Boh 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma... qualcuno di voi piange quando i propri figli fanno qualcosa tipo saggio di fine anno, o festa a scuola... ? Io piango e ripiango anche ogni volta che riguardo i filmini.... non riesco a trattenermi... mi commuovo troppo

Amoremio

Utente di lunga data
Scusate ma... qualcuno di voi piange quando i propri figli fanno qualcosa tipo saggio di fine anno, o festa a scuola... ? Io piango e ripiango anche ogni volta che riguardo i filmini.... non riesco a trattenermi... mi commuovo troppo

io no

anzi

devo dire la verità
dopo i primi anni (pochissimi) di saggi e recite
quelle circostanze erano per me una tramvata inenarrabile

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io sono messa peggio, piango anche quando recitano i figli degli altri.....
Sono irrecuperabili!!

Simy

WWF
io sono messa peggio, piango anche quando recitano i figli degli altri.....
Sono irrecuperabili!!
Tenerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tenerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)
Guarda che è un problema!!! tu non hai idea di come mi mordo le labbra, fingo di starnutire, maledico un'ipotetica allergia e poi alla fine mi accorgo che tutti quelli che mi conoscono ridono guardandomi e chi non mi conosce ha più o meno la seguente espressione:eek::eek::eek:

Simy

WWF
Guarda che è un problema!!! tu non hai idea di come mi mordo le labbra, fingo di starnutire, maledico un'ipotetica allergia e poi alla fine mi accorgo che tutti quelli che mi conoscono ridono guardandomi e chi non mi conosce ha più o meno la seguente espressione:eek::eek::eek:
ma dai! è tenerissima sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!! e se ti guardano con quella faccia.....che te ne frega!

MK

Utente di lunga data
Certo che sì. La commozione più grande però è stata nel suo primo giorno di scuola. Ma era una commozione legata a tante cose.

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mia figlia partecipa a gare di pattinggio artistico come agonista singola.

Ogni volta che entra in pista sento un nodo in gola che mi sembra di svenire.

Sole

Escluso
Io sì, sempre. Ho la lacrima facile e mi succede anche con i miei alunni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.