Bisognerebbe moderare i toni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mi sono messo comodo sul divano in attesa dell'evoluzione di questo topic.... promette divertimento gratuito. :D
Dici che ne verranno fuori di parolacce e insulti vari ...in effetti mi sembra si sia sulla buona strada :D Buongiorno .... :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dici che ne verranno fuori di parolacce e insulti vari ...in effetti mi sembra si sia sulla buona strada :D Buongiorno .... :rotfl:
Per ora siamo molto moderati. Ma con l'umore capriccioso di nate si potranno fare fuochi d'artificio di gran effetto. :D

danielacala

Utente di lunga data
Qui si è instaurata una sorta di anarchia da tastiera e come è di natura umana l'umano ha fatto branco, aggredendo il più "Debole". Tutto si svolge dietro uno schermo,protetti da anonimato,guerrieri da tastiera io li chiamo e per me non è giusto come vengono trattati certe persone,non parlo solo di me,anche di danny ecc. Si scherza certe volte e altre no. Alla fine il pensiero è che l'umano purtroppo ha bisogno di un padrone per tenerlo in riga. La cosa è parecchio ripugnate. Fosse un forum frivolo,ma qui si parla di tematiche serie che possono portare a depressione e suicdio. Tutto cio portato avanti da persone di una scarsissima cultura e di conseguenza da una minore empatia,che si divertono a insultare la gente. Qui si parla di sofferenza se ve ne foste dimenticati.
Bravo! Dici grandi verità. .io mi ritrovo nelle
tue descrizioni..non capisco un cazzo..
non sono colta..esprimo in modo anarchico
il mio pensiero. .mi piace fare branco..dico
a Danny che se non reagisce passa da coglione..ma lo direi anche a mio fratello. ..
come dico a te che mi spiace per la tua spiaggia. ..ma sai quanti ne trovi di nuovi
lidi? Buttati!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Bravo! Dici grandi verità. .io mi ritrovo nelle
tue descrizioni..non capisco un cazzo..
non sono colta..esprimo in modo anarchico
il mio pensiero. .mi piace fare branco..dico
a Danny che se non reagisce passa da coglione..ma lo direi anche a mio fratello. ..
come dico a te che mi spiace per la tua spiaggia. ..ma sai quanti ne trovi di nuovi
lidi? Buttati!

Il lido rupe tarpea lo consiglio

ToyGirl

Utente di lunga data
Qui si è instaurata una sorta di anarchia da tastiera e come è di natura umana l'umano ha fatto branco, aggredendo il più "Debole". Tutto si svolge dietro uno schermo,protetti da anonimato,guerrieri da tastiera io li chiamo e per me non è giusto come vengono trattati certe persone,non parlo solo di me,anche di danny ecc. Si scherza certe volte e altre no. Alla fine il pensiero è che l'umano purtroppo ha bisogno di un padrone per tenerlo in riga. La cosa è parecchio ripugnate. Fosse un forum frivolo,ma qui si parla di tematiche serie che possono portare a depressione e suicdio. Tutto cio portato avanti da persone di una scarsissima cultura e di conseguenza da una minore empatia,che si divertono a insultare la gente. Qui si parla di sofferenza se ve ne foste dimenticati.
non avete capito un cazzo andate affanculo
Meno male che bisognava moderarsi...

Belle le tue espressioni CULturali. :D

Comincia tu per primo a moderarti e a non essere aggressivo e maleducato quando ti vengono dette, in modo gentile, cose che non ti piacciono. Sicuramente starai meglio qui.
Sennò puoi pure andartene. Non hai firmato un contratto con penale.

disincantata

Utente di lunga data
sssssh ... forse intendeva di parlare alle sue spalle nei messaggi privati. più che alza la voce, più che andiamo a parlare di nascosto? :rotfl:

domani ci massacra :rotfl:

dall'altra parte ha cominciato lui. che bella occasione per parlare di buone maniere. davvero esemplare! :p
Mp per parlare di lui?

Secondo me si sopravvaluta. Non scherziamo.

Gli mp li usi, se li usi, per parlare di te a chi ritieni valga la pena farlo.

Inoltre parla di suicidio e da l'idea di essere di buon umore.

Meglio cosi.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Me sembra er Beppe Grillo der Forum. :mrgreen:
Appena ti rivolgi a lui ti manda a cagare

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.