Buongiorno a tutti!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Sarà,ma napoli mi manca da morire,mi manca la torre di palasciano che gurdavo dal balcone di mia nonna,mi manca il vesuvio,mi manca l'odore del mare,mi manca quel panorama di luci e ombre che diventava napoli di sera vista da capodimonte,lì c'è una parte di me,prima o poi tornerò a cercarla...!
Oscù è un'oretta e dieci di Frecciarossa. Non è che devi aspettare tanto, puoi farlo pure nel week end ;):)

oscuro

Utente di lunga data
Hell

Oscù è un'oretta e dieci di Frecciarossa. Non è che devi aspettare tanto, puoi farlo pure nel week end ;):)
Si,adesso gia sto male per altro,quando vorrò star male di mio,mi mettero in treno....!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Hell

Spiacente.
Comunque se e quando vieni fammi sapere. Evita le trappole per turisti celebrate su Tripadvisor. Ti indirizzo io, se ti va. Guarisci presto:up:
Fisicamente sto bene,e che dopo un mese di ospedale,fra cui due settimane di medicina critica dove ho passato dalle 7 ore alle 13 ore,dove ho fatto più di una notte,dove ne ho viste di tutti i colori,mentre più o meno inconsapevolmente accompagnavo mio suocero alla morte,mi sento un pò svuotato,e non aggiungo altro....!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fisicamente sto bene,e che dopo un mese di ospedale,fra cui due settimane di medicina critica dove ho passato dalle 7 ore alle 13 ore,dove ho fatto più di una notte,dove ne ho viste di tutti i colori,mentre più o meno inconsapevolmente accompagnavo mio suocero alla morte,mi sento un pò svuotato,e non aggiungo altro....!
Oscuro mi spiace ma sono certa che per lui sia stata la cosa migliore..
Ti abbraccio forte forte

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace, tanto.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscuro mi spiace ma sono certa che per lui sia stata la cosa migliore..
Ti abbraccio forte forte
Si,penso anche io che sarebbe potuta andare molto peggio.....!Passare tante ore in un reparto di medicina critica lascia il segno....!

Calipso

Utente Eclettica

OcchiVerdi

Utente di lunga data
L'unica cosa che non sopporto sono i verbi intransitivi usati come transitivi, tipo: "Esci il portafogli dalla borsa" :unhappy:
Potrei morire...:unhappy:

Un cantante con cui suonavo qualche tempo fa ha detto al microfono "ora saliamo qualcuno sul palco!" ..... a Milano!

il giorno dopo ho mollato la band. Minchia che vergona... sarà ricordata per sempre come la serata del "saliamo sul palco". Ho amici che ancora mi prendono per i fondelli .... :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Calipso

Utente Eclettica
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.