Buon pomeriggio

Nefertiti

Utente di lunga data
Magariiiiii!!!!!!
Io non sono attratta perché è sposato. ....a me piace lui e basta dal primo momento! non porta neppure la fede.... ho sentito x caso che è sposato... un amico gli ha detto ''ti ho visto ieri in giro con tua moglie'' e lui ha risposto ''può essere'' molto freddamente... stop!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io non sono attratta perché è sposato. ....a me piace lui e basta dal primo momento! non porta neppure la fede.... ho sentito x caso che è sposato... un amico gli ha detto ''ti ho visto ieri in giro con tua moglie'' e lui ha risposto ''può essere'' molto freddamente... stop!
Ah ecco, un tipo piuttosto riservato.

Però se vi incrociate in questi giorni in palestra potresti augurargli buone feste :)

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che il problema non è che tu sia sposata o che lui lo sia, il problema è che tu non voglia guardare la realtà e fare una scelta per la tua vita.
Certo separandosi c'è il rischio che tu non possa più permetterti la palestra.