Nicka
Capra Espiatrice
Ripeto, machissenefrega dell'incontro casuale!!non ho detto che non dipendeva da me, dico solo che è successo per caso l'incontro
Ripeto, machissenefrega dell'incontro casuale!!non ho detto che non dipendeva da me, dico solo che è successo per caso l'incontro
Non si dice aspettare alla telefonata ma la telefonata.
Sei straniera?
Mi è venuto in mente tipo il waiting for anche se for sta al posto di per
E certo gli incontri succedono per caso spesso....il resto meno per caso...
Non sempre...uno si incontra per caso...e sempre per caso finsici a pelle di leone ma tu non avresti voluto...:rotfl:Ciao
:rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti! ...
sienne
Prego.Ciao
In effetti. Anche se ho radici italiane. E vivo all'estero ...
Si, l'ho tradotto. E spesso non funziona bene, proprio per questo sottigliezze ...
Grazie.
sienne
con il mio ex amante dopo quei 2 anni, ci siamo visti altre volte ed è successoQuindi ricapitolando - al di là delle modalità e dei tempi di conoscenza: sei stata amante, non ti piaceva, ci sei già stata male (suppongo...), ti sei fatta abbindolare per 2 anni, hai ancora il cervello in pappa per questo tizio, lui ti "rispolvera" dopo anni per farsi un altro piaio di giretti (perchè di questo si tratta!..altro che "riprovare"..) e tu hai accettato e ne sei - in fondo -infinitamente contenta e lusingata. Giusto? se la risposta è affermativa....bè...vai, ragazza mia, che dio ti benedica. Ma non aspettarti nulla se non di affondare in un'ampio bacino di profumata merda!!!
E attrezzati a ripescare la tua autostima dal profondo di quel bacino quando lui si sarà stancato anche questa volta!
Diavolo, Veronica, ma perchè non lo mandi a stendere uno così????!!! MA vuoi mettere quanta più soddisfazione??? l'autostima a mille... Altro che orgasmi rubacchiati!!!! e non ti nascondere dietro al "sono innamorata", ti prego!!!!!!
è passato del tempo senza ricercheCiao cara,
Quando ho chiuso con il mio primo uomo, ho passato un anno a cercare una persona che fosse la sua fotocopia, sia fisica sia mentale. Una persona che mi facesse rivivere i momenti con lui.
in questo momento nessuno ti potrebbe aiutare, perché stai rincorrendo una fissazione e, fondamentalmente, non vuoi aiuto.
Dovresti far passare del tempo, senza accanirti in ricerche impossibili
è passato del tempo senza ricerche
ma vi siete fissati con la parola: incontro per caso
nel senso che non l'ho cercato io, tutto qui
Bhe, ma non importa che sia capitato o te lo sia cercata!è passato del tempo senza ricerche
ma vi siete fissati con la parola: incontro per caso
nel senso che non l'ho cercato io, tutto qui
ovvio che non importaBhe, ma non importa che sia capitato o te lo sia cercata!
Questa è come se vedessi Benny nei panni di amante.non ho capito niente.
sarà che oggi ho passato tutta la mattinata in mezzo ai numeri.
ho capito che:
1) non ti interessa portare via l'uomo ad un altra nè tantomeno avere storie con uomini impegnati ma ti stai per buttare in una storia con un uomo impegnato
2) non volevi essere l'altra e non ti piaceva quella situazione ma sei stata 7 anni con uno fidanzato
3) il tuo ex amante vorrebbe ancora venire a letto con te e tu dici di no ma non riesci a dimenticarlo e pensi di riuscirci chiodo scaccia chiodo.
quoto Nicka a prescindere, ma comunque non ho capito che consiglio vuoi qui...![]()
io non ho scritto che lo fai sempre..non sono stata 7 anni con uno impegnato, ci siamo visti poche volte nei successivi 5 anni
mi sto buttando nella storia con uno impegnato si ma non lo faccio sempre
si abbastanza. uno bussa a coppe e lei risponde a bastoni...Questa è come se vedessi Benny nei panni di amante.
Uguale uguale...guarda pure come risponde.
Mi viene il nervoso, ti dico solo questo...si abbastanza. uno bussa a coppe e lei risponde a bastoni...
Io ti adoro volgare....ti prego...Vabbè, abbandono il thread se no comincio ad essere volgare.