O
Old Asudem
Guest
c'è nessuno
non riesco a dormire...c'è nessuno??
non riesco a dormire...c'è nessuno??
Chi vuoi che ci sia a quest'ora!??!non riesco a dormire...c'è nessuno??![]()
![]()
ma che brutto è non riuscire a prender sonno??Chi vuoi che ci sia a quest'ora!??!![]()
![]()
Eccomi!ma che brutto è non riuscire a prender sonno??![]()
sopratutto quando non vuoi pensare![]()
todo bien?
non riesco a dormire...c'è nessuno??![]()
![]()
Chi vuoi che ci sia a quest'ora!??!![]()
![]()
due chiacchereEccomi!
Posso esserti utile?![]()
Si tranquilla serata in casa...guardato lo spaccacuori...commedia carina...ma che brutto è non riuscire a prender sonno??![]()
sopratutto quando non vuoi pensare![]()
todo bien?
trovi ci stia troppo??Si tranquilla serata in casa...guardato lo spaccacuori...commedia carina...![]()
Lo sai che anche star molto al pc crea agitazione e rende dfficile prender sonno?
Come anche il fumo...![]()
![]()
Queste cose le faccio tutte alla grande, ma quando vado a letto... sbam!Si tranquilla serata in casa...guardato lo spaccacuori...commedia carina...![]()
Lo sai che anche star molto al pc crea agitazione e rende dfficile prender sonno?
Come anche il fumo...![]()
![]()
questo è il bello del virtuale!!
non c'hai sonno ed entri nel bar e trovi sempre qualcuno che si siede al bancone con te![]()
Quello anche io...ma le poche ore le dormo da schiantato !! Manco le bombe...o il russare di mia moglie!!Queste cose le faccio tutte alla grande, ma quando vado a letto... sbam!
Mi addormento subito![]()
caffè o thè??Che ti posso offrire?
Caffè...the...meeeeeeeeeeeeeee?!?!?![]()
![]()
Oh, anche tu felice sposo di una russatrice da competizione?Quello anche io...ma le poche ore le dormo da schiantato !! Manco le bombe...o il russare di mia moglie!!![]()
![]()
![]()
due chiacchere![]()
![]()
ero già a letto ma mi vengon solo brutti pensieri e il libro che sto leggendo non aiuta..galimberti con l'ospite inquietante..![]()
![]()
Ho sospeso Galimberti ...non è proprio un allegrone, eh...questo è il bello del virtuale!!
non c'hai sonno ed entri nel bar e trovi sempre qualcuno che si siede al bancone con te![]()
esser single e dormire da soli c'ha i suoi bei vantaggiOh, anche tu felice sposo di una russatrice da competizione?
![]()
![]()
![]()
il jeans marrone mi piace un sacco.Ho sospeso Galimberti ...non è proprio un allegrone, eh...
Ho bisogno do altro...
Oggi ho preso tre paia di jeans ...blu...neri...marroni questi ultimi per abbinarli a una maglia di Stefanel che è una meraviglia e con borsa gialla di Mandarina e le ballerine gialle deve stare una meraviglia ...giusto per trovare l'aspetto buono del consumismo...![]()
C'è qualche centro commerciale aperto domani in cui puoi progettare un giro?
Comunque Coin e rinascente son sempre aperte![]()
Ok...sto sotto io...capito!!caffè o thè??
a quest'ora???
miii ma sei fuori???![]()
te..
non mi resterai sullo stomaco??![]()
![]()
esser single e dormire da soli c'ha i suoi bei vantaggi![]()