Brutti sospetti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si ma ripeto io sono ingenua non ho MAI avuto storie con uomini sposati/fidanzati. Mai avuto storie brevi, solo 3 storie lunghe e serie.
.
Non è questione di essere ingenue o sposate o single
sono una che non vive il sesso per il sesso ma da qui a parlare di amore ce ne passa
Per come la vedo io lui è interessato a te, gli piaci e sta bene con te e mi sembra non poco per essere sposato.
Il problema resta che non vi siete detto cosa volevate, messo in chiaro le cose o messo paletti

mistral

Utente di lunga data
Forse ricordo male ma non eri te che raccontavi che tra voi due il sesso era raro e del tutto marginale .Come se lui fosse più attratto del pensiero di avere una storia che non di viverla appieno?
In quel caso se non c'è nemmeno una grande attrazione fisica ,non parlerei nemmeno di amore o innamoramento ,
se ho sbagliato persona chiedo scusa.

mistral

Utente di lunga data
Riguardo ai sentimenti sicuramente anche se una persona é impegnata,nulla impedisce che si innamori dell'amante.Invaghimento,innamoramento,amore.Possono accadere in sequenza o fermarsi al primo step.
Possono essere anche solo vissuti come sfogo sessuale ,come sesso mediocre o stellare.Generalmemte nel tradimento non si ricerca di costruire attorno alla storia la propria vita a 360 gradi ,si coltivano solo i lati di proprio interesse.Sicuramente è una relazione più egoistica dalla quale si cerca di ottenere per lo più gratificazione evitando le rogne.Forse lo sbilanciamento sta proprio nel fatto della tua condizione che ti permetterebbe di costruire e la sua che di fatto non permette questo percorso se non separandosi.Ma pare chiaro che non sia la sua intenzione.
Posso farti l'esempio di mio marito e,la sua amante .Lei intenzionata a separarsi,desiderio di maternità che il marito le negava .Lui sposato,tre figli ormai adolescenti quindi fuori dal tunnel della pappa ,cacca,nanna con nessun interesse a "rifarsi" una famiglia e tantomeno altri figli.
Gia queste aspettative diverse hanno creato abissi opposti di percezione della loro storia,figuriamoci tra te,libera di fantasticare e lui proiettato in un'altra vita.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Forse ricordo male ma non eri te che raccontavi che tra voi due il sesso era raro e del tutto marginale .Come se lui fosse più attratto del pensiero di avere una storia che non di viverla appieno?
In quel caso se non c'è nemmeno una grande attrazione fisica ,non parlerei nemmeno di amore o innamoramento ,
se ho sbagliato persona chiedo scusa.
Forse ero io, avevo detto che non ci vedevamo solo per quello ma principalmente per una passione in comune e comunque ogni 3 settimane. Attrazione fisica c'è sempre stata molto forte in tutti e due, infatti è per quello che a casa non si torna se prima non si passa dalla macchina :D. Io non volevo, all'inizio, dirgli chiaramente "andiamo a casa mia" volevo vedere che interesse poteva mostrarmi per evitare di essere quella che poi chiamava la notte per 1h di sesso e via (e passare per una facile), ma poi ho sempre continuato così, senza invitarlo da me, tranne 1 volta, e lui non ha mai insistito molto, certo diceva di fargli sapere quando volevo invitarlo ma senza esagerare o autoinvitarsi lui.

Io dall'esterno posso apparire distaccata, come un'amicizia (o trombamicizia) giusto per quella volta che si esce assieme, di certo non ho mai parlato di amore o sentimenti anzi è lui che mi manda i messaggi sempre per primo, io raramente. Lui neppure immagina quello che provo forse pensa solo che è una cosetta così senza nulla di particolare neppure per me.

