C'è lui ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veronica28

Utente di lunga data
C'è lui ora

Ho conosciuto per caso un ragazzo fidanzato
di solito quando conosco gente impegnata lascio perdere
ma da un pò di tempo a questa parte ho un pensiero
ritrovare ciò che passavo con il mio ex amante in un'altra persona anche lui impegnato, per rivivere sensazioni ecc
il rapporto con il mio ex amante non era fatto solo di sesso ma uscivamo ecc
e vorrei un rapporto simile
rapporto che con uno single posso avere ma sono due situazioni diverse
so che sembro una z.. per quello che ho scritto

Veronica28

Utente di lunga data
non si tratta di trovarmi un fidanzato normale ma vorrei rivivere la storia con uno per ritrovare ciò che ho passato con il mio ex amante
non per forza per andarci a letto ma per ritrovare la storia che avevo con lui
e con un fidanzato normale non ritroverei niente

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ritrovare ciò che passavo con il mio ex amante in un'altra persona anche lui impegnato, per rivivere sensazioni ecc
Ricercare una situazione già vissuta? Suvvia sei giovane rendi la vita meno monotona !

spleen

utente ?
Ricercare una situazione già vissuta? Suvvia sei giovane rendi la vita meno monotona !
Aggiungo che è pura utopia cercare di rivivere situazioni già viste, se succede è per puro caso.
Tentare di rivivere le emozioni è impossibile, ci sarà sempre qualcosa di diverso dalle aspettative.

sienne

lucida-confusa

Ciao

capisco, che il gioco di tali situazioni possa essere più piccante, eccitante e amplificata ...
Cosa ti eccita esattamente? Che affermazioni cerchi?

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Aggiungo che è pura utopia cercare di rivivere situazioni già viste, se succede è per puro caso.
Tentare di rivivere le emozioni è impossibile, ci sarà sempre qualcosa di diverso dalle aspettative.
Esatto, nemmeno se riallacciasse i rapporti con l'ex amante sarebbe come prima

Diletta

Utente di lunga data

E cosa ti fa pensare che, solo per il fatto di volerlo, lui sia d'accordo a farsi una storia con te?
Alla faccia dell'autostima...
Come mi piacerebbe che fosse lui a "lasciar perdere".
Spero tanto che non sia l'ennesimo cretino (e stronzo).

Tessa

Escluso
Veronica, non riesci prioprio a levartelo dalla testa quell'individuo.
Stessa situazione. Ma non stessa sensazione.
Rinuncia, fai del male solo a te stessa.

Tessa

Escluso
E cosa ti fa pensare che, solo per il fatto di volerlo, lui sia d'accordo a farsi una storia con te?
Alla faccia dell'autostima...
Come mi piacerebbe che fosse lui a "lasciar perdere".
Spero tanto che non sia l'ennesimo cretino (e stronzo).
Qualcuno esiste Diletta!
Un'amica racconta: tutti e due sposati, attrazione estiva, si rivedono s settembre, aperitivo, cena, direzione motel e....davanti al motel lui dice: scusa non posso farlo. E la riporta a casa!

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma no non sembri una zoccola,sei solo una con il sederino pimpante e molto caloroso.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai mai pensato di rivolgerti a qualcuno che ti possa aiutare a capire

banshee

The Queen
Ma ti piace fare l'amante perché? Perché così pensi di prenderti solo la parte "buona" del rapporto? Oppure non pensi di meritare un uomo tutto per te?
Non capisco.
Non ti giudico, non è nel mio stile, è solo curiosità...

Ultimo

Escluso
Fare del male a se stessi è un conto, farlo anche agli altri per soddisfare in maniera malsana se stessi rientra in qualche forma di patologia (?)

Rabarbaro

Escluso
Ciao Veronica!

