Eri tu a dircelo. Come eri anche tu a dire che non era vero. In ordine cronologico per me vale la prima contro tutte le seguenti, soprattutto perché fransisco71 non si era mai fatto vivo per contestare l'unione "errata". Ma forse gli ha fatto comodo, e comunque bene ti sta :rotfl:Quel fransisco71 non sono io , ma puoi chiedere ad ADMIN , se al posto del cervello hai delle scimmie urlatrici che suonano i piatti è ora di rimuoverle!![]()
Al massimo i mesi invernali...E comunque per il calendario ... recasi a Comunità - Immagini & Album e ti crei uno nuovo dove metti quel che ti pare. E poi decidi a chi farlo vedere.
Se è bello puoi farlo vedere a tutti :rotfl:
Al massimo i mesi invernali...
i mesi estivi no, perche' so' impressionabbbile...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eri tu a dircelo. Come eri anche tu a dire che non era vero. In ordine cronologico per me vale la prima contro tutte le seguenti, soprattutto perché fransisco71 non si era mai fatto vivo per contestare l'unione "errata". Ma forse gli ha fatto comodo, e comunque bene ti sta :rotfl: