bisogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
certo. se regalavo l'ipod rosa alla mia ex e la portavo al mc donalds (che odio) tanto fanatico non sono. non lo so. amo chi ha passioni. la mia ex non aveva passioni. forse era il fatto di riempirla d'amore che mi piaceva di riflesso.

vi dico solo 2 chicche che penso possano farvi intenerire dopo tanto dolore...

le regalai il libro dei quiz (non aveva la patente) tutta incartata con fogli di pubblicità della mini e poi la iscrissi a scuola guida e le feci prendere la patrente insegnandole a guidare

le feci la caccia al tesoro in ufficio con bigliettini nel bagno nella sala ristoro...e il premio era una bottiglia di rum con carta piratesca

le feci una cenetta e sotto al balcone un amico mio a suonare serenate con la chitarra

e infine a natale l'aspettai di mattina a piazza della repubbica vestito da babbo natale con i suoi regali....il perfetto kit del cinefilo una confezione con tutte le locandine dei suoi film preferiti con dentro un lettore dvd film a volontà un pacco di poc corn e una birra corona....eh! non male no?
era conunque bello...esagerato sicuramente....

O

Old Thanaquil

Guest
Non è questione di esagerato o meno, è questione di che tipo di ragazza hai davanti.
Se vuole un tipo fantasioso, attento e premuroso, non poteva che essere contenta di avere te.
Ma se voleva uno stronzo, uno con cui dovesse essere lei a conquistare l'amore di lui tutti i giorni, evidentemente non eri il tipo per lei.
Magari aveva bisogno di questo tipo di "divertimento".
Certe volte non si è mai contenti di quello che si ha...
Io personalmente credo che una bella via di mezzo sia la cosa migliore: a tratti attentissimo, a tratti un po' stronzo. Tenendo conto che stronzo non significa apatico.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh mi sa che stavo tra il 99% e il 99, 5 % a parte gli scherzi e dopo aver detto peste e corna...la mia ex è una donna molto ironica e anche molto dolce che si "affidava" ed era comunque molto bello questo, inoltre stravedeva per le mie sorprese e questo mi rendeva pazzo di feicità...le ho fatto certe sorprese....da farvi cadere in ginocchio
Tu cerchi il negativo nelle altre e ancora idealizzi lei.
La trovavi intelligente e ironica perché ascoltava te, rideva con te, stravedeva per le tue trovate...

Se si esce con un ragazzo la conversazione verte su argomenti leggeri.
Io ...ad esempio...se sento la pretesa di giudicarmi ho delle uscite da "gallina" che neanche ti sogni ...potrei teorizzare che il senso della vita sta nell'avere scarpe e borsa coordinate e che se non hai visto Guerre stellari non ha senso la tua vita...

P.S. Le tue sorprese non sono particolarmente profonde o responsabili...rispetto ai problemi mondiali...

O

Old alesera

Guest
La trovavi intelligente e ironica perché ascoltava te, rideva con te, stravedeva per le tue trovate...

Io ...ad esempio...se sento la pretesa di giudicarmi ho delle uscite da "gallina" che neanche ti sogni ...potrei teorizzare che il senso della vita sta nell'avere scarpe e borsa coordinate e che se non hai visto Guerre stellari non ha senso la tua vita...
io non cerco il negativo voglio però una persona che sappia ascoltare
e che non mi parli di vetrine
ripeto non cerco nè una scopata e so stare da solo!
idealizzo si
idealizzo ogni cosa e persona io! sono fatto così

O

Old alesera

Guest

P.S. Le tue sorprese non sono particolarmente profonde o responsabili...rispetto ai problemi mondiali...

cioè?
cerco di capire...le mie sorprese era delle cose che potessero infatti stupire e far star bene LEI mica devo salvare il mondo, poi le mie passioni e il mio impegno è cosa mia, nel senso che non avevo la presunzione e arroganza di giudicarla in base a quanto volontariato facesse

O

Old alesera

Guest
...

anche perchè non stavo con lei certo per la sua responsabilità civile. non mi piacciono le persone fanatiche che si sentono fighe se vanno in africa per "salvare il mondo" io ho amici che vanno dall'impegno alla xbox 360, dal leggere INTERNAZIONALE e fare forum impegnati alla partita bivaccati...
mi reputo molto elastico in questo

infatti parlavo di SAPER ASCOLTARE
poi se gli unici argomenti tuoi sono vetrine e Gigi d'alessio....allora uscirà anche lei con chi la può capire....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
[/u]
cioè?
cerco di capire...le mie sorprese era delle cose che potessero infatti stupire e far star bene LEI mica devo salvare il mondo, poi le mie passioni e il mio impegno è cosa mia, nel senso che non avevo la presunzione e arroganza di giudicarla in base a quanto volontariato facesse
anche perchè non stavo con lei certo per la sua responsabilità civile. non mi piacciono le persone fanatiche che si sentono fighe se vanno in africa per "salvare il mondo" io ho amici che vanno dall'impegno alla xbox 360, dal leggere INTERNAZIONALE e fare forum impegnati alla partita bivaccati...
mi reputo molto elastico in questo

infatti parlavo di SAPER ASCOLTARE
poi se gli unici argomenti tuoi sono vetrine e Gigi d'alessio....allora uscirà anche lei con chi la può capire....
A me personalmente piacciono poco le sorprese.
Ma non era la questione che volevo porre.

