Skorpio
Utente di lunga data
Come chi?
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]....o no?
A me potrebbe anche andare bene... Però voglio una cosa di passioneok. però venite voi a casa mia.
Come chi?
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]....o no?
A me potrebbe anche andare bene... Però voglio una cosa di passioneok. però venite voi a casa mia.
basta che non mi tocchi! :rotfl:A me potrebbe anche andare bene... Però voglio una cosa di passione
A me potrebbe anche andare bene... Però voglio una cosa di passione
vi sconsiglio di farlo al buio:rotfl::rotfl::rotfl:basta che non mi tocchi! :rotfl:
vi sconsiglio di farlo al buio:rotfl::rotfl::rotfl:
Eh quello.. per la nulla esperienza che possa aver avuto, ma è un po' difficoltoso :rotfl:basta che non mi tocchi! :rotfl:
hai capito il senso :rotfl:Eh quello.. per la nulla esperienza che possa aver avuto, ma è un po' difficoltoso :rotfl:
Ci si sopporterà.. :rotfl:
Si farà finta di essere tutti moderni e emancipati, per rimediare la trombata :rotfl:hai capito il senso :rotfl:
ok. però venite voi a casa mia.[/QUOTE [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] passami a prendere!!
Cioè?A me potrebbe anche andare bene... Però voglio una cosa di passione
Eh..io andrei comunque bene...credo [emoji28]vi sconsiglio di farlo al buio:rotfl::rotfl::rotfl:
Devo proprio l'unico pirla al mondo che non sta più con la donna che ama e con cui il sesso era fantastico .....Che poi è quello che (mi sa) fa un bel po' di gente ( il fare finta di qualcosa, per.....)
Eh..fate il sacrificio....Eh quello.. per la nulla esperienza che possa aver avuto, ma è un po' difficoltoso :rotfl:
Ci si sopporterà.. :rotfl:
Ma tu non amavi me? O [MENTION=3082]ginevra[/MENTION]? O [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION]?Devo proprio l'unico pirla al mondo che non sta più con la donna che ama e con cui il sesso era fantastico .....
scusate il post serioso. Era più un "pensare ad alta voce".
il pericolo cara non lo corri tu. Anche se.....potresti trovarti esclusa ma spettatrice in caso di .....:rotfl:Eh..io andrei comunque bene...credo [emoji28]
Potrebbe essere interessante però...[emoji23][emoji23]il pericolo cara non lo corri tu. Anche se.....potresti trovarti esclusa ma spettatrice in caso di .....:rotfl:
Solo di te...
Ma magari! sai quanti problemi in meno? Invece niente.... continuano ad attirarmi solo le donne. :unhappy:il pericolo cara non lo corri tu. Anche se.....potresti trovarti esclusa ma spettatrice in caso di .....:rotfl:
ora sono curiosa, ti riferisci alla barista?Devo proprio l'unico pirla al mondo che non sta più con la donna che ama e con cui il sesso era fantastico .....
scusate il post serioso. Era più un "pensare ad alta voce".
scordatelo. Te fai il divisorio tra me e Skorpio. :rotfl:Potrebbe essere interessante però...[emoji23][emoji23]
siora sono curiosa, ti riferisci alla barista?![]()
Ammmmmmmmmooooreeeeeeee!!!!Solo di te...
Ma magari! sai quanti problemi in meno? Invece niente.... continuano ad attirarmi solo le donne. :unhappy: