Calendario Prova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ERO MIORD.............POI AVEVO PERSO LA PASS, E MI ERO REISCRITTO COME FRANCISCO, POI AVENDO SMARRITO L'INDIRIZZO MAIL AVEVO CHIESTO AD ADMIN SE POTEVO RECUPERARLO , E DA LI MI SONO RITROVATO CON FRANSISCO , ALLORA SICCOME ESISTEVA UN FRANSISCO71 MI SONO REISCRITTO CON XFACTOR, SONO INTERISTA, LE MIE MISURE SONO 60, 90 60 EKKEDUEMARONIPERò:incazzato:

ma il calendario?

ERO MIORD.............POI AVEVO PERSO LA PASS, E MI ERO REISCRITTO COME FRANCISCO, POI AVENDO SMARRITO L'INDIRIZZO MAIL AVEVO CHIESTO AD ADMIN SE POTEVO RECUPERARLO , E DA LI MI SONO RITROVATO CON FRANSISCO , ALLORA SICCOME ESISTEVA UN FRANSISCO71 MI SONO REISCRITTO CON XFACTOR, SONO INTERISTA, LE MIE MISURE SONO 60, 90 60 EKKEDUEMARONIPERò:incazzato:
Ma no dai X...è solo curiosità femminile no?:D:D:D
Ciò Conte è vero che porti quelle mutande?
Si to guarda...puoi toccare con mano...:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Quel fransisco71 non sono io , ma puoi chiedere ad ADMIN , se al posto del cervello hai delle scimmie urlatrici che suonano i piatti è ora di rimuoverle!;)
Appunto, chiesi ad ADMIN e disse che eravate la stessa persona, stessa mail, stesso IP a suo tempo ... poi siccome ti sposti, puoi trovare tantissime scuse ;)

:rotfl::mrgreen:

xfactor

Utente di lunga data
Sig. Admin

appunto, chiesi ad admin e disse che eravate la stessa persona, stessa mail, stesso ip a suo tempo ... Poi siccome ti sposti, puoi trovare tantissime scuse ;)

:rotfl::mrgreen:

credo lei debba smentire che io sia fransico , o francisco 71
potrebbe controllare ip di tale francisco 71 e dire se corrisponde a quello di miord?

Grazie!

( confermo il mio vecchio nik di fransisco ma non 71)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
credo lei debba smentire che io sia fransico , o francisco 71
potrebbe controllare ip di tale francisco 71 e dire se corrisponde a quello di miord?

Grazie!

( confermo il mio vecchio nik di fransisco ma non 71)

Dai non e' la fine del mondo, molti vengono qui a raccontare frottole, non sei il primo ... rilassati. :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Io sono rilassato , ma non vedo perchè dovrei ammettere una cosa non vera, e non riesco a capire perchè tu debba continuamente rompermi i maroni. Io ti ignoro , e tu fai lo stesso no?

A proposito come stai in Salute Meglio ?
;)

Che modi! :eek:

Stupendamente, grazie ... mai stata meglio :mrgreen: :p .

Mari'

Utente di lunga data

passante

Utente di lunga data
Quel fransisco71 non sono io , ma puoi chiedere ad ADMIN , se al posto del cervello hai delle scimmie urlatrici che suonano i piatti è ora di rimuoverle!;)
ma dove è francisco 71 :confused: ??? io anche nel link vedo solo xfactor :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.