Bonciorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma no, da quel che ho capito ogni commento negativo vale -1...quindi se si parte da 10, lui ha ricevuto 2 commenti negativi fino ad ora.
Ho capito bene? Promossa?
aggiornamento:

ora sono a +11....fiuuuuuuuu'...me stava a veni' la depressiun'...:mrgreen:

grazie chiunque voi siate...(un caffe' al bar......un caffe' pero' ao'...cio' er mutuo...)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ranatan

Utente di lunga data
aggiornamento:

grazie chiunque voi siate...(un caffe' al bar......un caffe' pero' ao'...cio' er mutuo...)

Io non sono stata...però un cafferino a quest'ora lo prenderei volentieri

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
8 commenti negativi:eek:
ma dici sul serio?
Micio non hai ancora capito bene il sistema.
Si parte da 10 punti. Se si hanno 8 punti vuol dire che si sono avute due valutazioni negative, non dalla stessa persona, perché il sistema non lo permette, oppure due valutazioni negative in più delle positive.
Anzi i due che hanno dato una valutazione negativa a sterminetor non potranno per molto dagliene altre.
Se guardi le valutazioni tue, clickando su pannello utente, potrai trovare, come me, che uno stesso post ha ricevuto sia valutazioni positive, sia negative, annullandosi a vicenda.
Quelo che non mi è ancora chiaro è quante valutazioni ognuno abbia a disposizione giornalmente o settimanalmente o se sono potenzialmente infinite commisurate al numero degli utenti iscritti e dopo quante valutazioni "date in giro" si è riabilitati a dare valutazione a un utente a cui è già stata data.

ranatan

Utente di lunga data
Si parte da 10 punti. Se si hanno 8 punti vuol dire che si sono avute due valutazioni negative, non dalla stessa persona, perché il sistema non lo permette, oppure due valutazioni negative in più delle positive.
Anzi i due che hanno dato una valutazione negativa a sterminetor non potranno per molto dagliene altre.
Se guardi le valutazioni tue, clickando su pannello utente, potrai trovare, come me, che uno stesso post ha ricevuto sia valutazioni positive, sia negative, annullandosi a vicenda.
Quelo che non mi è ancora chiaro è quante valutazioni ognuno abbia a disposizione giornalmente o settimanalmente o se sono potenzialmente infinite commisurate al numero degli utenti iscritti e dopo quante valutazioni "date in giro" si è riabilitati a dare valutazione a un utente a cui è già stata data.
Infatti ho guardato nel mio pannello utente. Anche io ho una valutazione negative e una positiva per lo stesso post...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
aggiornamento:

Visto?
Adesso hai ricevuto 3 valutazioni positive che hanno recuperato le due negative.
Ma né chi ha votato positivo, né chi ha votato negativo potrà dartene altre per un po'.
Scatenati... :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
ciao Pe', pero' ripeto che evidentemente vale doppio il sicario/a...

a proposito...te dov'eri alle 14:07??? hai n'alibi, testimoni, padrini, cumpari e cumpareddi?

Micia

Utente di lunga data
persa

grazie per la tua buona volontà.

ora ho capito che se non avessi capito era li stess:D
è un pasticciaccio.
tipo nomination insomma.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao Pe', pero' ripeto che evidentemente vale doppio il sicario/a...

a proposito...te dov'eri alle 14:07??? hai n'alibi, testimoni, padrini, cumpari e cumpareddi?

Io? Alle 14:07?
A darti un voto negativo per il cattivo gusto di rientrare infierendo su chi non c'è e non può rispondere... :mrgreen:
Per il resto ..bentornato.:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Visto?
Adesso hai ricevuto 3 valutazioni positive che hanno recuperato le due negative.
Ma né chi ha votato positivo, né chi ha votato negativo potrà dartene altre per un po'.
Scatenati... :mrgreen:
a Pe'...noto un certo compiacimento attendista...nobbuon...

ED IO DELUDEROTI!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a Pe'...noto un certo compiacimento attendista...nobbuon...

ED IO DELUDEROTI!!!

So che puoi dare un grande contributo o puoi divertirti a "baruffare"... Spero NON mi deluderai... :rolleyes:

pierpiero

Utente
io neanke ho capito nulla dei voti io ho ricevuto un voto e sono a 10 non dovrei essere a 11 secondo quello detto da Persa/Ritrovata?

Sterminator

Utente di lunga data
A darti un voto negativo per il cattivo gusto di rientrare infierendo su chi non c'è e non può rispondere... :mrgreen:
sapevo che hai stata tu...antipatica...:mrgreen:

c'erano macchie de sugo...

ue' se ce metti un po' de peperoncino forse lo salvi...

prooooova...

Ps:grazie comunque per il resto...

quello che non capisco, lascia perdere il sistema voluto dall'admin..
a te che cambia se ti limiti a dire quello che pensi senza dare nessun punteggio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sapevo che hai stata tu...antipatica...:mrgreen:

c'erano macchie de sugo...

ue' se ce metti un po' de peperoncino forse lo salvi...

prooooova...

Ps:grazie comunque per il resto...
Come sai che oggi ho fatto l'amatriciana? :eek::mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quello che non capisco, lascia perdere il sistema voluto dall'admin..
a te che cambia se ti limiti a dire quello che pensi senza dare nessun punteggio?
Il sistema ha lo scopo di evitare le risse, consentendo di evidenziare da parte di più persone un post che viene considerato negativo senza che la cosa degeneri in tutti contro uno o tutti contro tutti.
Ha un senso.
Consente di dare un punteggio negativo senza alimentare la rissa o di dare un punteggio positivo senza creare l'effetto alleanza.

Mari'

Utente di lunga data
sono a 10
pero' mi hanno dato un voto positivo
10+1 = 11 e invece sono sempre a 10
forse se mi danno un negativo non lo vedo?
... ma e' verde o grigio quel voto?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.