Bravo attore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
non credo:D fatti spiegare la faccenda della donna caldaia da Simy o da Micia
;)
se è roba sul forum... la trovo. Diversamente non è carino chiedere: se fanno dei giochini sono affari loro. Io sono arrivata di corsa perchè ho sentito invocare Maurizio. Volevo discutere con lui un paio di completini pubblicati sull'ultimo numero di Cuoio&Frusta. Mi manca Maurizio. Sob.

battiato63

Utente di lunga data
se è roba sul forum... la trovo. Diversamente non è carino chiedere: se fanno dei giochini sono affari loro. Io sono arrivata di corsa perchè ho sentito invocare Maurizio. Volevo discutere con lui un paio di completini pubblicati sull'ultimo numero di Cuoio&Frusta. Mi manca Maurizio. Sob.
ti capisco ..ma lui è impegnato all'Università (la bouvette) :D:D:D:D

dammi un nome

Utente di lunga data
Brava, la correzione è più che giusta. Ma ho preferito scrivere così come si pronuncia, altrimenti a voler essere proprio pignoli, sarebbe dovuto essere Keyser Söze.

la tua pignoleria, oggi, è stata insolitamente generosa cherie ;)

Scarlett

Utente di lunga data
Ti prego...ho provato dolore per te. Dio mio...

Decisamente mi vergogno a raccontarlo...
Lui, un rapporto con la consorte che viene mantenuto per convenienza, d'accordo entrambi e massima libertà per ciascuno.
Era già successo. L'ho conosciuto mentre a mia insaputa stava già con un'altra. Quando l'ho scoperto, ha immediatamente lasciato l'altra, giurando che mi amava, che non voleva ferire nessuno e che una cosa del genere non sarebbe mai più successa.
Questo 6 anni fa. Avevo comuque la sensazione che ci fosse sempre qualcosa che non andava, ma, conoscendo la mia gelosia, me ne sono sempre attribuita la colpa.
Domenica scorsa, si dimentica il cellulare nella mia auto. Era già successo, ma non mi sono mai permessa di guardarci dentro.
Lo lascio li, per poi ripensarci. (e ho fatto la cosa più sporca del mondo, lo so)
Trovo quello che mi uccide: i suoi messaggi ad una signora straniera, che parlano di baci e coccole, di preparare il letto....
Mi dice che gli dispiace, ma che non posso capire e che PER I MASCHI E' COSI': il desiderio di una preda facile aumenta l'orgoglio, e non ci si può rinunciare.
Dice che non ci sono state altre avventure, ma ovviamente non può essere così. Vi dirò le solite cose che già avete sentito: che mi sento morire, che ho fatto e ho dato davvero tutto, e che mai avrei pensato che lo avesse rifatto, per un motivo così poi...
Chiedo agli uomini di questo forum: ditemi qualcosa in proposito, anche a costo di dargli ragione, ma ditemi qualcosa, perchè credo che non mi fiderò mai più di nessuno, e non ho nemmeno 40 anni.
A presto. M.

Scarlett

Utente di lunga data
Sono d'accordo...

credo che non ti fiderai più di lui e non più di nessuno.
Lui non rappresenta il genere maschile ma solo una sua parte..
e sbaglia e vuole farti credere che non sia così.il tradimento è sempre il sintomo di qualcosa che non funziona...
magari semplicemente in lui qualcosa non torna, non nella coppia.
tu potresti anche essere perfetta, ma deve comunque tradirti.
allora se tanto quest'uomo parla di orgoglio, non sei neanche tu il problema,
e forse fa più male sapere che neanche le motivazioni hanno un senso.
Non c'è colpa, la tua, non c'è colpa, la sua, perchè spinto dall'essere maschio.
Se le risposte orribili che ti ha dato sono vere
, allora dovresti pensare semplicemente a te:
cosa ti rende felice, cosa ti appaga, cosa veramente vuoi da un uomo.
stai certa che uomini diversi esistono, sono quelli che amano davvero.

