Rabarbaro
Escluso
Quando capiterà, senz'altro!Se ti capita e ci pensi mi saluti Daniele, sai come sta?
L'ultima volta che l'ho sentito sembrava in gran forma
Quando capiterà, senz'altro!Se ti capita e ci pensi mi saluti Daniele, sai come sta?
Quando capiterà, senz'altro!
L'ultima volta che l'ho sentito sembrava in gran forma![]()
Il tuo intuito non sbaglia.Ciao,anche io volevo chiederti di daniele,ma ho capito che se è sparito sta bene....!
Grazie a te!Bene, sono contento!
Grazie.
non sembri una zoccola, ma un 2-3 domande dovresti fartele.Ho conosciuto per caso un ragazzo fidanzato
di solito quando conosco gente impegnata lascio perdere
ma da un pò di tempo a questa parte ho un pensiero
ritrovare ciò che passavo con il mio ex amante in un'altra persona anche lui impegnato, per rivivere sensazioni ecc
il rapporto con il mio ex amante non era fatto solo di sesso ma uscivamo ecc
e vorrei un rapporto simile
rapporto che con uno single posso avere ma sono due situazioni diverse
so che sembro una z.. per quello che ho scritto
Ogni volta che ti leggo ho la stessa sensazione di ghiaccio. È come se scrivesse una macchina...Ho conosciuto per caso un ragazzo fidanzato
ritrovare ciò che passavo con il mio ex amante in un'altra persona anche lui impegnato, per rivivere sensazioni ecc
Non so quanti anni hai ma la tua mi sembra una posizione più da ingenuotta che da z...!Ho conosciuto per caso un ragazzo fidanzato
Ti prego me lo devi spiegare, perchè io non ti capisco. Ma mi piacerebbe eh. Quindi, dimmi: cosa c'è di piacevole nel fare l'amante? O anche di piacevolmente spiacevole? Perchè a me, richiama solo immagini di disperazione e impotenza. IlluminamiHo conosciuto per caso un ragazzo fidanzato
Ciao Veronica!
E' molto bello ciò che scrivi, ma la bellezza delle cose spregevoli è un concetto difficile da mandare giù per molti.
C'è sempre stata nella storia del pensiero un'orribile tendenza ad associare il bello al buono ed il buono al giusto.
Ciò che è giusto non è detto che sia fare sempre parti uguali, vuoi perché non tutto è come una torta che si può fare a fette, vuoi perché non c'è cosa peggiore che trattare allo stesso modo casi differenti, e differenti lo sono, che lo si voglia o meno, un po' tutti i casi.
Ciò che è buono in senso assoluto, a meno di non mettersi nei panni di Dio, il che è pure più complicato per i politeisti, è difficilmente identificabile, in parte perché è impossibile liberarsi di un certo relativismo morale ed in parte perché talune risorse, di tempo, di spazio ed economiche, sono fortemente limitate e sfortunatamente impiegabili solo per usi alternativi.
Ciò che è bello infine, come è quello che scrivi tu, è sia ingiusto che immorale (filosoficamente parlando).
Ok, è immorale anche mangiare banane provenienti da paesi che utilizzano minori sottopagati per logoranti lavori nei campi, oppure lo è far castrare il proprio cane solo per renderlo più paffuto e bonaccione, oppure ancora lo è avere un'automobile Volkswagen a gasolio, che è sia inquinante che la macchina dei nazisti.
E i nazisti sono cattivi!
Eppure il maggiolino è bellissimo, no?
Ecco, lo vedo che non tutto ciò che è bello è anche buono?
CVD
Ma anche senza la solita reductio ad Hitlerum che squalifica un po' tutto, dall'avere i baffi all'essere vegetariano, sto fatto dell'avere desiderio di fregola con un maschio fidanzato è viziata anche da un'arditezza logica che non trova ragion d'essere se ben ci si pensa, un po' come desiderare d'entrare solo nelle tolilettes pubbliche già occupate solo perché una volta che ci è capitato di farlo in passato abbiamo poi trovato in fondo alla turca una bella banconota da venti euro.
Se si ragiona così, prima o poi si scadrà per forza in pratiche divinatorie, apotropaiche ed in qualche forma di sciamanesimo.
Se non hai desiderio di ritrovarti a confezionare filtri d'amore con code di rospo e occhi di salamandra, mentre versi latte sulla statuetta di un idolo dalle ali da pipistrello e la polla di un cavallo dopo aver eviscerato un criceto per leggerne il fegato, cerca di accoppiarti solo a maschi liberi.
Ciao!
hai una testolina molto molto confusa.Voglio chiarire che non m'interessa il sesso e non lo faccio per il gusto di essere l'altra
questo ragazzo l'ho conosciuto per caso, dopo mi ha aggiunta su facebook, abbiamo iniziato a parlare e parlando mi ha detto che vuole una storia
non m'interessa essere l'altra per gioco
ho conosciuto altri uomini impegnati e ho sempre rifiutato
non riesco a dimenticare il mio ex amante quindi magari rivivendo una storia simile, magari lo dimentico
non faccio l'amante per sesso o per portarlo via ad un'altra
Veronica. è una cazzata. lascia perdere.Voglio chiarire che non m'interessa il sesso e non lo faccio per il gusto di essere l'altra
questo ragazzo l'ho conosciuto per caso, dopo mi ha aggiunta su facebook, abbiamo iniziato a parlare e parlando mi ha detto che vuole una storia
non riesco a dimenticare il mio ex amante quindi magari rivivendo una storia simile, magari lo dimentico
Il chiodo schiaccia chiodo non ha mai funzionato.Voglio chiarire che non m'interessa il sesso e non lo faccio per il gusto di essere l'altra
già...e cosa importante...neanche lei è più quella che era con lui.Il chiodo schiaccia chiodo non ha mai funzionato.
Sinceramente non capisco questa ricerca di una storia simile, la storia con lui era appunto con lui.
non troverai mai una cosa simile...non proverai più quelle emozioni...e non sarà così perchè non sarà lui, ma un altro.
Assolutamente, ma il problema è che lei pensa di essere sempre uguale...alla ricerca di qualcuno e qualcosa di uguale.già...e cosa importante...neanche lei è più quella che era con lui.
E forse è l'unica cosa che conta davvero.
Già. anche a me spaventa l'idea di essere uguale a me stessa.Assolutamente, ma il problema è che lei pensa di essere sempre uguale...alla ricerca di qualcuno e qualcosa di uguale.
Cosa per me allucinante. Io avrei paura di questo.
esattamenteCiao
la confusione sta nel fatto che da un lato vuoi rivivere quelle emozioni che ti legano al tuo ex,
dall'altra le vuoi rivivere per dimenticarlo ...
sienne