Bolletta del telefono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
con lo spopolamento dei cellulari il telefono fisso e' diventato uno strumento giusto x le emergenze o poco piu e di conseguenza viene utilizzato pochino pochino penso x da quasi tutti salvo motivi di lavoro
ieri mi e' arrivata la bolletta
56 euro di cui 14 di telefonate e 42 di tasse da pagare

Gli venisse la scarlatina fulminante

soleluna80

Utente di lunga data
con lo spopolamento dei cellulari il telefono fisso e' diventato uno strumento giusto x le emergenze o poco piu e di conseguenza viene utilizzato pochino pochino penso x da quasi tutti salvo motivi di lavoro

immagino tu abbia telecom.....anch'io pagavo una cifra di tasse e il canone e l'iva sul canone e l'iva dell'iva dell'iva...morale consumi poco e paghi una cifra. ora sono passata ad infostrada, i costi si sono abbassati ma purtroppo non sono affatto soddisfatta del collegamento internet veramente molto ballerino.
X le tel spendo 0,10 (+ iva) come scatto alla risposta e poi posso rimanere anche 2 gg consecutivamente che non pago + nulla, in tutta Italia. x i cell 0,19 (+ iva) al minuto. 10 € di canone.

O

Old cornofrancese

Guest
immagino tu abbia telecom.....anch'io pagavo una cifra di tasse e il canone e l'iva sul canone e l'iva dell'iva dell'iva...morale consumi poco e paghi una cifra. ora sono passata ad infostrada, i costi si sono abbassati ma purtroppo non sono affatto soddisfatta del collegamento internet veramente molto ballerino.
X le tel spendo 0,10 (+ iva) come scatto alla risposta e poi posso rimanere anche 2 gg consecutivamente che non pago + nulla, in tutta Italia. x i cell 0,19 (+ iva) al minuto. 10 € di canone.
absolute adsl, suppongo... anche io ce l'ho ma, onestamente, l'adsl funziona bene, nn è velocissima ma è anche vero che in casa ho i fili del telefono che sono penosi...

soleluna80

Utente di lunga data
absolute adsl, suppongo... anche io ce l'ho ma, onestamente, l'adsl funziona bene, nn è velocissima ma è anche vero che in casa ho i fili del telefono che sono penosi...
no ho adsl free. ho scelto quella a consumo visto che sono poco a casa e non mi connetto molto. però è pietosa.....ma quel che è peggio è che da agosto non sono MAI riuscita a contattare l'assistenza....

O

Old Alexantro

Guest
no ma apparte le varie tariffe quello che volevo evidenziare e' che l 80% della mia bolletta sono solo tasse da pagare e nient'altro

tatitati

Utente di lunga data

concordo approvo e sottoscrivo

tatitati

Utente di lunga data
se vuoi farti del male guardati la busta paga

oh qui è sano masochismo.. per non parlare dell'estratto conto bancario. i miei restano lì nelle loro buste.. dal 2004 credo di non aver mai aperto una buista della banca.. che cazzo lo facico a fare? per sentirmi dire che non ho soldi? ma sai che novità....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.