Una cosa è scrivere qui sul forum, un'altra è come mi comporto e mi pongo verso di lui. Forse meglio parlare di quello? :rolleyes:
Agli inizi eravamo solo conoscenti, poi amici e ci siamo confidati le nostre vite e poi è scattata l'attrazione, dunque io sono rimasta sul comportamento amichevole, come in attesa di vedere lui cosa faceva veramente della sua vita.
Non so se sbaglio ma visto che era sposato non volevo iniziare a "corrergli dietro" preferivo vedere se era lui che correva dietro a me.
In questo anno devo dire che è stato sempre lui a scrivere per primo, a proporre le uscite, poi quando eravamo assieme lasciavo a lui se passare all'azione o meno. I primi mesi per evitare di coinvolgermi troppo ma in tutti i casi mi sono coinvolta ugualmente. Non immagino se ci vedevamo ogni wek end come mi sarei trovata nel livello di coinvolgimento. Ho paura lo ammetto, chiaro che se lui veramente divorziava o si separava in questo anno della nostra conoscenza avrei potuto frequentarlo liberamente per conoscerlo veramente, ma non è successo e così la conoscenza reciproca si limita allo scriversi e vedersi per la passione comune e basta.

Brunetta

Utente di lunga data
:p:idea::rolleyes: facciamo una riflessione....

Se due persone libere si incontrano, si piacciono e stanno assieme allora si parla di "amore", mentre se due sono già sposati e vanno a letto con altri si parla solo di "scopare" senza "amore".
Ma com'è possibile che in automatico parta la considerazione che se uno è sposato allora non si innamorerà mai di nessun'altro ma al massimo ci scopa senza sentimenti? Siamo macchine? Come se la carta di sposato spenga ogni sentimento ma lasci acceso solo il sesso separato dall'amore?

Per assurdo io potrei incontrare domani un single che non mi ama ma mi scopa solo, mentre magari lo sposato mi ama davvero!

Come capire la differenza? Seriamente non scherzo, non è certo facile capire se quello che si prova per qualcuno è solo "voglia di scopare" oppure è "amore".
Non c'è grande differenza tra sposato o no per l'amore. Però chi ama lo dimostra.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:p:idea::rolleyes: facciamo una riflessione....

Se due persone libere si incontrano, si piacciono e stanno assieme allora si parla di "amore", mentre se due sono già sposati e vanno a letto con altri si parla solo di "scopare" senza "amore".
Ma com'è possibile che in automatico parta la considerazione che se uno è sposato allora non si innamorerà mai di nessun'altro ma al massimo ci scopa senza sentimenti? Siamo macchine? Come se la carta di sposato spenga ogni sentimento ma lasci acceso solo il sesso separato dall'amore?

Per assurdo io potrei incontrare domani un single che non mi ama ma mi scopa solo, mentre magari lo sposato mi ama davvero!

Come capire la differenza? Seriamente non scherzo, non è certo facile capire se quello che si prova per qualcuno è solo "voglia di scopare" oppure è "amore".
.
Mi ero persa questo post
Cosa che ripeto sempre: tra solo scopare e amare ci sono milleduecento sfumature interessanti

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Più leggo i vostri post qui sul forum e più mi rendo conto dell'assurdità della mia situazione: nè carne nè pesce. Cioè nè amanti nè amici :rotfl:.
Sicuramente ci manca la prestazione in camera da letto con tutti i buchi :rotfl: dunque di cosa sto parlando ?
Davvero ho fatto molte risate su diversi 3D oggi ci voleva proprio :D una dose di realtà sul mondo degli amanti. Non mi sono neppure avvicinata finora. In fondo l'auto è solo per gli adolescenti forse quel tipo è poco convinto di tradire, vuole solo giocare. Io analizzo troppo tutto e probabilmente non va con nessun altra, o anche se fosse ormai che me ne importa?
Devo capire cosa voglio davvero in generale, quello che so è che ora vorrei una vera relazione, mentre anni fa non volevo affatto, lui mi ha aiutata a capire che ora sarei pronta sul serio a qualcosa d'altro... ma devo cambiare direzione lui non è disponibile. Ammettiamo che si separa immagino i casini col divorzio, lo stress, alla fine mi mollerebbe ugualmente senza contare le possibilità che passino altre sulla sua strada. Meglio uno libero subito che attendere i suoi comodi. Ora so cosa devo fare: continuo a vederlo per quel poco ma mi guardo intorno ;).

