Bonciorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ok, ma...lasciando stare che mi pare una roba dell'altro mondo un metodo così...per capirci meglio...se uno dà un giudizio negativo perchè quel determinato utente gli è antipatico ma di fatto il post non era per nulla offensivo, vale lo stesso? Oppure c'è qualcuno che controlla l'effettivo contenuto "negativo"?
Spiego (quel che è stato spiegato).
Non è possibile che uno stesso utente dia più valutazioni (sia positive sia negative) allo stesso utente, senza aver dato valutazioni anche ad altri.
Quindi l'accanirsi su un determinato utente è possibile solo se si crea un clima di mobbing.
Cosa che non è da escludere.

Sterminator

Utente di lunga data
EH NO..CHE STRUNS'
mo' arrivi e te ne vai?

ahahahahahahah

e non dipende da me....

miiiiii gia' m'hanno bollato per rientro di cattivo gusto...

punti 8...

ao ma i punti fragola dell'esselunga valgono?

cazzarola se so' peggiorati...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
non ho giudicato se tu vedi giudizi nelle mie parole e' perke' sei evidentemente la prima che giudica. io ho messo uno scritto tu hai messo la malizia. non permetterti di darmi paternita' di pensieri non espressi grazie
e poi non baso la mia opinione sulla gente x quello ke mi dicono altri se sterminator e' quello ke e' lo scopriro' non mi basta quello che me ne dici tu esattamente come non mi basta quello ke ho letto di te dalla falsa in poi
ma Sterminator chi è :confused::confused::confused::confused::confused:

e pierpiero :confused: chi sei :confused:

:singleeye::eek::singleeye::eek:

Abigail

Utente di lunga data
ahahahahahahah

e non dipende da me....

miiiiii gia' m'hanno bollato per rientro di cattivo gusto...

punti 8...

ao ma i punti fragola dell'esselunga valgono?

cazzarola se so' peggiorati...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma appena entrati come si fa a dare i punti in negativo o in positivo?
Allora si va solo a simpatia ed antipatia:condom:

ranatan

Utente di lunga data
Non è possibile che uno stesso utente dia più valutazioni (sia positive sia negative) allo stesso utente, senza aver dato valutazioni anche ad altri.
Quindi l'accanirsi su un determinato utente è possibile solo se si crea un clima di mobbing.
Ok, grazie Persa. Dato che ho intenzione di NON usare mai la votazione negativa, proverò il nuovo "esaltante" metodo dandoti un giudizio positivo per la spiegazione :D

Mari'

Utente di lunga data
non ho giudicato se tu vedi giudizi nelle mie parole e' perke' sei evidentemente la prima che giudica. io ho messo uno scritto tu hai messo la malizia. non permetterti di darmi paternita' di pensieri non espressi grazie
e poi non baso la mia opinione sulla gente x quello ke mi dicono altri se sterminator e' quello ke e' lo scopriro' non mi basta quello che me ne dici tu esattamente come non mi basta quello ke ho letto di te dalla falsa in poi
OK :mili: :ciao: ... non mi voglio rovinare il piacere di avere tra noi un vecchio Amico, Punto.

Sterminator

Utente di lunga data
evidentemente e' un mio vecchio fan frustrato che se sta ancora a lecca' le ferite...:mrgreen:

o una fan a cui non diedi er cellulare...

me sa piu' la seconda...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Micia

Utente di lunga data
uh siggnur...

cosi complessa..

Mari'

Utente di lunga data
... i pregiudizi sono duri a morire ... Sterminator e' un vecchio utente, in molti lo conoscono ;) e non e' sempre piaciuto a tutti/e.

Sterminator

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
... i pregiudizi sono duri a morire ... Sterminator e' un vecchio utente, in molti lo conoscono ;) e non e' sempre piaciuto a tutti/e.
evvabè, ma sto cazzo, se uno non ti piace giri canale.

quindi sta dicendo la verità con otto segnalazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.