Brico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lele51

Guest
A tutte...

Care signore... siete impagabili... ogni volta che vi leggo con questo andare tra il serio e lo scherzo capisco perchè non posso smettere di entrare giornalmente nel sito... siete diventate la mia droga (in buon senso eh!!) se sono giù di morale Voi mi date una ragione per sorridere e cominciare la giornata con il piede giusto.
GRAZIE. Lele

brugola

Utente di lunga data
è vero che nei supermercati verso il tardi c'è tutto un mondo maschile da incontrare, ma il brico mi pare un'ottima soluzione.
trovi l'ometto e pure abile con le manine...
cmq nella vita quando meno cerchi trovi e viceversa

La Lupa

Utente di lunga data
è vero che nei supermercati verso il tardi c'è tutto un mondo maschile da incontrare, ma il brico mi pare un'ottima soluzione.
trovi l'ometto e pure abile con le manine...
cmq nella vita quando meno cerchi trovi e viceversa
Sì...
... bisogna vedere cosa trovi.

'giorno

O

Old Asudem

Guest
o io sono un cesso sfigato o al briko (ci vado spesso per lavoro) non ho mai incontrato nessuno interessante.
Sono troppo presi da viti e minchiatelle varie.
E' un po' come sperare di cuccare alo stadio

Al super almeno ti chiedono consiglio..

O

Old latriglia

Guest
o io sono un cesso sfigato o al briko (ci vado spesso per lavoro) non ho mai incontrato nessuno interessante.
Sono troppo presi da viti e minchiatelle varie.
E' un po' come sperare di cuccare alo stadio

Al super almeno ti chiedono consiglio..

ci son stata sabato, quelli che si girano di norma hanno la morosa dietro lo scaffale a fianco

O

Old latriglia

Guest
ciao triglia, stai bene?
ma racchie obsolete...ma fare la spesa on line no??
assonnata, anagraficamente invecchiata
, abbronzata, ma per il resto bene

mi pare più complicato riuscire ad essere a casa quando arrivano che andare io al supermercato (in cui comunque mi pare che passo particolarmente inosservata, e comunque non ho mai notato maniaci di sorta, se non della vaschetta di verdura fresca
)

.... e poi mi diverte girare per gli scaffali a vedere che c'è di buono

O

Old Asudem

Guest
assonnata, anagraficamente invecchiata
, abbronzata, ma per il resto bene

mi pare più complicato riuscire ad essere a casa quando arrivano che andare io al supermercato (in cui comunque mi pare che passo particolarmente inosservata, e comunque non ho mai notato maniaci di sorta, se non della vaschetta di verdura fresca
)

.... e poi mi diverte girare per gli scaffali a vedere che c'è di buono
anch'io. Io mi diverto un botto a fare la spesa

La Lupa

Utente di lunga data
ci son stata sabato, quelli che si girano di norma hanno la morosa dietro lo scaffale a fianco
E' vero!
... che li insegue sventolando pattern per decidere se tinteggiare la camera in malva o indaco...

E loro che cercano di ricordarsi in che squadra giochino sti due...

Che tragedia.

O

Old latriglia

Guest
anch'io. Io mi diverto un botto a fare la spesa
a me viene l'orticaria quando chiuso l'ufficio devo andare a prendere la macchina, parcheggiare e poi la fila alla cassa e tornare a casa a sistemare ...... ma se esistesse il teletrasporto sarebbe tutto divertimento

O

Old latriglia

Guest
E' vero!
... che li insegue sventolando pattern per decidere se tinteggiare la camera in malva o indaco...

E loro che cercano di ricordarsi in che squadra giochino sti due...

Che tragedia.
perchè tende e lampade da comodino no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.