O
Old angelodelmale
Guest
scusa, siamo andate fuori stradaEhm....mi sono perso qualcosa???
(brugolina pentiti anche tu)
scusa, siamo andate fuori stradaEhm....mi sono perso qualcosa???
era solo una piccola innocente lapidazione...Ma no ma no...fate pure...sono abituato alle donne che vanno fuori strada...(spesso pero' anziche' andare fuori strada ti tamponano....e ridono...ma che ve ridete?)
Angelo ma la zampa poi???
MI DISPIACE DI MORIRE MA SON CONTENTO!era solo una piccola innocente lapidazione...![]()
Donne che tamponano????Ma no ma no...fate pure...sono abituato alle donne che vanno fuori strada...(spesso pero' anziche' andare fuori strada ti tamponano....e ridono...ma che ve ridete?)
Donne che tamponano????
Mai viste!![]()
il sorriso glielo si può fare passare con una bastonataMa no ma no...fate pure...sono abituato alle donne che vanno fuori strada...(spesso pero' anziche' andare fuori strada ti tamponano....e ridono...ma che ve ridete?)
guarda che non è bello che strilli così. è chiaro sintomo di un morbo.....MI DISPIACE DI MORIRE MA SON CONTENTO!![]()
![]()
Ma è colpa tua! Avrai frenato troppo all'improvviso!L ultima giorni fa al semaforo...rideva da sola in auto...mi si e' appoggiata al paraurti...mi sono fermato per controllare i danni (nessuno per fortuna sua...) ma quella ha tirato dritto....brave brave...![]()
L ultima giorni fa al semaforo...rideva da sola in auto...mi si e' appoggiata al paraurti...mi sono fermato per controllare i danni (nessuno per fortuna sua...) ma quella ha tirato dritto....brave brave...![]()
Con l'attuale procedura dell'indennizzo diretto, se avessi rilevato anche solo un segnettino (che ti costringeva che so a cambiare TUTTO il paraurti...ma anche no..:condomL ultima giorni fa al semaforo...rideva da sola in auto...mi si e' appoggiata al paraurti...mi sono fermato per controllare i danni (nessuno per fortuna sua...) ma quella ha tirato dritto....brave brave...![]()
Con l'attuale procedura dell'indennizzo diretto, se avessi rilevato anche solo un segnettino (che ti costringeva che so a cambiare TUTTO il paraurti...ma anche no..:condombastava prenderle la targa, fare una veloce ricerca al PRA e poi andare alla TUA assicurazione e denunciare il sinistro dando i dati che avevi raccolto.![]()
Anche con solo la tua firma sul modulo CID avrebbero aperto il sinistro e lei si sarebbe veduta recapitare una letterina dalla SUA assicurazione (alklertata dalla tua) dove le veniva contestato che il tal giorno ti aveva tamponato e se non poteva dimostrare che non era vero...ti avrebbero risarcito, con conseguente aumento del suo premio RC auto! vedrai che dopo smetteva di ridere...![]()
ho una certa ammirazione per chi sa mantenere la calma in ogni situazioneieri una stronza non mi dà la precedenza!!!!
suono e manco si gira..
se non fosse che ero di fretta la inseguivo, la speronavo la facevo scendere dall'auto e le asportavo un rene coi denti![]()
![]()
eh ma te le tirano fuori dalle mani!!!ho una certa ammirazione per chi sa mantenere la calma in ogni situazione
fregare è una parola grossa...chiamasi tutela del consumatore...aggiornati!la pianti di dare consigli per fregare le assicurazioni con l'aiuto di un carrozziere compiacente?
fregare è una parola grossa...chiamasi tutela del consumatore...aggiornati!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è colpa tua! Avrai frenato troppo all'improvviso!![]()
qualche settimana fa una lurida zoccola ci ha tagliato la strada con una naturalezza da lasciare senza fiato. la cosa più carina che le ho urlato dietro è comunque passibile di scannatoio. ovviamente anche lei è andata via. se fosse scesa credo che con altrettanta naturalezza le avrei spaccato la schiena (comunque c'è da dire che anche il mio coinquilino non è il re degli attenti. non sono ancora riuscita a spiegarmi cosa cazzo stesse guardando per non averla vista neanche quando ce la siamo trovata davanti).