Eliade
Super Zitella Acida
Si, Romeo è il boss dei cattivi di pj mask.Oggi pure io sono stata immersa nello shopping prenatalizio, praticamente mi sono murata in un toys center e ne sono uscita più morta che viva. Romeo è quello dei pj mask, giusto?
Quanti anni ha tuo nipote?
Uno dei miei nipoti, due anni e mezzo, lo adora. Se gli chiedi chi è lui, geco o gattoboy...lui risponde "meo". [emoji23]
Poi ha conosciuto il cartone "ben & holly" e ha deciso che lui è il "vecchio saggio elfo"...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Poi ho la nipote più grande, 6 anni, patita delle winx. Personaggio preferito: flora. Con lei è facile, ho preso: coperta delle winx, telo mare di flora, libricino con protagonista flora, 12 braccialetti di raso con i nomi delle winx a strass, magazine winx con diario segreto e bracciale con scomparto segreto, casetta di flora...e penso che presto arriverà il raccoglitore delle carte winx con le carte, e un set delle winx da colorare pieno di sticker e il telefono da Camera.
Poi ho l'ultimo nipote di poco più di un anno. Non so che prendere...credo un set di birilli di Spiderman, oppure un peluche.
Tu come stai messa??