Io per questaSi tutto sommato, ma la P T e' un gioiellino ... mo ho una grossa tentazione per questa
http://www.quattroruote.it/auto_nov...pagina=73783&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm
![]()
Io per questaSi tutto sommato, ma la P T e' un gioiellino ... mo ho una grossa tentazione per questa
http://www.quattroruote.it/auto_nov...pagina=73783&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm
![]()
ebbè, certo
so che sei abituata a ben altre discussioni![]()
![]()
Libertario![]()
ma non eri no global?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non polemizzo, caraInfatti. Potresti intervenire anche tu, senza polemizzare inutilmente no?
Hai la mia età, il famoso telefilm del quale si parlava stamattina io e Chen, mai visto?
io non polemizzo, cara
io dico quello che penso. sempre e comunque, anche quando mi tiro addosso critiche
non concordo e basta come fai tu con TUTTI
non dò ragione a chi mi risponde cazzate come fai tu per il quieto vivere e per paura che psicopatici mi diano addosso
infatti passo per rompicoglioni e mi sta bene
meglio che per senza palle come te
non sono così qua e cosà in 101
e la cosa che mi fa pena è proprio che abbiamo la stessa età
e devi ancora tapparti il naso per respirare
rileggiti ogni tanto, cara
e rifletti
certo, è un forum ma i pensieri dovrebbero appartenerci
figurati per me!!A me non sembra Asu, comunque nessun problema...
figurati per me!!
era un consiglio.
non amichevole ma sempre un consiglio
perchè sai, anche se non sembra..la coerenza ha valenza anche su un forum
perchè tutti a dire che la vita è un'altra ma i cazzi proprio si scaricano anche qua, direi
e allora non ha senso dire che la vita è un'altra e poi viverla qua![]()
certo.Stiamo qui in due, o no?
certo.
ma io non conto palle.
se mai c'incontreremo, visto che viviamo a milano entrambe, non potrai mai accusarmi di essere diversa da come sono qui.
non credo di potere dire la stessa cosa di te
perchè tu qua ti poni in un modo e in 101 in un altro.
e a me non piace
e te lo dico
e tu te ne fotti
tutto nella norma![]()
se uno non è un minus habens e ragiona ...se uno ti fa notare qualcosa... e tu non sei la perfezione assoluta ( e francamente non mi sembra..)..ci pensa su un attimo e non fa tanto la figa per partito preso perché ha visto la luce..A me non sembra... Sull'incontrarsi sai che per ME non è un problema, anzi...
Beh...Mk ...dando credito a certe stronzate dette dalla demente in 101...non è che tu ti sia posta troppo bene eh...A me non sembra... Sull'incontrarsi sai che per ME non è un problema, anzi...
Ho aperto un thread apposito oggi. Siamo adulti e ci difendiamo da soli. O sbaglio?Beh...Mk ...dando credito a certe stronzate dette dalla demente in 101...non è che tu ti sia posta troppo bene eh...
ma questo è un forum...la vita è un'altra cosa..Beh...Mk ...dando credito a certe stronzate dette dalla demente in 101...non è che tu ti sia posta troppo bene eh...
Quoto.....ma questo è un forum...la vita è un'altra cosa..![]()
![]()
Brutta serata Ale... devo prendere una decisione... e devo prenderla in fretta...
Questo l'ho detto io oggi... stai attenta a quello che scrivo eh... nonostante ti stia sulle pallema questo è un forum...la vita è un'altra cosa..![]()
![]()