E' molto bello ciò che scrivi, ma la bellezza delle cose spregevoli è un concetto difficile da mandare giù per molti.
C'è sempre stata nella storia del pensiero un'orribile tendenza ad associare il bello al buono ed il buono al giusto.
Ciò che è giusto non è detto che sia fare sempre parti uguali, vuoi perché non tutto è come una torta che si può fare a fette, vuoi perché non c'è cosa peggiore che trattare allo stesso modo casi differenti, e differenti lo sono, che lo si voglia o meno, un po' tutti i casi.
Ciò che è buono in senso assoluto, a meno di non mettersi nei panni di Dio, il che è pure più complicato per i politeisti, è difficilmente identificabile, in parte perché è impossibile liberarsi di un certo relativismo morale ed in parte perché talune risorse, di tempo, di spazio ed economiche, sono fortemente limitate e sfortunatamente impiegabili solo per usi alternativi.
Ciò che è bello infine, come è quello che scrivi tu, è sia ingiusto che immorale (filosoficamente parlando).
Ok, è immorale anche mangiare banane provenienti da paesi che utilizzano minori sottopagati per logoranti lavori nei campi, oppure lo è far castrare il proprio cane solo per renderlo più paffuto e bonaccione, oppure ancora lo è avere un'automobile Volkswagen a gasolio, che è sia inquinante che la macchina dei nazisti.
E i nazisti sono cattivi!
Eppure il maggiolino è bellissimo, no?
Ecco, lo vedo che non tutto ciò che è bello è anche buono?
CVD

Ma anche senza la solita reductio ad Hitlerum che squalifica un po' tutto, dall'avere i baffi all'essere vegetariano, sto fatto dell'avere desiderio di fregola con un maschio fidanzato è viziata anche da un'arditezza logica che non trova ragion d'essere se ben ci si pensa, un po' come desiderare d'entrare solo nelle tolilettes pubbliche già occupate solo perché una volta che ci è capitato di farlo in passato abbiamo poi trovato in fondo alla turca una bella banconota da venti euro.
Se si ragiona così, prima o poi si scadrà per forza in pratiche divinatorie, apotropaiche ed in qualche forma di sciamanesimo.
Se non hai desiderio di ritrovarti a confezionare filtri d'amore con code di rospo e occhi di salamandra, mentre versi latte sulla statuetta di un idolo dalle ali da pipistrello e la polla di un cavallo dopo aver eviscerato un criceto per leggerne il fegato, cerca di accoppiarti solo a maschi liberi.

Ciao!

Ultimo

Escluso
Ciao Veronica!

E' molto bello ciò che scrivi, ma la bellezza delle cose spregevoli è un concetto difficile da mandare giù per molti.
C'è sempre stata nella storia del pensiero un'orribile tendenza ad associare il bello al buono ed il buono al giusto.
Ciò che è giusto non è detto che sia fare sempre parti uguali, vuoi perché non tutto è come una torta che si può fare a fette, vuoi perché non c'è cosa peggiore che trattare allo stesso modo casi differenti, e differenti lo sono, che lo si voglia o meno, un po' tutti i casi.
Ciò che è buono in senso assoluto, a meno di non mettersi nei panni di Dio, il che è pure più complicato per i politeisti, è difficilmente identificabile, in parte perché è impossibile liberarsi di un certo relativismo morale ed in parte perché talune risorse, di tempo, di spazio ed economiche, sono fortemente limitate e sfortunatamente impiegabili solo per usi alternativi.
Ciò che è bello infine, come è quello che scrivi tu, è sia ingiusto che immorale (filosoficamente parlando).
Ok, è immorale anche mangiare banane provenienti da paesi che utilizzano minori sottopagati per logoranti lavori nei campi, oppure lo è far castrare il proprio cane solo per renderlo più paffuto e bonaccione, oppure ancora lo è avere un'automobile Volkswagen a gasolio, che è sia inquinante che la macchina dei nazisti.
E i nazisti sono cattivi!
Eppure il maggiolino è bellissimo, no?
Ecco, lo vedo che non tutto ciò che è bello è anche buono?
CVD

Ma anche senza la solita reductio ad Hitlerum che squalifica un po' tutto, dall'avere i baffi all'essere vegetariano, sto fatto dell'avere desiderio di fregola con un maschio fidanzato è viziata anche da un'arditezza logica che non trova ragion d'essere se ben ci si pensa, un po' come desiderare d'entrare solo nelle tolilettes pubbliche già occupate solo perché una volta che ci è capitato di farlo in passato abbiamo poi trovato in fondo alla turca una bella banconota da venti euro.
Se si ragiona così, prima o poi si scadrà per forza in pratiche divinatorie, apotropaiche ed in qualche forma di sciamanesimo.
Se non hai desiderio di ritrovarti a confezionare filtri d'amore con code di rospo e occhi di salamandra, mentre versi latte sulla statuetta di un idolo dalle ali da pipistrello e la polla di un cavallo dopo aver eviscerato un criceto per leggerne il fegato, cerca di accoppiarti solo a maschi liberi.

Ciao!
Buongiorno!!!

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.