Uno stecchino alla volta .:sonar: segue.......
Simy WWF 23 Giugno 2011 #3 xfactor ha detto: Uno stecchino alla volta .:sonar: segue....... Clicca per espandere...
Amoremio Utente di lunga data 23 Giugno 2011 #4 Simy ha detto: Clicca per espandere... o 2 stracchini a turno
Simy WWF 23 Giugno 2011 #5 Amoremio ha detto: o 2 stracchini a turno Clicca per espandere... potrebbe essere un'idea!
xfactor Utente di lunga data 23 Giugno 2011 #6 Donne .... segnatevi questa pillola di saggezza Uno stecchino alla volta e alla fine vi ritroverete una fascina nel culo! ( sempre del mio amico )
Donne .... segnatevi questa pillola di saggezza Uno stecchino alla volta e alla fine vi ritroverete una fascina nel culo! ( sempre del mio amico )
Simy WWF 23 Giugno 2011 #7 xfactor ha detto: Donne .... segnatevi questa pillola di saggezza Uno stecchino alla volta e alla fine vi ritroverete una fascina nel culo! ( sempre del mio amico ) Clicca per espandere...
xfactor ha detto: Donne .... segnatevi questa pillola di saggezza Uno stecchino alla volta e alla fine vi ritroverete una fascina nel culo! ( sempre del mio amico ) Clicca per espandere...