Black Friday & Co.

Eliade

Super Zitella Acida
Oggi pure io sono stata immersa nello shopping prenatalizio, praticamente mi sono murata in un toys center e ne sono uscita più morta che viva. Romeo è quello dei pj mask, giusto?

Quanti anni ha tuo nipote?
Si, Romeo è il boss dei cattivi di pj mask.
Uno dei miei nipoti, due anni e mezzo, lo adora. Se gli chiedi chi è lui, geco o gattoboy...lui risponde "meo". [emoji23]
Poi ha conosciuto il cartone "ben & holly" e ha deciso che lui è il "vecchio saggio elfo"...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Poi ho la nipote più grande, 6 anni, patita delle winx. Personaggio preferito: flora. Con lei è facile, ho preso: coperta delle winx, telo mare di flora, libricino con protagonista flora, 12 braccialetti di raso con i nomi delle winx a strass, magazine winx con diario segreto e bracciale con scomparto segreto, casetta di flora...e penso che presto arriverà il raccoglitore delle carte winx con le carte, e un set delle winx da colorare pieno di sticker e il telefono da Camera.

Poi ho l'ultimo nipote di poco più di un anno. Non so che prendere...credo un set di birilli di Spiderman, oppure un peluche.

Tu come stai messa??

disincantata

Utente di lunga data
Uno dei miei nipoti, due anni e mezzo, lo adora. Se gli chiedi chi è lui, geco o gattoboy...lui risponde "meo". [emoji23]
Poi ha conosciuto il cartone "ben & holly" e ha deciso che lui è il "vecchio saggio elfo"...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Poi ho la nipote più grande, 6 anni, patita delle winx. Personaggio preferito: flora. Con lei è facile, ho preso: coperta delle winx, telo mare di flora, libricino con protagonista flora, 12 braccialetti di raso con i nomi delle winx a strass, magazine winx con diario segreto e bracciale con scomparto segreto, casetta di flora...e penso che presto arriverà il raccoglitore delle carte winx con le carte, e un set delle winx da colorare pieno di sticker e il telefono da Camera.

Poi ho l'ultimo nipote di poco più di un anno. Non so che prendere...credo un set di birilli di Spiderman, oppure un peluche.

Tu come stai messa??

Invidia. Noi neppure un nipote vicino da festeggiare. Anzi , una piccola piccola ma a 100 km. Che regali ad una bimba di 8 mesi?

Foglia

utente viva e vegeta

Tu come stai messa??
Io sto messa con un figlio di quasi tre anni: più o meno coetaneo del tuo nipotino. Allora: anche lui fanatico dei pj mask. Gli ho regalato un libro bellissimo dei suoi eroi preferiti. Poi gli ho preso un gioco fichissimo :). Praticamente un ippopotamo che da un tubo "spara" in aria farfalle e lucciole fosforescenti. Il gioco sta nel beccarne il più possibile con un retino. Oggi invece gli ho comprato le famose costruzioni "a pettine" (due confezioni per circa 200 pezzi) e il set (originale della vileda :D) per le pulizie domestiche, che sarà il regalo dei nonni :)

Foglia

utente viva e vegeta
Invidia. Noi neppure un nipote vicino da festeggiare. Anzi , una piccola piccola ma a 100 km. Che regali ad una bimba di 8 mesi?
8 mesi.... Che cucciola :)

Mmmm... Vediamo.

Escludo ovviamente sonagli, anellini che credo già abbia. Li ha i lego soft? :)
Buoni e morbidi da assaggiare, e comunque le prime costruzioni prendono forma. Ci giocherà per un bel po' :)

Eliade

Super Zitella Acida
Nemmeno loro abitano vicini, farò una scappata appena possibile per dargli un bacio.

Ho altri 3 nipoti ma, mi dispiace ammetterlo, le nostre famiglie non si frequentano tanto...anche se ci vogliamo un bene dell'anima e siamo sempre vicini nel momento del bisogno.
Però non essendoci frequentazione, non ci scambiamo i regali..

A 8 mesi ben poco, o regali alla mamma qualcosa di utile, oppure un giochino specifico per quell'età (che di solito sono sonagli). Io regalai 50€ e una scorta di salviette intime baby.

[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]

Eliade

Super Zitella Acida
Io sto messa con un figlio di quasi tre anni: più o meno coetaneo del tuo nipotino. Allora: anche lui fanatico dei pj mask. Gli ho regalato un libro bellissimo dei suoi eroi preferiti. Poi gli ho preso un gioco fichissimo :). Praticamente un ippopotamo che da un tubo "spara" in aria farfalle e lucciole fosforescenti. Il gioco sta nel beccarne il più possibile con un retino. Oggi invece gli ho comprato le famose costruzioni "a pettine" (due confezioni per circa 200 pezzi) e il set (originale della vileda :D) per le pulizie domestiche, che sarà il regalo dei nonni :)
Che figata il gioco con le farfalle!!
Io pensavo al peluche di Romeo..ma dimmi un po' di queste costruzioni a pettine???

ologramma

Utente di lunga data
disi ciao .io altro nipotino di circa tre mesi .
La mia signora ed io come appoggio e autista ,ci stiamo approntando per regali di natale , dai che prima o poi le tue bambine ti faranno questo immenso regalo:up:

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Uff..che brutta vita quella della zia zitella!!!

...Forse dovrei trovarmi un marito vero....[emoji30]

ologramma

Utente di lunga data
Uff..che brutta vita quella della zia zitella!!!

