Sbriciolata
Escluso
ecco. le novità sono sempre preferibili, eh? Basta vado a cercare Rabbybiondona mia, come va oggi?
ecco. le novità sono sempre preferibili, eh? Basta vado a cercare Rabbybiondona mia, come va oggi?
Con un mal di testa fotonico, ma bene!!!biondona mia, come va oggi?
Accussì si dice!!Sei un tesoro. quando trovi un amico trovi un tesoro, si dice così, vero?
meglio uno scimmione di uno scimunito:smile:preferisco restare nel mondo animale, ci si capisce meglio. poi, scusa, non ti sentiresti a disagio a farti vedere con uno scimmione?
il conoglio? l'avrà più piccolo di quello di Ultimo, e poi, hai mai visto un coniglio fare l'amore? è più veloce della TAV.ecco. le novità sono sempre preferibili, eh? Basta vado a cercare Rabbyinlove
![]()
sarà il preciclo.Con un mal di testa fotonico, ma bene!!!![]()
TUTTA INVIDIA LA TUA, ahahahah
Ellamadonna!sarà il preciclo.
ti inviterei volentieri a cena, ti farei gustare cose buonissime, lo sai vero,e per concludere un bel cannolo siciliano, come da tradizione. il rpoblema è che tu non mi vuoi raggiungere.meglio uno scimmione di uno scimunito:smile:
ehm Rabbyil conoglio? l'avrà più piccolo di quello di Ultimo, e poi, hai mai visto un coniglio fare l'amore? è più veloce della TAV.
sarà il preciclo.
Effettivamente cambiando ci ha guadagnato, certo è un po peloso, ma vabbè.meglio uno scimmione di uno scimunito:smile:
ti confondo con qualcun'altra.Ellamadonna!
Finito una settimana fa nemmeno...avere un preciclo di 3 settimane è da morire!!!
No no no!!! E' il tempo...è sempre colpa del tempo!
effettivamente sei un filo fuori mano...ti inviterei volentieri a cena, ti farei gustare cose buonissime, lo sai vero,e per concludere un bel cannolo siciliano, come da tradizione. il rpoblema è che tu non mi vuoi raggiungere.
tieni il conto del ciclo di tutte? Preoccupato? Fai statistiche? Sai che c'era uno qui che lo faceva tempo fa?ti confondo con qualcun'altra.
nulla di tutto questo, è stata una confidenza di un'utenteSSAtieni il conto del ciclo di tutte? Preoccupato? Fai statistiche? Sai che c'era uno qui che lo faceva tempo fa?
Cambio avatar, il cannolo mi rendeva più sexy.
Non ho cosa sistemare, testina, li rado insieme alla barba, un giorno si l'altro no. ho una testa rotonda e perfetta: le donne ci vanno matte.
SCUNCIURUTU
Sei parente a Cita? Ciao :carneval:Che cazzo di 3D.
Sempre le solite minchiate, mai nulla di serio, ma fatemi il favore ...