patroclo

Utente di lunga data
Più leggo i vostri post qui sul forum e più mi rendo conto dell'assurdità della mia situazione: nè carne nè pesce. Cioè nè amanti nè amici :rotfl:.
Sicuramente ci manca la prestazione in camera da letto con tutti i buchi :rotfl: dunque di cosa sto parlando ?
Davvero ho fatto molte risate su diversi 3D oggi ci voleva proprio :D una dose di realtà sul mondo degli amanti. Non mi sono neppure avvicinata finora. In fondo l'auto è solo per gli adolescenti forse quel tipo è poco convinto di tradire, vuole solo giocare. Io analizzo troppo tutto e probabilmente non va con nessun altra, o anche se fosse ormai che me ne importa?
Devo capire cosa voglio davvero in generale, quello che so è che ora vorrei una vera relazione, mentre anni fa non volevo affatto, lui mi ha aiutata a capire che ora sarei pronta sul serio a qualcosa d'altro... ma devo cambiare direzione lui non è disponibile. Ammettiamo che si separa immagino i casini col divorzio, lo stress, alla fine mi mollerebbe ugualmente senza contare le possibilità che passino altre sulla sua strada. Meglio uno libero subito che attendere i suoi comodi. Ora so cosa devo fare: continuo a vederlo per quel poco ma mi guardo intorno ;).

...osservazioni a margine:

- da quello che scrivi sembra quasi che pensavi fosse innamorato perchè non pretendeva prestazioni hard...
- magari lo molleresti tu....

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
...osservazioni a margine:

- da quello che scrivi sembra quasi che pensavi fosse innamorato perchè non pretendeva prestazioni hard...
- magari lo molleresti tu... .
Può darsi :D bisogna essere realistici.
Io adesso sono in fase "emotivamente fragile" dunque mi attacco a tutto pur di avere briciole di affetto :)rolleyes:psicologia spicciola) e resto appiccicata al poco che ho con questo qua ma ora inizio a lavorare un po' su me stessa, per capire cosa voglio davvero per il futuro; restare sola a vita non è una gran prospettiva.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao, sono arrabbiata e delusissima perché credo che lui abbia altre amanti in giro, oltre a me.
Un conto è accettare di conoscerlo anche se sposato, partendo dal fatto che lui intendeva divorziare a breve e me lo aveva detto fin dall'inizio... ma io non posso accettare che lui abbia in giro altre amanti ! :mad: Vuol dire che mi prende per il culo davanti e dietro! Certo come posso aspettarmi sincerità da uno che tradisce la moglie? :unhappy: ma io pensavo che lui fosse diverso, che a me raccontava la verità :unhappy::unhappy:.

Mi aveva già detto che aveva avuto un'altra amante, breve storiella, anni fa, poi conclusa.. e durante l'estate ogni tanto mi raccontava qualche aneddoto di sue "amiche" tutte sposate che si lamentavano che avevano rapporti col marito solo una volta al mese... concludendo "eh tutte le mie amiche sono così". Ok già lì mi chiedevo com'è possibile che abbia così tanta confidenza con donne amiche senza che le abbia conosciute sotto le lenzuola?
Ma ieri mi ha scritto un messaggio e io ho proprio capito che qualcosa di storto c'è. Mi ha fatto una domanda su un certo tipo di pratica sex... io ho risposto che secondo me è solo finzione da filmetti hard, e lui ha replicato che "una mia amica che conosco bene lo fa". Io ho messo alcune faccine che ridono e poi ho smesso di rispondere perché ho il dubbio che lui abbia proprio altre amanti in giro, non solo nel passato... immaginarlo fa male. Chiederglielo? Ma figuratevi... non direbbe di si neppure se fosse vero. Se penso che per un anno ho pensato che lui fosse innamorato :rotfl::rotfl: che scema che sono. Mi viene proprio da piangere a pensare che devo chiudere tutto ma oramai è chiaro, anche perché ha aggiunto che lui non lo aveva provato con lei perché lei avrebbe voluto una storia e lui no.. pure qua pare chiaro che nella realtà lui storie (che possono minare il matrimonio) non ne vuole, a dispetto della sua presentazione iniziale (a sto punto forse abile presentazione collaudata!!).

E' la mia immaginazione oppure è vero che ce ne sono altre?
se hai deciso di chiudere non è più un tuo problema.