dammi un nome

Utente di lunga data
Decisamente mi vergogno a raccontarlo...
Lui, un rapporto con la consorte che viene mantenuto per convenienza, d'accordo entrambi e massima libertà per ciascuno.
Era già successo. L'ho conosciuto mentre a mia insaputa stava già con un'altra. Quando l'ho scoperto, ha immediatamente lasciato l'altra, giurando che mi amava, che non voleva ferire nessuno e che una cosa del genere non sarebbe mai più successa.
Questo 6 anni fa. Avevo comuque la sensazione che ci fosse sempre qualcosa che non andava, ma, conoscendo la mia gelosia, me ne sono sempre attribuita la colpa.
Domenica scorsa, si dimentica il cellulare nella mia auto. Era già successo, ma non mi sono mai permessa di guardarci dentro.
Lo lascio li, per poi ripensarci. (e ho fatto la cosa più sporca del mondo, lo so)
Trovo quello che mi uccide: i suoi messaggi ad una signora straniera, che parlano di baci e coccole, di preparare il letto....
Mi dice che gli dispiace, ma che non posso capire e che PER I MASCHI E' COSI': il desiderio di una preda facile aumenta l'orgoglio, e non ci si può rinunciare.
Dice che non ci sono state altre avventure, ma ovviamente non può essere così. Vi dirò le solite cose che già avete sentito: che mi sento morire, che ho fatto e ho dato davvero tutto, e che mai avrei pensato che lo avesse rifatto, per un motivo così poi...
Chiedo agli uomini di questo forum: ditemi qualcosa in proposito, anche a costo di dargli ragione, ma ditemi qualcosa, perchè credo che non mi fiderò mai più di nessuno, e non ho nemmeno 40 anni.
A presto. M.

Dazed, quanto ti comprendo non immagini. aiuto...leggerMI, mi fa un certo effetto.. continuero' dopo. per ora il mio abbraccio.

ps. la mia storia fu piu o meno cosi. non lessi il cell, ma feci altro e scoprii tutto, e che "tutto") l epilogo è ancora piu "originale" di quanti ancora non ne abbia letto quassu.

E la risposta che ha dato è stata assolutamente sincera purtroppo. fare i conti con noi che l abbiamo subita è un poco piu difficile.

ti abbraccio cara.

dammi un nome

Utente di lunga data
credo che non ti fiderai più di lui e non più di nessuno.
Lui non rappresenta il genere maschile ma solo una sua parte..
e sbaglia e vuole farti credere che non sia così.
il tradimento è sempre il sintomo di qualcosa che non funziona...
magari semplicemente in lui qualcosa non torna, non nella coppia.
tu potresti anche essere perfetta, ma deve comunque tradirti.
allora se tanto quest'uomo parla di orgoglio, non sei neanche tu il problema,
e forse fa più male sapere che neanche le motivazioni hanno un senso.
Non c'è colpa, la tua, non c'è colpa, la sua, perchè spinto dall'essere maschio.
Se le risposte orribili che ti ha dato sono vere, allora dovresti pensare semplicemente a te:
cosa ti rende felice, cosa ti appaga, cosa veramente vuoi da un uomo.
stai certa che uomini diversi esistono, sono quelli che amano davvero.
:)

D

dazed

Guest
Mi sembra un uomo che faccia quello che vuole. Sia a casa (anche se sua moglie è daccordo e farà altrettanto) e sia fuori casa. E' sicuramente un uomo egoista e che non riesce a prendere decisioni importanti (il fatto di continuare a stare con sua moglie e frequentare altre donne la dice lunga sullo spessore dell'uomo). Cara amica, se ti basta fare sesso o una bella cena a lume di candela o farti sorprendere con regali graditi, allora Lui è l'uomo che cercavi, se invece sei alla ricerca di un uomo con le palle e che voglia costruire dell'altro, trova un altro uomo. Un saluto e buona fortuna
Difficile da realizzare subito, ma chero dprorpio che tu abbia ragione...

D

dazed

Guest
Dazed, quanto ti comprendo non immagini. aiuto...leggerMI, mi fa un certo effetto.. continuero' dopo. per ora il mio abbraccio.

ps. la mia storia fu piu o meno cosi. non lessi il cell, ma feci altro e scoprii tutto, e che "tutto") l epilogo è ancora piu "originale" di quanti ancora non ne abbia letto quassu.

E la risposta che ha dato è stata assolutamente sincera purtroppo. fare i conti con noi che l abbiamo subita è un poco piu difficile.

ti abbraccio cara.

Già. Sai che quando gli ho chiesto:" prova ad immaginare se fosse successo il contrario?" . Mi ha risposto: avrei pensato che non ero più adatto a soddisfarti!"" Ecco, sempre e solo lì... Come ho fatto a farmi incantare così??
Ti abbraccio anch'io

dammi un nome

Utente di lunga data
Già. Sai che quando gli ho chiesto:" prova ad immaginare se fosse successo il contrario?" . Mi ha risposto: avrei pensato che non ero più adatto a soddisfarti!"" Ecco, sempre e solo lì... Come ho fatto a farmi incantare così??
Ti abbraccio anch'io

come stai da allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.