Cacchio, speriamo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

di bella era di modena
Si riferiva a chi era andato da lui in ... pellegrinaggio informativo.
Bruja

p.s. Angelo credimi, non mi scaldo, le discussioni ed il confronto, anche accesi, sono linfa per il forum e per il confronto di idee e convinzioni. Ogni scambio di pareri che resti nellla dialettica é positivo... e ci sta anche il diverbio ironico.

Bruja

Utente di lunga data
...

sisi lo so. avevo capito che anche l'oncologo che fece da lui curare la moglie fosse di modena. avevo frainteso.
Nessun problema... capita a tutti in una discussione di fare confusione... l'ho fatto io per prima non chiarendo a monte...

Bruja

O

Old angelodelmale

Guest
Si riferiva a chi era andato da lui in ... pellegrinaggio informativo.
Bruja

p.s. Angelo credimi, non mi scaldo, le discussioni ed il confronto, anche accesi, sono linfa per il forum e per il confronto di idee e convinzioni. Ogni scambio di pareri che resti nellla dialettica é positivo... e ci sta anche il diverbio ironico.
tanto meglio allora, contrariamente all'argomento di bella, su questo siam d'accordo

O

Old Asudem

Guest
tornando al titolo del tred ben vengano le nuove terapie e sperimentazioni.
se fosse davvero possibile sconfiggere sta merda di malattia sarebbe una gran vittoria.
Su di bella non so molto (anch'io conosco un gruppetto di persone che si sono rivolte a lui e che hanno vissuto un po' più di quanto previsto ma non sopravvissute) ma mi sembrava un uomo a posto e che studiava per combattere la lotta.Insomma tutto tranne che un ciarlatano.
Poi che ci siano in giro sciacalli che ci speculano sopra è vergognoso ma non cosa nuova.
Ci saranno sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.