C'è lui ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ammiro chi è riuscito a rispondere . Io non ho capito niente.
Comunque esistono le amanti a vita. Anche essere amanti ha i suoi vantaggi, non ci si coinvolge mai troppo.

oscuro

Utente di lunga data
Cioè

Questa è una donna di 28 anni....cioè parlatene....:cool:

Darty

Utente di lunga data
No

Voglio chiarire che non m'interessa il sesso e non lo faccio per il gusto di essere l'altra
questo ragazzo l'ho conosciuto per caso, dopo mi ha aggiunta su facebook, abbiamo iniziato a parlare e parlando mi ha detto che vuole una storia
non m'interessa essere l'altra per gioco
ho conosciuto altri uomini impegnati e ho sempre rifiutato
non riesco a dimenticare il mio ex amante quindi magari rivivendo una storia simile, magari lo dimentico
non faccio l'amante per sesso o per portarlo via ad un'altra
Difficile seguirti, per me. Lascia perdere quest'altro coglione (parlando ha detto che vuole una storia? Immagina a che storia si riferisce...) e prova a startene sola per un po'. E poi trovatene uno libero...che è meglio.

Ultimo

Escluso
Voglio chiarire che non m'interessa il sesso e non lo faccio per il gusto di essere l'altra
questo ragazzo l'ho conosciuto per caso, dopo mi ha aggiunta su facebook, abbiamo iniziato a parlare e parlando mi ha detto che vuole una storia
non riesco a dimenticare il mio ex amante quindi magari rivivendo una storia simile, magari lo dimentico
Eh? Vediamo se ho capito bene: Il ragazzo che hai conosciuto vuole con te una storia di sesso, e qua credo di avere capito bene. A te non interessa essere l'altra per gioco, quindi ti potrebbe andare bene la storia di sesso, e forse fino a qua credo di avere capito nuovamente bene; e direi che, se non t'interessa metterti in mezzo, e scopare con l'uomo di un'altra donna la situazione per quanto a me non va bene riesco a comprenderla perchè alla fine si tratta di trombare( maschilista all'ennesima potenza eh). Poi continui scrivendo che vivendo una storia simile magari scordi il tuo ex. Ecco qua qualcosa di estremamente controverso non mi quadra, da quando per dimenticare si strombazza a destra ed a manca? E da quando facendo sesso con un altro non si toglie l'uomo ad un'altra persona? O per caso volete strombazzare facendolo prima sapere alla fidanzata del nuovo amichetto che hai?

Confusione!

Rabarbaro

Escluso
Le uniche forme di cura sensate per una memoria ossessiva che turba il corpo e lo spirito sono da sempre solo due: il metterci una pietra sopra, a volte con simpatiche esternazioni incidentali di pianti sfrenati, scatti d'ira e coprolalie varie, e la trapanazione del cranio all'altezza della ghiandola pineale, preferibilmente se praticata con un trapano ad archetto ed una punta di selce da un uomo col naso forato ed alcune piume blu in testa.
Non ci sono altre scappatoie possibili o, se anche ci fossero, mi rifiuterei categoricamente di considerarle.
Quel che è quasi certo è che cercare in una nuova ricapitolazione delle contingenze di un tempo la chiave di volta per una dimenticanza a livello affettivo, comportamentale ed intellettuale dei pregressi, sembra solo un'inutile perdita di tempo.
Non che il perdere tempo sia in sé inutile, anzi, è la migliore delle medicine che non siano un puro preparato galenico, ma nella maggior parte dei casi - che si potrebbero anche chiamare casi bolscevichi, in opposizione ai casi menscevichi ed a quelli trotzikisti, ma non non lo faremo - è però spendibile in modo assai migliore, perché meno dannoso per sé e gli altri ed perché portatore di benefici effetti collaterali che entrano in sinergia con sé stesso, ottenendo un effetto quasi taumaturgico.

L'effetto 'banderuola al vento' cui spesso sono soggette le femmine in età da marito che - è cosa universalmenta risaputa - desiderano solo un gentiluomo di sani ed onesti principi che le conduca all'altare sul proprio unicorno alato ed invece si ritrovano nel cuore e nel letto un rude boscaiolo che non ha più la libertà di sposarle a causa della vecchia megera che li ha accalappiati prima di loro e li ha mesmerizzati psicologicamente e legati a sé attraverso figli minorenni da mantenere, rate del mutuo centennale da pagare e vecchie suocere cui dover fare spugnature di lisciva alle natiche un giorno sì e uno no, è un classico della letteratura di ogni tempo, ma non per questa ragione devi leggere proprio un libro del genere.

Già, perché si ha proprio l'impressione che il libro della tua vita tu lo stia leggendo, ed anche un po' controvoglia e distrattamente, piuttosto che scriverlo.

I maschi hanno tutti nelle mutande una pistola di Cechov pronta a sparare e quando la vedi le prime volte non capisci a cosa serva, o meglio credi che serva ad altro, invece è sempre una gran fonte di guai.
Loro sono mine pronte ad esplodere che tu credi essere cioccolatini caduti al pastore dopo che è passato sul tuo orticello col suo gregge di pecore sguaiate: a volte esplodono appena le tocchi, ma ti lasciano sempre un pessimo sapore in bocca dopo averli messe in bocca, e il saporaccio rimane anche se li sputi.

