Calendario Prova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
:yes:​

Oppure e' un cantastorie :mrgreen: :rotfl:​
marì ..prima che salti fuori da qualche tua ricerca..confesso di aver detto di guardare l'isola dei famosi , amici e ehm...una volta ci è scappata una mezza puntata del grande fratello:blu:
ora che ho tolto questo peso dalla coscienza sto già meglio:singleeye:

Mari'

Utente di lunga data
marì ..prima che salti fuori da qualche tua ricerca..confesso di aver detto di guardare l'isola dei famosi , amici e ehm...una volta ci è scappata una mezza puntata del grande fratello:blu:
ora che ho tolto questo peso dalla coscienza sto già meglio:singleeye:

Mi risulta che guardi anche XFactor :cool:

:mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
a te non la si fa (doremi):unhappy:

non faccio per vantarmi ma non mi faccio mancare niente

Eppure son distratta, mi applico poco ... ma e' la memoria che mi salva :)

Nessuno e' perfetto, anche io ho le mie debolezze ;) :mrgreen:

Quel fransisco71 non sono io , ma puoi chiedere ad ADMIN , se al posto del cervello hai delle scimmie urlatrici che suonano i piatti è ora di rimuoverle!;)
Suppongo che admin...ne abbia le palle piene di certe richieste, segnalazioni, admin pierino mi ha messo un dito nell'occhio ecc..ecc..ecc....La terra gira intorno al sole e non viceversa, e non ci si può fare nulla...la terra non è piatta e non ci si può fare nulla...
Baubau fece il cane...miao miao disse il gatto...

Ma con la norma anticloni...eheheheheheehe...non ci sono più stati problemi...eheheheheheeh...admin sapessi tizio è il clone di caio...me lo disse sempronio...scatta il bin, il bun e il ban:carneval::carneval::carneval:

Suppongo che admin...ne abbia le palle piene di certe richieste, segnalazioni, admin pierino mi ha messo un dito nell'occhio ecc..ecc..ecc....La terra gira intorno al sole e non viceversa, e non ci si può fare nulla...la terra non è piatta e non ci si può fare nulla...
Baubau fece il cane...miao miao disse il gatto...

Ma con la norma anticloni...eheheheheheehe...non ci sono più stati problemi...eheheheheheeh...admin sapessi tizio è il clone di caio...me lo disse sempronio...scatta il bin, il bun e il ban:carneval::carneval::carneval:

e cip cip fece l'uccellino

e il coccodrillo come fa?
papapapapappa
non c'è nessuno che lo sa
pappappappappa
si dice mangi troppo non metta mai il cappotto che con i denti punga che molto spesso pianga però quand'è tranquillo come fa sto coccodrillo?

Quel fransisco71 non sono io , ma puoi chiedere ad ADMIN , se al posto del cervello hai delle scimmie urlatrici che suonano i piatti è ora di rimuoverle!;)
ma anch'io credevo che tu fossi fransisco ex miord ecc. ecc.

l'interista sfegatato

allora non sei tu?

ma tu chi sei? da dove vieni? dove vai? con chi ce l'hai?

che calendario vuoi mettere?

comunque anch'io rispondo "boh"

xfactor

Utente di lunga data

papapapapappa
pappappappappa
si dice mangi troppo non metta mai il cappotto che con i denti punga che molto spesso pianga però quand'è tranquillo come fa sto coccodrillo?

Stendo un velo pietoso........., una coperta di cinilia, una trapunta caleffi, e mo ci metto anche una coperta termica!:(

Cosa ti hanno fatto quinti, dai sfogati a me puoi dirlo!:sonar:

Amoremio

Utente di lunga data

papapapapappa
pappappappappa

:eek:

è andata secca secca :carneval:

Stendo un velo pietoso........., una coperta di cinilia, una trapunta caleffi, e mo ci metto anche una coperta termica!:(

Cosa ti hanno fatto quinti, dai sfogati a me puoi dirlo!:sonar:
è venerdì...

e non ho ancora bevuto neanche una birretta :(

anzi ora me ne apro una
:cincin:

xfactor

Utente di lunga data
ma anch'io credevo che tu fossi fransisco ex miord ecc. ecc.

l'interista sfegatato

allora non sei tu?

ma tu chi sei? da dove vieni? dove vai? con chi ce l'hai?

che calendario vuoi mettere?

comunque anch'io rispondo "boh"
ERO MIORD.............POI AVEVO PERSO LA PASS, E MI ERO REISCRITTO COME FRANCISCO, POI AVENDO SMARRITO L'INDIRIZZO MAIL AVEVO CHIESTO AD ADMIN SE POTEVO RECUPERARLO , E DA LI MI SONO RITROVATO CON FRANSISCO , ALLORA SICCOME ESISTEVA UN FRANSISCO71 MI SONO REISCRITTO CON XFACTOR, SONO INTERISTA, LE MIE MISURE SONO 60, 90 60 EKKEDUEMARONIPERò:incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.