Brico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ieri sono andata al Brico.
Ma quanti uomini ci sono?!!
Uno ha pure provato ad attaccare (poi ha visto mio figlio...)...
Che ne pensate di un Brico tour?
E poi dove si possono incontrare uomini soli?
Mi dicevano nei supermercati di città sul tardi...e osservare chi acquista porzioni piccole...

Old Italia1

Utente di lunga data
Mi dicevano nei supermercati di città sul tardi...e osservare chi acquista porzioni piccole...
ma ci/mi stai prendendo x il chiulo o stai chiedendo sul serio?

a me hanno sempre detto che l'Esselunga di V.le Papiniano è il paradiso dei singles...non so se è un aleggenda metropolitana perchè non ho mai controllato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma ci/mi stai prendendo x il chiulo o stai chiedendo sul serio?

a me hanno sempre detto che l'Esselunga di V.le Papiniano è il paradiso dei singles...non so se è un aleggenda metropolitana perchè non ho mai controllato...
Tutte e due...

E' vero di ieri ed è vero che mi domando dove poter conoscere ...poi che il tutto sia scherzoso è vero anche questo...
V.le Papiniano...
ogni tanto vado in Washington

Nordica

... is here!

assolutamente no supermercati sul tardi!
ci sono solo delinquenti e donne da appuntamenti tipo aaa...

provate con:

piscine sabato-domenica o in sett alla sera
a correre sul lungomare o nei parchi sempre orario dopo-ufficio
nei parchi dove si portano i cani
sui siti tipo meetic una mia amica ha incontrato un ragazzo ok

non mi viene in mente nient altro adesso

tranne il Brico ovviamente

Mari'

Utente di lunga data
Persa qui in Italia si son mai visti i telefilm delle Golden Girls?

Blanche (una del gruppo) diceva che i negozi di ferramenta sono il massimo per le acchiappanze

La Lupa

Utente di lunga data
assolutamente no supermercati sul tardi!
ci sono solo delinquenti e donne da appuntamenti tipo aaa...
No... ma... grazie eh.

provate con:

piscine sabato-domenica o in sett alla sera
a correre sul lungomare o nei parchi sempre orario dopo-ufficio
nei parchi dove si portano i cani
Si vabbè...
.... dipende anche che tipo d'uomo di intriga eh...

Persichè.... ti appoggio il Brico al centopecciento!

Tra l'altro... li trovi anche che si sanno dare da torno, non degli anellidi divanati come il mio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Blanche (una del gruppo) diceva che i negozi di ferramenta sono il massimo per le acchiappanze
Mai visto.
Ma credo che sia il massimo davvero.
Poi si trova pure uno abile nella piccola manutenzione ...dote non trascurabile.
Del resto l'amante di mio marito aveva tradito il suo perché non metteva su il lampadario...

Old Italia1

Utente di lunga data
Tutte e due...

E' vero di ieri ed è vero che mi domando dove poter conoscere ...poi che il tutto sia scherzoso è vero anche questo...
V.le Papiniano...
ogni tanto vado in Washington
se ti fai un giro in Papiniano fammi sapere...sono curioso....giuro che non lo dirò a nessuno....ovviamente previa forte somma pecuniaria e lo stesso se dovessi mai trovare il boy......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se ti fai un giro in Papiniano fammi sapere...sono curioso....giuro che non lo dirò a nessuno....ovviamente previa forte somma pecuniaria e lo stesso se dovessi mai trovare il boy......
Ti farò sapere.
E' sempre "sulla strada".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No... ma... grazie eh.

Si vabbè...

Tra l'altro... li trovi anche che si sanno dare da torno, non degli anellidi divanati come il mio.
Meglio ...quelli che si danno da fare ...si danno da fare...
(v. sopra...)

Mari'

Utente di lunga data

Nordica

... is here!
No... ma... grazie eh.

Si vabbè...

parlavo così dei supermercati. perché l'ultima volta che io e il piccolo siamo andati cera bruttissima gente e ci hanno fatto paura. ci seguivano e noi siamo andati via di corsa!

poi un mio amico che fa il poliziotto dice sempre che tardi la sera ai iper si incontrano le mignotte con i clienti trovati dai siti internet!

per la corsa e piscina - meglio trovare uno sportivo! almeno e difficile che beva o peggio ancora!

il Brico per il tipico muratore! peccato che sono quasi tutti sposati!

La Lupa

Utente di lunga data
parlavo così dei supermercati. perché l'ultima volta che io e il piccolo siamo andati cera bruttissima gente e ci hanno fatto paura. ci seguivano e noi siamo andati via di corsa!

poi un mio amico che fa il poliziotto dice sempre che tardi la sera ai iper si incontrano le mignotte con i clienti trovati dai siti internet!
Aaaaaa... ma te l'ha detto uno sbirro!!!!

Aaaa ok, allora ho capito.

Pensa che dalle mie parti invece a quell'ora ci trovi i deficienti come me che lavorano fino alle 8 di sera e sperano di trovarci ancora una vaschetta di carote stanche morte da mangiare sul divano.

O

Old Confù

Guest

Mari'...non cincischiare apporta il tuo serio contributo esci fuori gli indirizzi di dove stanno i single 30enni della tua città(non quella natale...ma quella acquisita...)!!!

Io preparo carta e penna!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Mari'...non cincischiare apporta il tuo serio contributo esci fuori gli indirizzi di dove stanno i single 30enni della tua città(non quella natale...ma quella acquisita...)!!!

Io preparo carta e penna!!!!
... ma lo sai che di 30enni e' deserto qua sopra?
... veramente dove si nascondono?

Nordica

... is here!
Aaaaaa... ma te l'ha detto uno sbirro!!!!

Aaaa ok, allora ho capito.

Pensa che dalle mie parti invece a quell'ora ci trovi i deficienti come me che lavorano fino alle 8 di sera e sperano di trovarci ancora una vaschetta di carote stanche morte da mangiare sul divano.

capisco! io finisco tardi anche io. ma il supermercato e gia chiuso quando faccio il turno tardi!

mica dicevo tutte!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.