Comunque, se proprio aspettare un po' di tempo di dà noia, comincia a cercare qualche trapanatore di cranii.
E' più sano.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Difficile seguirti, per me. Lascia perdere quest'altro coglione (parlando ha detto che vuole una storia? Immagina a che storia si riferisce...) e prova a startene sola per un po'. E poi trovatene uno libero...che è meglio.
Uomo libero vs Veronica

UL: ti va di uscire a cena con me?
V: tze! Ma per chi mi hai presa?! Io certe cose con gli uomini liberi non le faccio!!

:D

Anche se spero sia un thread provocatorio... da ridere qui c'è ben poco... :rolleyes:

Veronica28

Utente di lunga data
provocatorio perchè?
sono stata sia sola, sia con ragazzi single, è passato il tempo ma non riesco a dimenticarlo comunque
se volevo uno impegnato da subito avevo una storia tempo fa
sto facendo un tentativo per dimenticare una persona in un modo particolare ma è cosi
non voglio le stesse emozioni, lo so che non si possono avere
non voglio togliere l'uomo a un'altra nel senso che se ho una storia con lui e so che storia vuole, non vuol dire che voglio fidanzarmi con lui!

Ultima modifica:

Tessa

Escluso
Ho conosciuto per caso un ragazzo fidanzato
di solito quando conosco gente impegnata lascio perdere
ma da un pò di tempo a questa parte ho un pensiero
ritrovare ciò che passavo con il mio ex amante in un'altra persona anche lui impegnato, per rivivere sensazioni ecc
il rapporto con il mio ex amante non era fatto solo di sesso ma uscivamo ecc
e vorrei un rapporto simile
rapporto che con uno single posso avere ma sono due situazioni diverse
so che sembro una z.. per quello che ho scritto

Vedi neretto.

Tessa

Escluso
provocatorio perchè?
sono stata sia sola, sia con ragazzi single, è passato il tempo ma non riesco a dimenticarlo comunque
sto facendo un tentativo per dimenticare una persona in un modo particolare ma è cosi
non voglio togliere l'uomo a un'altra nel senso che se ho una storia con lui e so che storia vuole, non vuol dire che voglio fidanzarmi con lui!
Vedi neretto.
Sei confusa.
L'altro vedrai che lo dimenticherai. Senza adottare strategie.

Ultima modifica:

Rabarbaro

Escluso
provocatorio perchè?
Ma pensi che quest'uomo sia il primo vero utile idiota che incontri o solo l'ultima trovata che ti salta in mente di provare?

Ingenuo

Utente di lunga data
Cercare uno impegnato a parer mio ha più senso da impegnate, visto che non si rischia tanto l'effetto Bostik.
Ma de gustibus non disputandum.
Chi sono io per dare giudizi morali?
Mica un prete o un moralista internettiano...
Ergo vai tranquilla

Veronica28

Utente di lunga data
cos'è l'effetto Bostik?
ma questo ragazzo mi ha detto lui di fare una storia, non l'ho proposto io a lui
e comunque non l'ho cercato, l'ho conosciuto per caso
l'altro sono quasi 7 anni che mi piace eppure ancora non l'ho dimenticato :(

sienne

lucida-confusa
cos'è l'effetto Bostik?
ma questo ragazzo mi ha detto lui di fare una storia, non l'ho proposto io a lui

Ciao

riesco solo con difficoltà a capire cosa cerchi in realtà.
Ti è capitato questo uomo che ti ha chiesto una storia.
Tu vedi in lui aspetti del tuo ex? E ciò ti fa titubare?
O cosa?

sienne

Scaredheart

Romantica sotto copertura
provocatorio perchè?
Impara a bastare a te stessa. Solo questo.

ps- per il neretto, l'uomo ad un'altra non riuscirai mai a toglierlo, se potrebbe "stare" con te è già lontano dall'altra.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
cos'è l'effetto Bostik?
ma nemmeno lo dimenticherai mai. non sarebbe manco giusto, proprio perchè sono 7 anni della tua vita.

si tratta di andare oltre e di capire che nella vita non esiste solo l'accontentarsi delle briciole.

e nel tuo caso, significa smetterla di considerarti solo una ruota di scorta per gli uomini.

Nicka

Capra Espiatrice
Sono empatica in certe situazioni, mica no...ma mi stanno prudendo le mani.

oscuro

Utente di lunga data

Veronica28

Utente di lunga data
questo ragazzo lo conosco poco quindi non posso dire se ha aspetti del mio ex
ma io già basto a me stessa ma vorrei fare questa nuova esperienza
e non mi accontento solo delle briciole perchè in questi anni sono stata anche con ragazzi single

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
questo ragazzo lo conosco poco quindi non posso dire se ha aspetti del mio ex
ma io già basto a me stessa ma vorrei fare questa nuova esperienza
e non mi accontento solo delle briciole perchè in questi anni sono stata anche con ragazzi single

Ciao

cosa intendi con, che non ti accontenti solo delle briciole?
In questo caso però, lo faresti. O ho capito male?

OK. Il problema allora in cosa consiste, se questa esperienza la vuoi fare?

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.