C'è nessuno? ho l'insonnia! dannata menopausa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Infatti. Fortuna che non ho nulla da nascondere...........:rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbè dai.....è l'ora.....fatemele dire due stupidaggini....anche io fatico a prendere sonno
io ci ho rinunciato.
devo decidere se mangiare qualcosa, perchè ho pure fame come al solito, o.....

:canna:

credo farò entrambe le cose.
Perchè limitarsi?

Ora vado a vedere che c'è in frigo.

Tubarao

Escluso
io ci ho rinunciato.
devo decidere se mangiare qualcosa, perchè ho pure fame come al solito, o.....

:canna:

credo farò entrambe le cose.
Perchè limitarsi?

Ora vado a vedere che c'è in frigo.
Bricconcella. Hai la fame chimica :D

Hmm! Però ora che penso...in frigo mi dovrebbero essere rimasti un paio di Cuccioloni Algida :D

geko

Utente di lunga data
Infatti. Fortuna che non ho nulla da nascondere...........:rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbè dai.....è l'ora.....fatemele dire due stupidaggini....anche io fatico a prendere sonno

Eh, Tuba, le ultime notti insonni io le ho trascorse giocando a Max Payne 3. Se gira male stanotte lo finisco! :D

Tubarao

Escluso
Eh, Tuba, le ultime notti insonni io le ho trascorse giocando a Max Payne 3. Se gira male stanotte lo finisco! :D
Effettivamente avrei ancora da fare il culo a Gngis Khan e ai suoi cacchio di Mongoli in una partita a Civilization V xhe mi porto avanti da giorni.

Com'è Max Payne 3 ? Merita ?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Bricconcella. Hai la fame chimica :D

Hmm! Però ora che penso...in frigo mi dovrebbero essere rimasti un paio di Cuccioloni Algida :D
non ancora...ma fra 20 minuti si!

Cucciolone algida? Vai di dolce?
io salato
Mi sto sbafando...no. Non lo dico.
Mi vergogno a questo punto.
Diciamo pane e formaggio...e poi ho visto un cacciatorino che mi sta dicendo...ti prego. Mangiami

geko

Utente di lunga data
Effettivamente avrei ancora da fare il culo a Gngis Khan e ai suoi cacchio di Mongoli in una partita a Civilization V xhe mi porto avanti da giorni.

Com'è Max Payne 3 ? Merita ?

Io gioco solo la notte in pratica. L'ultimo è stato Heavy Rain, ero piuttosto scettico invece mi è piaciuto. Prima di questo un trip con L.A noire e Red Dead Redemption.

Max Payne 3 costa ancora un botto ma merita! :up:

Tutto su playstation 3 eh.

Tubarao

Escluso
A quest'ora, insonne e accaldato uno si ferma a pensare e magari si pone pure due domande e comunque riflette.

Io ho appena fatto questa profonda riflessione dopo aver scartato il secondo cucciolone: Ma se uno prende uno stipendio per scrivere queste cazzate sui biscotti del cucciolone........VUOL DIRE CHE IO NON CI HO CAPITO UN CAZZO DELLA VITA :confused::confused:

Tubarao

Escluso
Io gioco solo la notte in pratica. L'ultimo è stato Heavy Rain, ero piuttosto scettico invece mi è piaciuto. Prima di questo un trip con L.A noire e Red Dead Redemption.

Max Payne 3 costa ancora un botto ma merita! :up:

Tutto su playstation 3 eh.
L.A. Noire belle le ambientazioni e la trama ma il gameplay non mi è piaciuto molto.

Sull'altro.....la missione finale di RDR quando lui esce dal granaio, avrò provato a giocarla almeno 5 volte......li volevo ammazzare tutti quei bastardi...poi ho capito he non era possibile..

Però mi sono vendicato dopo, col figlio....li ho ammazzati tutti. Anzi. La sorella l'ho pure legata dietro al cavallo e me la sono portata in giro per mezzo Messico. Infami.

geko

Utente di lunga data
L.A. Noire belle le ambientazioni e la trama ma il gameplay non mi è piaciuto molto.

Sull'altro.....la missione finale di RDR quando lui esce dal granaio, avrò provato a giocarla almeno 5 volte......li volevo ammazzare tutti quei bastardi...poi ho capito he non era possibile..

Però mi sono vendicato dopo, col figlio....li ho ammazzati tutti. Anzi. La sorella l'ho pure legata dietro al cavallo e me la sono portata in giro per mezzo Messico. Infami.
:rotfl:

Red Dead Redemption è una figata, concordo!

L.A Noire ha lo stesso problema di Heavy Rain: bella trama bella ambientazione ma gameplay un po' troppo macchinoso (heavy rain, soprattutto).

Tubarao

Escluso
:rotfl:

Red Dead Redemption è una figata, concordo!

L.A Noire ha lo stesso problema di Heavy Rain: bella trama bella ambientazione ma gameplay un po' troppo macchinoso (heavy rain, soprattutto).
L.A. Noire più che macchinoso, troppo ripetitivo.

RDR effettivamente un giocone. L'unica cosa che non ho finito è la caccia ai tesori.
Ma quanto sono bastardi i puma, tu sei lì bello placido che cavalchi solitario sul tuo cavallo, nella prateria, e sbam.....uno stronzo di puma ti ammazza il cavallo :D

lunaiena

Scemo chi legge
non ancora...ma fra 20 minuti si!

Cucciolone algida? Vai di dolce?
io salato
Mi sto sbafando...no. Non lo dico.
Mi vergogno a questo punto.
Diciamo pane e formaggio...e poi ho visto un cacciatorino che mi sta dicendo...ti prego. Mangiami
Mamma mi manca il pane e formaggio della notte ...
T'invidio un po' ...

Tubarao

Escluso
Tebe nel frattempo mi sà che ha messo l'acqua per la pasta sul fuoco :D

EDIT: Oppsss....è passata direttamente ai prodotti della terra :D

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
sono in scimmia chimica.
Non tentarmi che ci ho pensato.

linguine, ajo, ojo, grattata di parmigiano e ...

Devo resistere
Dannata polentona. Ma sullo ajo e ojo mi ci metti il parmigiano ????:eek::eek::eek:

Invece ci aggiungi un pò di prezzemolo, tonno appena sbollentato....e due spruzzatine di limone :D E vai a letto contenta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.