Buongiorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Mahh... francamente non so spiegartelo, sono serio eh.

Vediamo va.. butta che penso in continuazione a mio figlio di quattro mesi, a quando arrivo a casa mi guarda, lo prendo e lo sento vibrare tutto e quasi abbracciarmi contento di essere stato preso in braccio.

Butta che, dopo, il fratellino gli si avvicina e il piccolo comincia a sorridergli alle smorfie che vede e... lo segue con gli occhi spesso ridendo a quei palloncini che il fratello puntualmente gli sbatte in faccia....

Butta la pasta che ho fame. ;)
butta davvero bene, allora! :smile:
Ciao a tutti!

Ultimo

Escluso
butta davvero bene, allora! :smile:
Ciao a tutti!

Yes, anche se ogni tanto il pensierino invitante di prendere uno dei tre marmocchi e farlo volare fuori dalla finestra.... mi alletta. :D

Poi penso: uhmm e se poi devo andare a comprare pure i farmaci per curarli? Quindi ci ripenso per amore dei piccioli. :D

modifica messaggio: edit: aggiunzione: i figli sono quattro, madò menomale che sto correggendo. Mi ero scordato dell'adozione. :mrgreen:

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
Yes, anche se ogni tanto il pensierino invitante di prendere uno dei tre marmocchi e farlo volare fuori dalla finestra.... mi alletta. :D

Poi penso: uhmm e se poi devo andare a comprare pure i farmaci per curarli? Quindi ci ripenso per amore dei piccioli. :D

modifica messaggio: edit: aggiunzione: i figli sono quattro, madò menomale che sto correggendo. Mi ero scordato dell'adozione. :mrgreen:
quattro figli dev'essere una guerra mondiale in casa :D

Ultimo

Escluso
quattro figli dev'essere una guerra mondiale in casa :D

Lo è. Ultimamente mi da qualche pensiero la figlia adottata che da troppa confidenza, manco facesse di mestiere la cassiera dico io. Però a onor del vero a parte qualche piccolo "incidente" ( ? ) è una figliolosa meravigliosa.

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Ciao rigà.Litiga qualcuno oggi?

Caciottina

Escluso
Lo è. Ultimamente mi da qualche pensiero la figlia adottata che da troppa confidenza, manco facesse di mestiere la cassiera dico io. Però a onor del vero a parte qualche piccolo "incidente" ( ? ) è una figliolosa meravigliosa.
voglio la paghetta piu alta. piu soldi meno preoccupazioni. fidati di me.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.