Ma quella che credo di aver centrato che tu ancora idealizzi lei (nonostante le numerose prove del contrario) per come faceva sentire te nella relazione con lei.

Sei tu che ti sentivi intelligente, profondo ma non noioso, allegro, fantasioso, forte, dominante ...

Devi riuscire a comprendere che sta gran bella persona non era... e che il non aver voluto continuare con te non è il particolare che rovina il quadro perfetto, ma solo l'ultima penellata che delinea una donna debole per dominare, amorale e scaltra...

O

Old alesera

Guest
..

adesso mi fate passare per bacchettone...io dico che una ragazza deve sapermi ascolatare...non lo so sono IO che sono forse particolare...io sogno viaggi casa col camino INTO THE WILD...cenette romantiche e cose del genere....ma comunque so capire quando una persona chiede per chiedere e chi sa parlare e dire cose brillanti ecco

Grande82

Utente di lunga data
no sarò stato io che HO FATTO TUTTO DA SOLO...che vi devo dire....
no, davvero, ti ricordi la prima chiacchierata con lei?
Di che parlavate?
No, lo dico perchè io ad esempio sono una frana ai primi appuntamenti, non sono a mio agio, devo rodare un pò per partire in tutta la mia ironia e simpatia (e devo essere onesta con me stessa, non sarò una bellezza, ma sono simpatica parecchio, se mi impegno anche l'anima della festa!)........
Se uno non conosce l'altro pensa 'oddio, mo gli parlo dello zimbawe e pensa che sono una noiosona, allora meglio se verto su cose leggere e vediamo come va'.
L'attrazione deve esserci dall'inizio, ma il giudizio sulla personalità spiccata o sugli interessi dell'altro forse va sospeso almeno per un pò.... fino alla prima uscita in gruppo magari?

O

Old alesera

Guest
A me personalmente piacciono poco le sorprese.
Ma non era la questione che volevo porre.

Ma quella che credo di aver centrato che tu ancora idealizzi lei (nonostante le numerose prove del contrario) per come faceva sentire te nella relazione con lei.

Sei tu che ti sentivi intelligente, profondo ma non noioso, allegro, fantasioso, forte, dominante ...

Devi riuscire a comprendere che sta gran bella persona non era... e che il non aver voluto continuare con te non è il particolare che rovina il quadro perfetto, ma solo l'ultima penellata che delinea una donna debole per dominare, amorale e scaltra...
invece non domini un bel nulla!

O

Old alesera

Guest
Di che parlavate?
No, lo dico perchè io ad esempio sono una frana ai primi appuntamenti, non sono a mio agio, devo rodare un pò per partire in tutta la mia ironia e simpatia (e devo essere onesta con me stessa, non sarò una bellezza, ma sono simpatica parecchio, se mi impegno anche l'anima della festa!)........
Se uno non conosce l'altro pensa 'oddio, mo gli parlo dello zimbawe e pensa che sono una noiosona, allora meglio se verto su cose leggere e vediamo come va'.
L'attrazione deve esserci dall'inizio, ma il giudizio sulla personalità spiccata o sugli interessi dell'altro forse va sospeso almeno per un pò.... fino alla prima uscita in gruppo magari?
ma guarda per me è stato molto bello perchè si èpartiti da sms fino a email dove io inventavo storie in rima con lei protagonista dei frammenti della vita che sapevo ...poi oviamente telefonate chilometriche e poi dopo mesi...zac! comunque a me piace molto ascoltare quello si...poi se vedo che non chiedono o comunque sono poco interessate va bene...ma ieri sera se devo dire che lei abbia brillato....e non voglio fare il cattivo classista...i medici saranno sicuramente molti con la puzza sotto al naso ma gli infermieri in genere...cavolo.....certi so di coccio!! anzi certe....
e questa ragazza è allieva....e pure con voti alti

Verena67

Utente di lunga data
Di che parlavate?
No, lo dico perchè io ad esempio sono una frana ai primi appuntamenti, non sono a mio agio, devo rodare un pò per partire in tutta la mia ironia e simpatia (e devo essere onesta con me stessa, non sarò una bellezza, ?

seee seee
...posso descriverti?

Grande82

Utente di lunga data
grazie ciccini, ma siete di parte, voi!!!!
Diciamo che sono carina e che mi curo e ci sto attenta, ma non attraggo gli sguardi per strada! E comunque ti deve piacere il tipo!

Old Giusy

Utente di lunga data
ma guarda per me è stato molto bello perchè si èpartiti da sms fino a email dove io inventavo storie in rima con lei protagonista dei frammenti della vita che sapevo ...poi oviamente telefonate chilometriche e poi dopo mesi...zac! comunque a me piace molto ascoltare quello si...poi se vedo che non chiedono o comunque sono poco interessate va bene...ma ieri sera se devo dire che lei abbia brillato....e non voglio fare il cattivo classista...i medici saranno sicuramente molti con la puzza sotto al naso ma gli infermieri in genere...cavolo.....certi so di coccio!! anzi certe....
e questa ragazza è allieva....e pure con voti alti
Tu pensa le prof come sono.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.