Buongiorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Mi gira la testa.... si hai ragione dovrebbe essere di 156 centesimi di euro. Ah si a settimana, certo. a me risulta, come mai a te no?
cosa ci compro con un euro e 56? spiegamelo.....
tu che vuoi fare il giovane...non esci in comitiva con me, non sai che spese abbiamo. dimmi ti prego come posso campare con un euro e 56 a settimana, muoio dalla voglia di sapoerlo

Nobody

Utente di lunga data
perche mai? io a pranzo mi son portata la burrata...che succede sto periodo?
son dovuto star fermo un pò di settimane per un problema, e ho messo su un paio di chili che devo buttar giù...e il formaggio è la prima cosa da tagliare:rolleyes:

Ultimo

Escluso
cosa ci compro con un euro e 56? spiegamelo.....
tu che vuoi fare il giovane...non esci in comitiva con me, non sai che spese abbiamo. dimmi ti prego come posso campare con un euro e 56 a settimana, muoio dalla voglia di sapoerlo

Senti, quando ero giovane io con circa tre mila lire l'equivalente dei 156 centesimi, circa, PORCA PALETTA CI FACEVO PURE LA SPESA E MI RESTAVANO SOLDI.

Gioventù bruciata e mai contenta..!

eccheccaz<zo va. scusate lo sfogo ma soltanto persone come sbriciolata anche se un po più anziana di me, può veramente capire.

Caciottina

Escluso
Senti, quando ero giovane io con circa tre mila lire l'equivalente dei 156 centesimi, circa, PORCA PALETTA CI FACEVO PURE LA SPESA E MI RESTAVANO SOLDI.

eccheccaz<zo va. scusate lo sfogo ma soltanto persone come sbriciolata anche se un po più anziana di me, può veramente capire.
ah si? molto bene. per tua informazione i tempi sono cambiati, ad oggi con 3mila lire nun ci fai nulla.
cmq, vuoi vedermi andare in giro come la figlia di nessuno? va bene....tanto sanno tutti di chi sono figlia e diranno: ma guarda quel padre scellerato come la manda in giro questa poverinam chiamiamo il telefono azzurro...
e mi porteranno via, oh si che lo faranno...poi? cosa fai a quel punto?:cool:

Ultimo

Escluso
ah si? molto bene. per tua informazione i tempi sono cambiati, ad oggi con 3mila lire nun ci fai nulla.
cmq, vuoi vedermi andare in giro come la figlia di nessuno? va bene....tanto sanno tutti di chi sono figlia e diranno: ma guarda quel padre scellerato come la manda in giro questa poverinam chiamiamo il telefono azzurro...
e mi porteranno via, oh si che lo faranno...poi? cosa fai a quel punto?:cool:
Semplice. minnifuttu.

Sbriciolata

Escluso

conosci un buon ortopedico tu?
hai un amico dentista?
non mi ricordo più la targa della tua macchina... ma me la sono segnata, sapevo che prima o poi... non hai la casco, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.