...Forse dovrei trovarmi un marito vero....[emoji30]
non si chiede l'età ad una donzella , spero che non sia come ai miei tempi si dava della zitella a ragazze prossime ai trentanni , con i tempi di adesso l'asticella si è spostata di molto .
Per trovare un marito come dici tu ,vero, basterebbe chiederlo alle stroliche oggi ragazze avete tante incognite quindi vale sempre il detto :era meglio prima :p
Ora fate le prove cosa che a noi ci era preclusa e quindi le relazioni le prendete (forze sbaglio ma non credo) con più filosofia:eek:

Eliade

Super Zitella Acida
non si chiede l'età ad una donzella , spero che non sia come ai miei tempi si dava della zitella a ragazze prossime ai trentanni , con i tempi di adesso l'asticella si è spostata di molto .
Per trovare un marito come dici tu ,vero, basterebbe chiederlo alle stroliche oggi ragazze avete tante incognite quindi vale sempre il detto :era meglio prima [emoji14]
Ora fate le prove cosa che a noi ci era preclusa e quindi le relazioni le prendete (forze sbaglio ma non credo) con più filosofia:eek:
Ho passato la trentina ahimè...
...Comunque tranquilli, mi è già passata la voglia di matrimonio...[emoji23][emoji23]

Foglia

utente viva e vegeta
Che figata il gioco con le farfalle!!
Io pensavo al peluche di Romeo..ma dimmi un po' di queste costruzioni a pettine???
Le costruzioni a pettine sono una alternativa al classico lego. Al posto dei mattoncini ci sono appunto questi blocchi che assomigliano a pettino, o spazzole, che si incastrano tra loro in varie posizioni. Belli, ovviamente ci giocherò anch'io :)
Sono un po' diversi dal classico lego, anche se la finalità creativa e' identica. Qui da noi sono poco usati, infatti trovarli e' abbastanza faticoso :)

Io da telefono non riesco a mettere il link. Se vai su Google, comunque, e digiti costruzioni a pettine, ne trovi diversi. :)

Eliade

Super Zitella Acida
Le costruzioni a pettine sono una alternativa al classico lego. Al posto dei mattoncini ci sono appunto questi blocchi che assomigliano a pettino, o spazzole, che si incastrano tra loro in varie posizioni. Belli, ovviamente ci giocherò anch'io :)
Sono un po' diversi dal classico lego, anche se la finalità creativa e' identica. Qui da noi sono poco usati, infatti trovarli e' abbastanza faticoso :)

Io da telefono non riesco a mettere il link. Se vai su Google, comunque, e digiti costruzioni a pettine, ne trovi diversi. :)
Ora provo su Amazon!!
Comunque sono salva...mia cugina mi ha detto che posso ampliare la ricerca, Romeo e il vecchio saggio elfo non sono gli unici!!!!
Siiiiiiii!!!

Eliade

Super Zitella Acida
Trovati su Amazon, 50 pr., poco più di 12€..
Ora chiedo a mia cugina se possono piacere!!![emoji7][emoji7]

Foglia

utente viva e vegeta
Volevo regalarmi qualcosa di carino a conclusione di questo Black friday che friday più non è. Tra l'altro ero con i miei genitori, che a fare acquisti anche un po' fuori mio budget attuale, per la loro bimba un po' cresciuta e un po' sfigata, non si tirano indietro :rolleyes:

Morale?

Integrazione regalo natalizio dei nonni al nipote, maglietta strabella.

Poi maglietta "da battaglia" scontatissima presa da me per il pupo :rolleyes:

Mi infilo alla fine in Feltrinelli, CONVINTA di regalarmi un buon libro.
Ne esco con"Al supermercato", libro interattivo per bambini :facepalm:

Ora torno a casa, mi butterò sulle lasagne.

Eliade

Super Zitella Acida
Volevo regalarmi qualcosa di carino a conclusione di questo Black friday che friday più non è. Tra l'altro ero con i miei genitori, che a fare acquisti anche un po' fuori mio budget attuale, per la loro bimba un po' cresciuta e un po' sfigata, non si tirano indietro :rolleyes:

Morale?

Integrazione regalo natalizio dei nonni al nipote, maglietta strabella.

Poi maglietta "da battaglia" scontatissima presa da me per il pupo :rolleyes:

Mi infilo alla fine in Feltrinelli, CONVINTA di regalarmi un buon libro.
Ne esco con"Al supermercato", libro interattivo per bambini :facepalm:

Ora torno a casa, mi butterò sulle lasagne.
Poi uno dice che ingrassa....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Foglia

utente viva e vegeta
Non dirlo a me, che ieri mia madre si è superata!!
Paccheri con zucchine, pancetta, crema di Asiago e parmigiano!
Io poi ho comprato il semifreddo al tiramisù.
Mi sono fatta ciotta...ancora di più...
Ieri mia madre, dopo avermi saziato con il brasato, mi ha detto che sono grassa. Senza mezze parole :D

Dimagrirò, sempre stata magretta :)
Purtroppo è un periodo in cui gira così, quando mi decido li perderò :)

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Comunque fino ad ora ho creduto di postare nel 3d del mio ritorno...invece stavo tranquillamente svaccando quello dei saldi...[emoji30][emoji30]
Tranquilla, stai svaccando una cosa che è una gran vaccata: il black friday.
Robaccia :mad:
[video=youtube_share;wGn2lMmLNLo]https://youtu.be/wGn2lMmLNLo[/video]