Buon Natale ed eventuali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minnie

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
E voi non sapete quanto vorrei conoscere voi!!!!!!
Meno male che esisteste!
hehehe
Ultimamente ho parecchio a che fare con i lapsus freudiani di un'altra utente (che ora mi maledirà:D), e pure questa "s" in più potrebbe scatenare pensieri di ogni tipo :D:D:D

Ah, i lapsus freudiani: come "in vino", tanta "veritas" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.
non sto in realtà commentando la "s", ma questa mi ha automaticamente riportato a galla alcune cose troppo simpatiche per le quali qualcuno potrebbe uccidermi. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
hehehe
Ultimamente ho parecchio a che fare con i lapsus freudiani di un'altra utente (che ora mi maledirà:D), e pure questa "s" in più potrebbe scatenare pensieri di ogni tipo :D:D:D

Ah, i lapsus freudiani: come "in vino", tanta "veritas" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.
non sto in realtà commentando la "s", ma questa mi ha automaticamente riportato a galla alcune cose troppo simpatiche per le quali qualcuno potrebbe uccidermi. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Passavo di qui per caso, visto che di solito a quest'ora LAVORO (vedi altro 3D).

Se vai avanti così oggi le tue possibilità di sopravvivenza sarebbero più alte se ti mettessi a giocare in autostrada.................:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::ar::bleble::voodoo::ira:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

minnie

Utente di lunga data
hehehe

P.S.

....ooooppppppsssssssssss!:eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.