Buongiorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
e' una minaccia? velata?
no no ma che minacce. Mi stavo informando. Mi preoccupo per lui, comincia a dare EVIDENTI segni di rincoglionimento... allora magari può inciampare nel mio piedino e cadere... proprio sul cofano della sua macchina:mrgreen:
Bisogna essere previdenti:mrgreen:

(madonna che palle 'sto tempo, ho un mal di testa terribile)

Caciottina

Escluso
no no ma che minacce. Mi stavo informando. Mi preoccupo per lui, comincia a dare EVIDENTI segni di rincoglionimento... allora magari può inciampare nel mio piedino e cadere... proprio sul cofano della sua macchina:mrgreen:
Bisogna essere previdenti:mrgreen:

(madonna che palle 'sto tempo, ho un mal di testa terribile)
ah! qui c'e' il sole e brilla brilla briiiiillaaaaaaa

Nicka

Capra Espiatrice
Senti, quando ero giovane io con circa tre mila lire l'equivalente dei 156 centesimi, circa, PORCA PALETTA CI FACEVO PURE LA SPESA E MI RESTAVANO SOLDI.

Gioventù bruciata e mai contenta..!

eccheccaz<zo va. scusate lo sfogo ma soltanto persone come sbriciolata anche se un po più anziana di me, può veramente capire.
Pari mio padre che mi parla di quando andava al cinema con 50 lire!!! :rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
dici? quindi tu....sei uno muscoloso e ben messo :cool:
non tanto muscoloso, anzi... ma senza un filo di grasso. Mi è sempre piaciuto fare sport e non ho mai smesso... e si resta magri, anche se mangi senza metterti problemi :)

Ultimo

Escluso
non tanto muscoloso, anzi... ma senza un filo di grasso. Mi è sempre piaciuto fare sport e non ho mai smesso... e si resta magri, anche se mangi senza metterti problemi :)

Non so perchè ma più scrivi e più mi stai simpatico. Certo, appena sbaglierai mi starai sul beep :D, intanto mi stai simpatico.

Ti ricordo che sono padre di famigghia e nun c'è sto a provolare. manco a provare. A volte è meglio chiarire,nsi sa mai. :D

Ultimo

Escluso
Ricordo alla sorellina che abbiamo lo stesso dna, vabbè non si direbbe penserà qualcuno, qualche stronzo cioè. :D

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Non so perchè ma più scrivi e più mi stai simpatico. Certo, appena sbaglierai mi starai sul beep :D, intanto mi stai simpatico.

Ti ricordo che sono padre di famigghia e nun c'è sto a provolare. manco a provare. A volte è meglio chiarire,nsi sa mai. :D
Per quello che può servire per nobody ho garantito di persona,ci ho messo il culo.....!

Nobody

Utente di lunga data

padre di famiglia anche io, pure se divorziato da anni... quindi anche se la simpatia è reciproca, mettiamoci l'anima in pace :D

Ultimo

Escluso
Tu mi schifii...:(

Io?

Io per non saper nè leggere nè scrivere, nel caso specifico non conosco l'inglese link..... mi difendo.

Scritto dalla mia dolce sorellina Sbriciolata : conosci un buon ortopedico tu?
hai un amico dentista?
non mi ricordo più la targa della tua macchina... ma me la sono segnata, sapevo che prima o poi... non hai la casco, vero?

Nobody

Utente di lunga data
hello stranger....io sono LA figlia di famiglia invece...... ;)
(sto cercando di far arrabbiare mio padre, se mi reggessi il gioco sarebbe perfetto....)
hi daughter... i'm sorry... non potrei mai, la mia ha 19 anni e già mi fa incazzare abbastanza :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.