ma dai!Avrà avuto paura che lo chiamassi quando era a casa
Non voglio offenderti, ma ci fai o ci sei?
ma dai!Avrà avuto paura che lo chiamassi quando era a casa
Che sia stato un errore me ne sono accorta ma almeno un attimo di magra soddisfazione l'ho avuto. In ogni caso l'amicizia me la sarei scordata comunque...ti ripeto è l'errore più grosso che si possa fare. E te lo ha dimostrato.
Ora l'amicizia scordetela
Vabbè, questa era una battuta! Dovevo specificare...ma dai!
Non voglio offenderti, ma ci fai o ci sei?
metti una faccina così si capisceVabbè, questa era una battuta! Dovevo specificare...
dipende , non lo saprai maiChe sia stato un errore me ne sono accorta ma almeno un attimo di magra soddisfazione l'ho avuto. In ogni caso l'amicizia me la sarei scordata comunque...
Ho capito il tuo approccio e lo rispetto.io mi tutelo , forse tu vivi in un mondo tutto tuo. Un professionista stimato di mia conoscenza si è tolto la vita per una cagata simile.
Io capito tutte le opzioni, come ti dicevo non si sa mai chi si ha davanti.
Magari preso dal panico la fa secca!
Ci si fa grandi con le parole, ma i fatti nel reale don diversi.
Che abbia incontrato uno stronzo (e ti garantisco che quelli sposati o fidanzati sono la maggior parte così) non ci piove starà attenta la prossima volta.
Il chiarimento poteva averlo non come ha fatto.
Condivido e ripeto che l'ho fatto! Gli ho detto che dico tutto alla moglie, per questo mi ha bloccata. Oltre a sentirsi dalla parte del torto (almeno credo)
pretenziose?per soffocante intendevo pretenziosa.
Aspettative che lui non poteva darle, da qui l'uscita di scena con la scusa che la moglie aveva fiutato e lui negato.
Hai ragione su tutto. Quello che non tollero è l'accusa gratuita che mi ha fatto di aver spifferato tutto alla mogli (che ovviamente non è vero!). Non tollero l'aggressione verbale da parte sua, dopo che me ne sono stata in silenzio e sono sparita! Volevo spiegazioni e scuse, non come amante ma come persona... Il rispetto non si nega a nessuno.Ciao non ho letto tutto e se ripeto cose già sentite mi scuserai.
Che lui si sia comportato da pirla non ci piove ma tu Ingenua sei fuori tempo massimo. Se non ricordo male lui era sparito con la scusa che la moglie sospettava , sta progettano un futuro con te, dice di volersi separare, va dall'avvocato ma se ne vacanza con la moglie. Ora che spiegazioni vorresti ? Ti ha già detto tutto con il suo comportamento e tu hai detto tutto a lui con il tuo. Non ti sei protetta quando avvertivi certe dissonanze , lo hai minacciato/ricattato per elemosinare attenzioni che non voleva darti . Tu dici di amarlo , di soffrire della sua assenza ma credo, magari sbaglio, che tu senta solo un grande vuoto che in qualche modo lui riempiva.
Ora ringrazialo, dentro di te, per quel che ti ha dato e anche di averti bloccato cosicchè tu possa smettere di farti del male. Riparti da te , cerca di capire cosa non ti piace di te stessa , tanto da umiliarti, cosa ti impedisce di " esistere" se non nello sguardo dell'altro. Buona fortuna
Se non sei il suo professore, in quel caso è suo preciso dovere, ti fai i cazzi tuoi proprio perchè non puoi sapere che reazioni potrebbe scatenare la tua delazione.Ho capito il tuo approccio e lo rispetto.
Io farei diversamente, rimanendo assolutamente nella legalità, applicando il terzo principio della dinamica.
Ma ricordati una cosa, le azioni di un terzo non sono colpa tua.
Se dico alla mamma di un ragazzino che ha marinato la scuola non mi aspetto che lo butti dal sesto piano del palazzo, altrimenti non vivi più.
In ogni caso @Ingenua ha preso la sua decisone e la cosa si chiude qui.
Infatti confermo. Confermo le continue promesse e il colloquio fatto vicino a casa mia x cambiare lavoro...pretenziose?
a me era parso di capire che pochi mesi fa volesse lasciare la moglie per [MENTION=7564]Ingenua[/MENTION]
forse sbaglio storia?
Hai ragione su tutto. Quello che non tollero è l'accusa gratuita che mi ha fatto di aver spifferato tutto alla mogli (che ovviamente non è vero!). Non tollero l'aggressione verbale da parte sua, dopo che me ne sono stata in silenzio e sono sparita! Volevo spiegazioni e scuse, non come amante ma come persona... Il rispetto non si nega a nessuno.
Certo che blue, sei un bel personaggio ...Non col dubbio tesoro deve vivere col terrore che da un momento all altro sua moglie saprà tutto. Poi non lo fai ma per lui deve essere reale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
era molto preso quello si, io ricordo che lui si è allontanato perché la moglie aveva sospetti.pretenziose?
a me era parso di capire che pochi mesi fa volesse lasciare la moglie per [MENTION=7564]Ingenua[/MENTION]
forse sbaglio storia?
Non attribuire alla moglie poteri che non ha...Analisi perfetta. Ti ricordi giusto. Questo improvviso cambio di direzione lo vedo dettato dal terrore. Può essere che sia stata la moglie a minacciarlo ma in ogni caso l'esito è questo.
è uno sbruffone, e lei ci ha credutoNon attribuire alla moglie poteri che non ha...
Ricordi la sua frase che ci riportasti e che mi aveva atterrito “io vado in vacanza con chi voglio..se a mia moglie non va bene, quella è la porta, visto che la casa è mia...”
Oltretutto un cafone senza pari .....
Risposta seria: io non sono stronzo con le amanti, mai promesso nulla che non ho pienamente mantenuto.Certo che blue, sei un bel personaggio ...
Non ti ho mai visto così “preso” da un evento raccontato...
Quanto e’ più stronzo l’amante di ingenua rispetto a te che cornifichi la moglie da un’eternita ?
Magari anche per lui sfankulare Ingenua e’ parte del suo equilibrio
Non trovi ?
:up:tradisco ma questo fa funzionare il resto.
ci si deve prendere le responsabilità di ogni azione.Ho capito il tuo approccio e lo rispetto.
Io farei diversamente, rimanendo assolutamente nella legalità, applicando il terzo principio della dinamica.
Ma ricordati una cosa, le azioni di un terzo non sono colpa tua.
Se dico alla mamma di un ragazzino che ha marinato la scuola non mi aspetto che lo butti dal sesto piano del palazzo, altrimenti non vivi più.
In ogni caso [MENTION=7564]Ingenua[/MENTION] ha preso la sua decisone e la cosa si chiude qui.