Jacaranda
Utente di lunga data
Sai che ...no?Non c'è nessun motivo al mondo Per cui un amante deve provare imbarazzo nei confronti di una persona impegnata che ha scelto liberamente di stare insieme a lui/lei. Fai ancora il grosso errore di pensare all'amante come un soggetto che piange dietro una tenda mentre il traditore bastardo se ne approfitta.
Il fastidio e cosa diversa. Se io voglio stare in una bolla protetta con la mia amante tenendo il mondo fuori, il minimo sindacale aspettarsi che ci si occupi di tenere il mondo fuori. Qualora io venga coinvolto nei cazzi familiari delle persone sposate che vengono a letto con me normalmente faccio capire in modo educato ma gelido che provo fastidio ad essere coinvolto in situazioni di quel genere. Ma l'imbarazzo è cosa diversa e secondo me è figlio dei sensi di colpa. Se ti senti in colpa a uscire con persone impegnate, semplicemente non ci uscire.
Quando salterai il fosso e da tradita diventerai traditrice te ne accorgerai.![]()
L’imbarazzo lo proverei per la situazione si “commistione”.... per me imbarazzo e fastidio in questo caso sono sinonimi....
Io per esempio provo imbarazzo se sono coinvolta mio malgrado in una lite ...
chiamalo imbarazzo per “loro”....