O
Old Asudem
Guest
pizza a quest'ora???Naaaa....scherzavooooo!!!![]()
![]()
a colazione, topi morti???
vabbè, vado a pensare all'uomo che mi abbraccia
pizza a quest'ora???Naaaa....scherzavooooo!!!![]()
![]()
Allora aspetta che avviso mia moglie che stanotte dorme in mansarda!!![]()
![]()
![]()
Due...ma la notte li metto fuori...se no alle 6 iniziano a rompere las bolas!!Notte Fedi, se non hai gatti può darsi che il tuo posto sia libero!
![]()
Io vado a farmi una bella zuppa di latte freddo![]()
Fantastico! Questo è un pensiero felice!Io vado a farmi una bella zuppa di latte freddo![]()
Io vado a farmi una bella zuppa di latte freddo![]()
Ricomincia ad abituarti gradualmente ...è indispensabile per la gravidenza e la menopausa ...![]()
Non bevo latte dall'età di 3 anni....
Sei profondamente ingiusto.
E io che ti rincorro per tutto il forum facendoti l'occhiolino.. a furia di star così combinati ci si sforma, cosa credi? E tutto per te. Quanto sei crudele.
Piango anche dal naso.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sapessi quante ne ho digerite!!![]()
![]()
![]()
beati voi che digerite tutto...![]()
Ho una leggera intolleranza, Persa.Ricomincia ad abituarti gradualmente ...è indispensabile per la gravidenza e la menopausa ...![]()
Ben per quello lo devi reintrodurre gradualmente perché si riformino gli enzimi necessari... se mangi il gelato però ....allora è solo una prevenzione mentale...Ho una leggera intolleranza, Persa.
Però mangio i formaggi, la mozzarella, il gelato....
Certo che no, però se nella tua vita non ci sono grossi problemi senti la mancanza, e anche tanto....ma voi, credete che l'amore sia il rimedio a tutti i casini che la vitaccia ci impone?![]()
![]()
Sìma voi, credete che l'amore sia il rimedio a tutti i casini che la vitaccia ci impone?![]()
![]()
Ho provato tutti i tipi di latte, niente da fare, non lo digerisco.Ben per quello lo devi reintrodurre gradualmente perché si riformino gli enzimi necessari... se mangi il gelato però ....allora è solo una prevenzione mentale...
e se non ci sono casini insopportabili e non ne senti così tanto la mancanza??Certo che no, però se nella tua vita non ci sono grossi problemi senti la mancanza, e anche tanto....
Ma io quando dico latte intendo quello fresco, non quello a lunga conservazione ... tu quale usi?Ho una leggera intolleranza, Persa.
Però mangio i formaggi, la mozzarella, il gelato....
ma voi, credete che l'amore sia il rimedio a tutti i casini che la vitaccia ci impone?![]()
![]()
io no.